as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Se non fai copia/incolla non si legge, ma davvero dobbiamo regalare click e pubblicità?

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

È crisi nera per la Roma, che contro il Bologna raccoglie la seconda sconfitta di fila, la quinta nel 2020. E nell'etere romano si analizza il periodo giallorosso: "Questa squadra quando ha la palla cerca di essere spavalda, anche troppo. Quando però, passa agli avversari può accadere di tutto", questo il pensiero di Tony Damascelli.

Problema di interpreti, invece, per Francesco Balzani: "La Roma si affida a due leader: Kolarov e Dzeko. Il primo è un laziale che non perde occasione per insultare i tifosi, il secondo non è un leader, basta dire che Dzeko è un leader, non lo è. Kolarov non vorrei vederlo più con la maglia della Roma. Basta sopravvalutare giocatori mediocri, basta".

------

Se la Roma facesse la seconda parte di campionato come lo scorso anno certo che recupererebbe il Napoli. Io mi auguro che riescano a raccogliere i cocci e a ricominciare a fare una stagione decente, altrimenti siamo da punto a capo. La Lazio ha tenuto testa alla peggior Roma, il cui maggior merito è stato ottenere una semifinale di Champions League (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio Lo Sport 104.5)

Questa squadra quando ha la palla cerca di essere spavalda, anche troppo. Quando però, passa agli avversari può accadere di tutto. Nella zona destra, prima gioca Florenzi e viene bocciato e va via. Poi, gioca Santon e conosciamo le sue qualità. Ora l'alternativa è Bruno Peres e qualcuno conosce le sue qualità difensive? Chi ha fatto questa campagna acquisti? Monchi? Sabatini? (TONY DAMASCELLI, Radio Radio Lo Sport 104.5)

Questa è una squadra con dirigenti e giocatori sopravvalutati. Cristante è stato pagato una fortuna, ma non ho ancora capito cosa sia, se una mezzala, un trequartista o un mediano. Mancini non può giocare dietro per come vuole giocare il portoghese e Cristante non può giocare a centrocampo perché contrasta poco. Non gli si può chiedere di far ripartire 8 azioni su 10 perché non ce la fa (STEFANO AGRESTI, Radio Radio Lo Sport 104.5)

La stagione della Roma è finita ieri. La Roma si affida a due leader: Kolarov e Dzeko. Il primo è un laziale che non perde occasione per insultare i tifosi, il secondo non è un leader, basta dire che Dzeko è un leader, non lo è. Kolarov non vorrei vederlo più con la maglia della Roma. Basta sopravvalutare giocatori mediocri, basta (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

Gli avversari della Roma ogni volta sembrano volare. Una squadra che porta questo nome non può presentarsi in campo in questo modo. Aveva ragione Totti (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_____

La Roma ha una difficoltà incredibile a fare gol. Dzeko gioca troppo lontano dall'area, spalle alla porta e la squadra gli dà poche palle per fare gol. La Roma gioca male, Fonseca è in confusione. Smalling nelle ultime due partite c'ha messo del suo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Non mi va di sparare sulla mia squadra, ma chi ancora difende questa società è tifoso della lazio... non dico altro.... (MARIO CORSI, Centro Suono Sport, 101.5, Te La Do Io Tokyo)

Il risultato poteva essere più pesante. Non c'è niente che va bene.  Il primo che fa una finta a Mancini lo manda in curva, Smalling non è più quello di prima (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Voglio ancora difendere Fonseca: ho visto errori individuali pazzeschi. Santon non può giocare in Serie A. E' bastato un Bruno Peres qualunque per fare la differenza (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Fonseca ha avuto un consenso anticipato, con elogi eccessivi. La Roma sta andando a picco (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Con il Bologna sconfitta per certi versi più grave rispetto a quella con il Sassuolo. Il problema ora è tutto mentale ed emotivo: se non ci stai con la testa non funziona nulla. Ancora sei in corsa per il quarto posto, ma deve esserci una scossa: la Roma ha nelle sue corde le capacità di fare bene e lo ha anche dimostrato, ma deve darsi una svegliata perché se continua a giocare così c'è il rischio di non competerci neanche per la Champions (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te La Do Io Tokyo)

La Roma può ancora lottare per il quarto posto, ma la squadra in questo momento non reagisce. I giocatori devono stare zitti e lavorare. Fonseca lo abbiamo elogiato quando la squadra giocava bene, ma ora è il responsabile di questa involuzione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma è sparita tecnicamente dopo la sconfitta con la Juve. Ora si sta facendo del male da sola anche se resta in corsa per il quarto posto insieme all'Atalanta (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Fonseca ha avuto un consenso anticipato, con elogi eccessivi.
Strano.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
sono ancora troppo baldanzosi, per i miei gusti.
ancora devono volare gli stracci veri
e kolarov laziale è offensivo su queste pagine, pure se riportato da quelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: meanwhile il 08 Feb 2020, 20:29
sono ancora troppo baldanzosi, per i miei gusti.
ancora devono volare gli stracci veri
e kolarov laziale è offensivo su queste pagine, pure se riportato da quelli

Sarebbe offensivo se loro non l'avessero elevato a quello status .

Fosse arrivato nella merda e non avesse MAI giocato , sarebbe stato offensivo .

Lo sguardo di Radu , post derby , e' la certificazione del non essere Laziale .

Nelle nostre menti .

Dove conta .

:beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
biko

*
Lazionetter
* 6.635
Faranno all in sulla Coppa delle Fiere :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: zorba il 08 Feb 2020, 18:00
A proposito de coccodenonna, ma avete visto l'exploit fresco fresco dell'innaffiatore di bonsai?!?

Espulso a Getafe e Valencia sderenato per 3 a 0...

Con l'Atalanta rischiano di fare un altro figurone.

:asrm :asrm :asrm

Da sottolineare come è stato espulso, un'entrata folle (e lui che si stupisce per il rosso)...

king

Sostenitore
Lazionetter
* 836
comprensibile dopo anni al trigoria, abituato a giocare con arbitri compiacenti
:asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.984
Citazione di: chuck6 il 08 Feb 2020, 22:13
Da sottolineare come è stato espulso, un'entrata folle (e lui che si stupisce per il rosso)...

Inizialmente si stupisce. I problemi per lui arrivano un secondo dopo. Ha scelto gli avversari sbagliati, il Getafe di Bordalas, squadra abbastanza cattiva della Liga spagnola. Infatti viene circondato e messo in riga. Lui, poverino, abbassa la coda e va a scusarsi con Cucurella (bel giocatorino).
Niente da dire, grande impatto per lui. Tra l'altro in settimana sono usciti pure in Coppa del Re.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.745
In chiave Laziale avrei preferito una sconfitta della dea, ma la vittoria di ieri inguaia parecchio i riomici.

Comunque prevedo che a Bergamo i putridi vinceranno, ormai li conosco troppo bene, come pensi che possano avere il colpo di grazia hanno un colpo di coda che li permette di galleggiare.

Contenuto sponsorizzato

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Del resto è notorio che la merda galleggia

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Mah... non mi sembra ci sia ancora aria di guerriglia a Trigoria né insulti irripetibili o minacce di accoltellamenti e coprifuoco.
Questo maggico popolo mi sta un po' deludendo, mi sembrano troppo passivamente assuefatti a questa annata di merda.
Spero nel colpo di coda e in un bell'assalto al Bernardini, nei prossimi giorni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.381
Citazione di: Blueline il 09 Feb 2020, 11:06
In chiave Laziale avrei preferito una sconfitta della dea, ma la vittoria di ieri inguaia parecchio i riomici.

Comunque prevedo che a Bergamo i putridi vinceranno, ormai li conosco troppo bene, come pensi che possano avere il colpo di grazia hanno un colpo di coda che li permette di galleggiare.

Come va, va bene... Io preferisco vittoria DEA

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
Citazione di: gesulio il 09 Feb 2020, 13:38
Mah... non mi sembra ci sia ancora aria di guerriglia a Trigoria né insulti irripetibili o minacce di accoltellamenti e coprifuoco.
Questo maggico popolo mi sta un po' deludendo, mi sembrano troppo passivamente assuefatti a questa annata di merda.
Spero nel colpo di coda e in un bell'assalto al Bernardini, nei prossimi giorni.

chiamiamolo trigoria per favore, non sporchiamo il nome di un laziale

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ricordiamoci, però, che noi siamo solo una squadra di rendimento

Discussione precedente - Discussione successiva