as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: Blueline il 05 Mar 2020, 09:23
E' partita la Monchi-war, come se fosse il principale responsabile dei mali della asr. Comunque se Moncicci ha venduto quei giocatori è perché ha avuto quelle direttive, e adesso è il parafulmine per una gestione che produce debiti.
Più che le vendite gli acquisti gli si possono imputare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2020, 08:12
Sono moderatamente ottimista, quanto si può esserlo quando davanti si ha Voldemort con in mano una incazzattissima bacchetta magica. Nel senso che ormai da mesi la loro unica speranza è Frièddighin (cit.). Leggendo un po' la storia qualche domanda sorgeva sul perché un signore il cui net worth e di 4 miliardi dovesse spendere il 25% dei suoi averi sulla roma (perché di un miliardo si parlava all'inizio). Quando le cifre hanno cominciato a diventare più verosimili, a me il sospetto che il signore non fosse un cretino è cominciato a venire. Il fatto che ora si parli di cifre molto più basse e che ci siano continui rinvii mi fa sperare che il texano abbia subodorato la sòla gigantesca (oltre alammerda) che sta per prendere, specie se salta lo stadio. E l'unica cosa che potrebbe spingerli nel baratro è mettere tutte le fiches su un numero che solo all'ultimo momento decide di non uscire. Perché se la prende, peggio non staranno. Se non la prende lì salva solo lo stadio ma Pallotta se ne va prima. E allora si.
che poi cn quei soldi si piglia il Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2020, 08:12
Sono moderatamente ottimista, quanto si può esserlo quando davanti si ha Voldemort con in mano una incazzattissima bacchetta magica. Nel senso che ormai da mesi la loro unica speranza è Frièddighin (cit.). Leggendo un po' la storia qualche domanda sorgeva sul perché un signore il cui net worth e di 4 miliardi dovesse spendere il 25% dei suoi averi sulla roma (perché di un miliardo si parlava all'inizio). Quando le cifre hanno cominciato a diventare più verosimili, a me il sospetto che il signore non fosse un cretino è cominciato a venire. Il fatto che ora si parli di cifre molto più basse e che ci siano continui rinvii mi fa sperare che il texano abbia subodorato la sòla gigantesca (oltre alammerda) che sta per prendere, specie se salta lo stadio. E l'unica cosa che potrebbe spingerli nel baratro è mettere tutte le fiches su un numero che solo all'ultimo momento decide di non uscire. Perché se la prende, peggio non staranno. Se non la prende lì salva solo lo stadio ma Pallotta se ne va prima. E allora si.

Un mio carissimo amico fraterno, che ha lavorato per anni nel settore giovanile delle merde sono anni che mi dice che il pollo da spennare che tutti aspettano é Angelini.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: italicbold il 05 Mar 2020, 10:57
Un mio carissimo amico fraterno, che ha lavorato per anni nel settore giovanile delle merde sono anni che mi dice che il pollo da spennare che tutti aspettano é Angelini.
Da tempo, minuto 2:14

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
"La trattativa non è in pericolo, questo va detto"
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La trattativa no. Il suo esito positivo, non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936

con i soldi che sta facendo in questi giorni con l'amuchina credo si potrebbe comprare il belgio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Angelini ê un riomico  fracico, ciononostante pare sia intelligentissimo ed é malato di bridge. Nun ce lo freghi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Angelini dalla serie "penso che non sia incoretto dire che merda è nelle mani delle banche"?  :)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Blueline il 05 Mar 2020, 09:23
E' partita la Monchi-war, come se fosse il principale responsabile dei mali della asr. Comunque se Moncicci ha venduto quei giocatori è perché ha avuto quelle direttive, e adesso è il parafulmine per una gestione che produce debiti.

Che poi gli unici giocatori con cui potrebbero fare plusvalenze sono Zaniolo , Under e Kluivert presi da Monchi .
Con Mancini , Veretout , Lopez che ce fai ? :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Mar 2020, 12:42
Che poi gli unici giocatori con cui potrebbero fare plusvalenze sono Zaniolo , Under e Kluivert presi da Monchi .
Con Mancini , Veretout , Lopez che ce fai ? :)

under mi sa che l'ha preso sabatini

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: genesis il 05 Mar 2020, 11:06
Da tempo, minuto 2:14

Me lo sono riascoltato tutto....che dolce musica!  :D

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 05 Mar 2020, 18:03
Me lo sono riascoltato tutto....che dolce musica!  :D

Che meraviglia  :D

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Severissima condanna di repubblica, vedo.
Limortaccivostra a tutti voi romanisti demmerda

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Indovina chi è il proprietario di Repubblica ora.
Il grande giornale culturale e indipendente, padrino del moralismo a targhe alterne.

Discussione precedente - Discussione successiva