as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Monchi al Siviglia ha sempre fatto bene, parlano i risultati. Alla roma invece ha preso Nzonzi, Pastore, Santon, Marcano, Coric, Olsen. Ne deduciamo che la as roma è merda e che Monchi, se non è Laziale, poco ci manca (ricordiamo anche la cessione di Immobile)
:asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: Abbonatodal72 il 22 Ago 2020, 00:06
Monchi numero uno

Già, il "Messi dei ds", che ormai ha perso il conto delle EL vinte.

Che c'è un po' di  :asrm nella vittoria del Siviglia l'hanno già detto?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 22 Ago 2020, 09:30
Già, il "Messi dei ds", che ormai ha perso il conto delle EL vinte.

Che c'è un po' di  :asrm nella vittoria del Siviglia l'hanno già detto?

ma se pure questo, come il violinista de 'sta ceppa, l'hanno cacciato ingiuriandolo a calci in culo.
Ormai l'evidenza dice chiaramente che il problema della roma è l'ambiente interno a Trigoria, i giornalisti prezzolati e la tifoseria imbottita di idiotina (i famosi fuckin' idiots).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma Monchi diventò ds del Siviglia quando erano in serie B ci mise 9 anni per vincere il primo trofeo ( credo fosse la Coppa Uefa o coppa del Re ) se gli dicono di rifare la squadra perché il bilancio etc etc lui lo fa cede i Naingoolan , Strootman , Salah , Alisson  .
Poi io sarei curioso di sapere cosa promettono ai vari ds e allenatori quando li trattano riuscendo a convincerli .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Intanto..

https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/roma-ansia-per-zaniolo-oggi-il-tampone-rischio-coronavirus-128375

Si è fatto belle passeggiate.

Vedi cosa succede a stare sempre a bocca aperta...

Almeno metti la mascherina, no?!?

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642

Sempre.
E per sempre.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma come cazzo se fa a fare una copertina di quel tipo?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Ci mancherebbe. Il riferimento è al solito "due pesi e due misure".

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2020, 14:26
le proteste mi sembrano sacrosante.

Stavo per scriverlo, una volta che c'hanno ragione...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Alt ragazzi, non scherziamo. La tutela della bambina di 13 anni deve essere oggettiva e officiosa, ossia anche
CONTRO  la (eventualmente diversa)  volontà dei genitori.

Voglio dire che io ho un mezzo dubbio, brutto: e, cioè, che il gruppo di lavoro che cava soldi da qualunque scorreggia della Toty's family potrebbe avere acchitato il tutto.

In ogni caso, al di là di questo mio spiacevole dubbio, resta il fatto che la direttrice responsabile della testata DEVE ESSERE RADIATA D'UFFICIO dall'albo dei giornalisti, senza se, senza ma, senza una prova d'appello.

A tutela di questa minore e di tutti gli altri minori. Ma non scherziamo proprio, é una vicenda gravissima.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2020, 14:26
le proteste mi sembrano sacrosante.

parole sante, non scherziamo la figlia è una bambina e va tutelata,senza se e senza ma

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ago 2020, 16:08
.

Voglio dire che io ho un mezzo dubbio, brutto: e, cioè, che il gruppo di lavoro che cava soldi da qualunque scorreggia della Toty's family potrebbe avere acchitato il tutto.

In ogni caso, al di là di questo mio spiacevole dubbio, resta il fatto che la direttrice responsabile della testata DEVE ESSERE RADIATA D'UFFICIO dall'albo dei giornalisti, senza se, senza ma, senza una prova d'appello.

A tutela di questa minore e di tutti gli altri minori. Ma non scherziamo proprio, é una vicenda gravissima.
Questo mezzo dubbio, lo ammetto, ce l ho avuto anche io.
Cmq uno schifo.

Segnalo, sul tema, la posizione della Selvaggia Lucarelli che credo abbia capito molto bene il meccanismo mediatico che scatta immancabilmente ogni volta che c è di mezzo er cappetano, ricordando come pochi anni fa nessuno invece gridò allo scandalo quando pubblicarono in copertina il lato b di Aurora Ramazzotti poco più che adolescente.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ago 2020, 16:08
Alt ragazzi, non scherziamo. La tutela della bambina di 13 anni deve essere oggettiva e officiosa, ossia anche
CONTRO  la (eventualmente diversa)  volontà dei genitori.

La direttrice ha sicuramente calcolato il rischio, è una professionista con grande esperienza. Però....

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
La direttrice è di quella famiglia Mosca?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Dissi il 25 Ago 2020, 19:09
La direttrice è di quella famiglia Mosca?

sì, nipote di Maurizio.

Discussione precedente - Discussione successiva