as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.265
Mado' che bel modo di iniziare una giornata! Non sapevo niente, ieri mi sono addormentato come un ciocco.

:asrm    :asrm    :asrm    :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.880
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Feb 2020, 10:04
La fortuna loro è di trovarsi ancora in zona Champions.

Davvero non me ne capacito.
Comunque se il Napoli Soccer batte il Lecce (non impossibile), gli va a sei punti, con lo scontro diretto in casa. Il campionato è ancora lungo e le condizioni cambiano rapidamente.
La trasferta a Bergamo sarà un giro di boa importante; sarà sufficiente evitare una delle loro solite resurrezioni, viste anche la ultime prestazioni interne della Dea.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ci credo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Blueline il 08 Feb 2020, 09:17
Possibile che costoro stiano giocando contro l'allenatore? 4 sconfitte in 6 partite  mi sembrano un po' troppe...

Non credo ...
semplicemente quando culo e arbitri non li aiutano vengono fuori tutti i difetti poi in un colpo si sono ritrovati senza 3 titolari ( Zaniolo , Florenzi , Diawara ) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Feb 2020, 11:04
Non credo ...
semplicemente quando culo e arbitri non li aiutano vengono fuori tutti i difetti poi in un colpo si sono ritrovati senza 3 titolari ( Zaniolo , Florenzi , Diawara ) .

Ma Florenzi per scelta...

Forse anche questo influisce
:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Spedire fuori Florenzi e mantenere Santon come titolare, ehehehehe

nfario

*
Lazionetter
* 1.229

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Intervista di Fenucci, dirigente Bologna: ""Diciamo che momenti di tensione ci sono stati. L'anno scorso all'inizio della stagione: i risultati non arrivavano. Alla Roma dopo il derby perso in finale di Coppa Italia, gol di Lulic".

AHAHA... quanto iavemo fatto male......  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Spiace anche per lui, :asrm :asrm

Comunque Fenucci è laziale fracico; ai bei tempi degli Eagles' era uno del Direttivo  :DD (conosciuto di persona)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Comunque Fenucci è laziale fracico; ai bei tempi degli Eagles' era uno del Direttivo  :DD (conosciuto di persona)

Quindi, ha avuto ragione Marione.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Feb 2020, 12:32
Quindi, ha avuto ragione Marione.  :)

Non l'ha sentito nessuno stamattina eh

:) :) :) :) :) :) :) :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2020, 12:39
Non l'ha sentito nessuno stamattina eh

:) :) :) :) :) :) :) :)

Noo, ho perso tutto. Qualche podcast?  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.745
Un piccolo passo per la nostra qualificazione CL, un grande passo per la loro discesa nel baratro.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.577
Atalanta e Cagliari fuori e in mezzo il Lecce...per me  è il loro momento decisivo...sono satana e c'e da aspettarsi di tutto, moria delle vacche nelle altre squadre ect ect...ma se giocano come ieri la dea e i sardi li tritano e pure il Lecce ha le sue  possibilita'... :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.577
Citazione di: mazzok il 08 Feb 2020, 14:08
https://www.google.it/amp/s/www.virgilio.it/italia/roma/notizielocali/francia_caos_rennes_l_arrivo_di_nzonzi_ha_portato_all_addio_del_presidente_-61264229.html/amp

Nzonzi, 500 mila al mese....

vabbe ma se c'e gente che da 6 milioni l'anno a nzonzi dopo che ha fallito a roma ed è scappato dalla  turchia vuol dire che c'ha un procuratore che  è un mito

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.984
Citazione di: mazzok il 08 Feb 2020, 14:08
https://www.google.it/amp/s/www.virgilio.it/italia/roma/notizielocali/francia_caos_rennes_l_arrivo_di_nzonzi_ha_portato_all_addio_del_presidente_-61264229.html/amp

Nzonzi, 500 mila al mese....

Tra l'altro al Galatasaray venne messo fuori rosa da Terim perché si permise di dire "valgo 30 mln, quindi devo giocare". Giusto alla cloaca massima poteva transitare una simile merda.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se scaiano a Bergamo c'e' possibilita' di implosione ....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Feb 2020, 10:04
La fortuna loro è di trovarsi ancora in zona Champions.
Ribadisco qui quanto scritto nella sezione CALCIO, perchè è una cosa che non mi fa dormire la notte!

A risultati normali, e cioè la vittoria dell'ATALANTA a Milano con l'Inter (rigore sbagliato da Muriel al 90esimo) e le due vittorie in casa contro le ultime due squadre della classifica (Spal e Genoa), la Dea avrebbe 7 punti in più in classifica e di conseguenza le merdacce oggi sarebbero MERITATAMENTE a 10 punti dalla Champions!
Il loro sterminato culo li tiene invece ancora in lotta....

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Feb 2020, 11:18
Spedire fuori Florenzi e mantenere Santon come titolare, ehehehehe

A proposito de coccodenonna, ma avete visto l'exploit fresco fresco dell'innaffiatore di bonsai?!?

Espulso a Getafe e Valencia sderenato per 3 a 0...

Con l'Atalanta rischiano di fare un altro figurone.

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva