as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Dici che il tuo simbolo è la Lupa Capitolina.
Ma poi sulle tue maglie spunta sempre un lupetto.

Proclami la tua squadra erede dell'impero di Roma.
Ma poi sui tuoi manifesti spuntano lupi "hungry" che si muovono in branco.

Ma il tuo simbolo, insomma, qual è?
La lupa, il lupo o il lupetto?

Abusi del nome, dei colori e del simbolo della Capitale per millantare radici che non hai.

Un identità mai veramente scoperta.
Una data di nascita incerta.
Una fondazione artificiale e sofferta.

American Soccer Roma: psicanalizzati dal 1927!

:asrm :asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ago 2020, 15:00
Comunque era quello che prospettavo. Finita la carriera da calciatore, sarebbe iniziata quella da "influencer". Se ne sarebbe parlato quanto e più di prima.
Ricerca veloce su google notizie e video. Nell'ordine abbiamo:

1) Lui che viene scarrozzato dal figlio con la macchinetta
2) Minacce goliardiche al fan della figlia ("te piace miii fja? Te sfonno, è mia, so' geloso")
3) Partitella a beach volley: ovviamente numeri d'alta classe e rimproveri al povero cristo di turno.
4) Un'altra grande punizione contro un po' di gente sovrappeso

Il film, la fiction, il docufiction, la sitcom saranno il minimo...

5) Gli è entrato un topo in casa. La caccia è esilarante.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Aulas (pres. Lione): "Anche la Roma su Depay".

Non ho capito se sta trollando o è ubriaco?  :)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2020, 07:28
Aulas (pres. Lione): "Anche la Roma su Depay".

Non ho capito se sta trollando o è ubriaco?  :)

Aulas è un noto squilibrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Garcia : metti in giro la voce che lo vuole la merda
Aulas : ma non hanno il becco di un quattrino
Garcia : e allora .. quando parli di quelli puoi far credere qualsiasi cosa . Fidati .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Aulas non è quello che voleva che si riscrivesse la classifica inserendo il Lione in Champions League ? :D :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Totti nuovo direttore tecnico della Roma? Mi so perso qualcosa mi sa  :)

Ovviamente, un saluto  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2020, 14:14
Totti nuovo direttore tecnico della Roma? Mi so perso qualcosa mi sa  :)

Ovviamente, un saluto  :asrm

Prima deve caccià via il topo da casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/colleferro_willy_roma_calcio_maglia_riposa_in_pace_ultime_notizie_news-5448068.html

Fortissima vicinanza ai genitori del ragazzo, ai quali vanno il mio cordoglio, la mia pena e le mie condoglianze. Che crimine orrendo spegnere una giovane vita in questo modo. Spero che intervenga una pena proporzionale alla terribile gravità dell'evento.

Fatta questra doverosa premessa. Ma solo io sento sempre e comunque la puzza di merda? Solo io vedo il cinismo, l'ipocrisia, il calcolo? Solo a me sembrano dei monatti del cazzo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Un ragazzo di 21 anni con una enorme passione per il pallone e che, immagino, sognava di poter indossare un giorno la maglia della sua squadra del cuore. Ci sta, nell'ambito della narrazione (le aspirazioni di un ventenne di poter diventare un qualcuno nel futuro: calciatore, surfista, professore, biologo marino, etc....),  il rimando a loro e il tweet di cordoglio della stessa società.

Condoglianze alla famiglia. Una vicenda devastante. Su quei due scarti della società non spreco nemmeno parole...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.802
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Set 2020, 14:46
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/colleferro_willy_roma_calcio_maglia_riposa_in_pace_ultime_notizie_news-5448068.html

Fortissima vicinanza ai genitori del ragazzo, ai quali vanno il mio cordoglio, la mia pena e le mie condoglianze. Che crimine orrendo spegnere una giovane vita in questo modo. Spero che intervenga una pena proporzionale alla terribile gravità dell'evento.

Fatta questra doverosa premessa. Ma solo io sento sempre e comunque la puzza di merda? Solo io vedo il cinismo, l'ipocrisia, il calcolo? Solo a me sembrano dei monatti del cazzo?

Ti quoto al 100%... ovviamente in primis sul cordoglio alla famiglia per questa incredibile vicenda... comunque a me è venuto subito in mente il tuo stesso pensiero dopo aver letto questo titolo di repubblica con la dichiarazione della madre riguardo il fatto che volesse diventare cuoco:

mentre in tv e anche altrove avevo sentito giornalisti affermare che più di tutto voleva fare il calciatore nella roma...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Distorsione importante al ginocchio di zaniolo....

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Comunque a 21 farsi male due volta alle ginocchia in pratica da solo non è un bel segnale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2020, 23:44
Per me non si è fatto niente.
Comunque a 21 farsi male due volta alle ginocchia in pratica da solo non è un bel segnale.

niente non credo, se il medico della nazionale parla di distorsione importante, ora tocca vedere quanto importante

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Infatti quello che sorprende è la dinamica quasi priva di strani movimenti. Sembra un nuovo Giuseppe Rossi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Se Friddighi riporta a casa il maggigo capotreno Fran Chess Coey è un segnale importantissimo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2020, 23:44
Per me non si è fatto niente.
a me le sue cosce sembrano sovradimensionate....chi vuole capire capisce

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Aspettiamo con ansia i risultati degli esami

Discussione precedente - Discussione successiva