as rioma merda

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #16200 il: 20 Mag 2020, 17:36 »
Poi quanno piagni in barella ‘n’antra vorta ricordate de oggi.

Offline PARISsn

*****
20955
Re:as rioma merda
« Risposta #16201 il: 20 Mag 2020, 17:49 »
il bello è che da tempo sta facendo il coatto per accattivarsi la tifoseria ma ancora non ha capito che l'anno prossimo giochera' altrove.... :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #16202 il: 20 Mag 2020, 18:49 »
il bello è che da tempo sta facendo il coatto per accattivarsi la tifoseria ma ancora non ha capito che l'anno prossimo giochera' altrove.... :asrm

Continuo a pensare che  un anno in panchina da noi gli farebbe bene

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #16203 il: 20 Mag 2020, 18:51 »
Ma anche no, sto co.io.ne
Re:as rioma merda
« Risposta #16204 il: 20 Mag 2020, 20:05 »
Ma anche no, sto co.io.ne

 :=))   :twisted:

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #16205 il: 21 Mag 2020, 11:28 »
Ho ascoltato per 5 minuti le loro radio di merda.
Pare sperino nei Play off.

L'immagine che ho in testa è quella di una festa, con loro che sbucano facendo capolino dall'uscio della porta e chiedendo di entrare.
Quelle loro magnifiche testoline, di caxxo, che ondeggiano come i pupazzetti di molla che una volta si appendevano in macchina.

Ecco, questa immagine,  insieme ad una allergia improvvisa e inf.ame, che mi proibirà di uscire pena arresto in qualità di untore, mi hanno sconvolto la mattinata.
Re:as rioma merda
« Risposta #16206 il: 21 Mag 2020, 22:47 »
Fermi tutti! Bisogna rifare il conto dei trofei, aggiungendo una Supercoppa italiana alle merde. Essi vantano, infatti, un trofeo antesignano della Supercoppa italiana, che è bono sì come e bona aacoppadeefiere, trofeo antesignano della coppa uefa, che essi rappresentano sulle loro pezze come coppa uefa, per l'appunto.
Di seguito posto il link alla pagina internet dove si potrà leggere questa incontrovertibile verità.
(Che poi vi abbiano partecipato abusivamente rispetto ai criteri che erano stati fissati per la partecipazione al torneo è un dettaglio senza alcuna importanza, questo va da sé.)
(E riommamerda, va da sé anche questo.)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Trofeo_Nazionale_di_Lega_Armando_Picchi

Offline sharp

*****
26614
Re:as rioma merda
« Risposta #16207 il: 22 Mag 2020, 01:03 »
digli di si antesignano ...

ma del trofeo birra moretti
Re:as rioma merda
« Risposta #16208 il: 22 Mag 2020, 09:50 »
Fermi tutti! Bisogna rifare il conto dei trofei, aggiungendo una Supercoppa italiana alle merde. Essi vantano, infatti, un trofeo antesignano della Supercoppa italiana, che è bono sì come e bona aacoppadeefiere, trofeo antesignano della coppa uefa, che essi rappresentano sulle loro pezze come coppa uefa, per l'appunto.
Di seguito posto il link alla pagina internet dove si potrà leggere questa incontrovertibile verità.
(Che poi vi abbiano partecipato abusivamente rispetto ai criteri che erano stati fissati per la partecipazione al torneo è un dettaglio senza alcuna importanza, questo va da sé.)
(E riommamerda, va da sé anche questo.)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Trofeo_Nazionale_di_Lega_Armando_Picchi

In realtà le partecipanti al torneo sarebbero dovute essere Inter e Milan come prime due classificate del campionato 1970-71. Poi, dalla Coppa Italia, Torino vincitore e la Fiorentina terza classificata in quanto la seconda era il Milan già qualificata con il piazzamento in campionato.
Le merde arrivarono seste in campionato e ai quarti di Coppa (roba che il Monza poteva vantare gli stessi diritti di partecipazione)

Ma per caso è partita qualche crociata per dare una qualche validità ufficiale a questo torneo estivo?
Re:as rioma merda
« Risposta #16209 il: 22 Mag 2020, 09:54 »
pensa come stanno. li stiamo costringendo a rovistare nel pozzo nero per trovare qualcosa di buono
Re:as rioma merda
« Risposta #16210 il: 22 Mag 2020, 15:35 »
Ma per caso è partita qualche crociata per dare una qualche validità ufficiale a questo torneo estivo?

per la verità nessuna crociata da parte loro, solo che ieri per qualche motivo sono andato a cercare notizie di Sergio Petrelli, che acquistammo proprio dai cani, e su wikipedia ho trovato questo trofeo nel suo palmares e allora per curiosità sono andato a vedere di che si trattava. non avessi letto che viene descritto coma trofeo antesignano della supercoppa italiana, non vi avrei annoiato ma la cosa mi ha fatto sorridere perché ci ho visto un parallelo con la coppadeefiere rispetto alla coppa uefa, almeno secondo la loro vulgata, e allora mi sono detto che forse valeva la pena farcisi su due risate alla faccia di quelle emerite teste di cazzo.
Re:as rioma merda
« Risposta #16211 il: 22 Mag 2020, 16:13 »
per la verità nessuna crociata da parte loro, solo che ieri per qualche motivo sono andato a cercare notizie di Sergio Petrelli, che acquistammo proprio dai cani, e su wikipedia ho trovato questo trofeo nel suo palmares e allora per curiosità sono andato a vedere di che si trattava. non avessi letto che viene descritto coma trofeo antesignano della supercoppa italiana, non vi avrei annoiato ma la cosa mi ha fatto sorridere perché ci ho visto un parallelo con la coppadeefiere rispetto alla coppa uefa, almeno secondo la loro vulgata, e allora mi sono detto che forse valeva la pena farcisi su due risate alla faccia di quelle emerite teste di cazzo.

Macché annoiarci. D'altronde sono gli stessi che per gonfiare lo scarno palmarès del loro megacapitano, ci infilano dentro pure il prestigiosissimo "Torneo Internazionale Sanremo" vinto ai tempi degli Allievi.
Re:as rioma merda
« Risposta #16212 il: 22 Mag 2020, 16:19 »
Macché annoiarci. D'altronde sono gli stessi che per gonfiare lo scarno palmarès del loro megacapitano, ci infilano dentro pure il prestigiosissimo "Torneo Internazionale Sanremo" vinto ai tempi degli Allievi.

Per la verità ho pensato anche alla coppa coni.
La coppa coni, mica cazzi!
Re:as rioma merda
« Risposta #16213 il: 22 Mag 2020, 16:48 »
Per la verità ho pensato anche alla coppa coni.
La coppa coni, mica cazzi!

Vinto immediatamente dopo la fusione. È record!!!

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:as rioma merda
« Risposta #16214 il: 22 Mag 2020, 17:53 »
L'ho segato. Un trofeo a 4 con girone all'italiana ha zero attinenza con la supercoppa italiana. Vediamo se qualche blatta prova a ripristinare, sono proprio curioso se c'è qualcuno tanto pazzo da insistere, altro che go' de Turone, sarebbe...

Offline turco

*****
3039
Re:as rioma merda
« Risposta #16215 il: 22 Mag 2020, 18:11 »
L'ho segato. Un trofeo a 4 con girone all'italiana ha zero attinenza con la supercoppa italiana. Vediamo se qualche blatta prova a ripristinare, sono proprio curioso se c'è qualcuno tanto pazzo da insistere, altro che go' de Turone, sarebbe...

Mi sa che la blatta l'ha ripristinato  :=))

Offline Dissi

*****
22313
Re:as rioma merda
« Risposta #16216 il: 22 Mag 2020, 18:15 »
Mi sa che la blatta l'ha ripristinato  :=))

no, Kappa ha modificato da "antesignana della supercoppa" a "manifestazione che da lontano ricorda nil modello della supercoppa" e sta ancora così
Re:as rioma merda
« Risposta #16217 il: 22 Mag 2020, 18:20 »
L'ho segato. Un trofeo a 4 con girone all'italiana ha zero attinenza con la supercoppa italiana. Vediamo se qualche blatta prova a ripristinare, sono proprio curioso se c'è qualcuno tanto pazzo da insistere, altro che go' de Turone, sarebbe...

Bravo!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Re:as rioma merda
« Risposta #16218 il: 22 Mag 2020, 18:23 »
no, Kappa ha modificato da "antesignana della supercoppa" a "manifestazione che da lontano ricorda nil modello della supercoppa" e sta ancora così

Certo: lontamente ricorda la finale secca tra due detentori di un titolo nazionale (l'uno, il trofeo di campionato di lega A; l'altro, la coppa federale. Cit.: La Coppa Italia è la principale coppa calcistica italiana, nonché la seconda competizione professionistica nazionale per prestigio dopo il campionato di lega. Il torneo si tiene sotto la giurisdizione della FIGC ed è riconosciuto di fatto come una "coppa federale", in maniera analoga alla FA Cup inglese, sebbene sia dal punto di vista organizzativo una "coppa di lega", similarmente all'English Football League Cup.).

Ma annatevela a pijà in quer buco che puzza, a scemi!!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #16219 il: 22 Mag 2020, 18:44 »
Non vi sarà sfuggito che il trofeo era stato ideato da un collaboratore del presidente delle cacche dell'epoca. Praticamente era l'antesignano del trofeo Berlusconi, semmai lo sia stato di qualcosa.
E comunque deve avere fatto talmente cacare che si sono fermati alla prima edizione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod