Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2020, 12:06
Secondo l'analisi dei giocatori in esubero effettuata questa mattina dal trigorriere dello sporc, la cloaca ha almeno 14 giocatori che potrebbero lasciare trifogna nel corso del prossimo calciomercato. Si parte da Under, che viene valutato non meno di 30 milioni di euro, passando per Kluivert e Schick, entrambi valutati 25, mentre Pau Lopez potrebbe essere venduto per 22 milioni. In uscita per una cifra di circa 10 milioni c'è anche Florenzi, mentre Pastore, Perotti, Olsen e Karsdorp potrebbero portare 5 milioni a testa nelle casse di raian. Con valutazioni più basse sono in partenza anche Juan Jesus, Coric, Fazio e Santon. Se tutti questi addii dovessero andare in porto, i giallozozzi potrebbero mettere insieme una cifra intorno ai 146 milioni di euro.
Mi pare fattibile 
A parte che non si capisce come si arriverebbe a 146 se gli ultimi quattro hanno valutazioni più basse ma sono dettagli, facciamo 150 e non se ne parla più 
Mi e' capitato , nei miei rari zapping compulsivi , di vedere un programma dove gente compra a scatola chiusa dei container .
E valuta subito la merce per capire se guadagna su quanto speso .
Uguale .
Hanno aperto il container e valutano .
Vediamo se arriva chi compra .
Al netto del pagamento dell'eventuale PIZZO da pagare .