as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Citazione di: PARISsn il 09 Set 2020, 20:22
se quei 4 assassini fossero stati tifosi della Lazio, l'informazione sarebbe apparsa negli articoli ancor  prima della  morte del povero Willy....prima avrebbero scritto " tifosi della Lazio " e poi avrebbero scritto che hanno ucciso un ragazzo...potete starne certi...è sempre stato cosi' pure quando non era vero come per  i famosi scontri col tifoso inglese accoltellato a trastevere, non si sarebbero fatti scappare la cosa...
Questo è come l'aeroporto di Bari.
La parola LAZIALI sarebbe uscita in corpo 72 sui giornali.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: robylele il 09 Set 2020, 15:07
no, la madre é intervenuta da Mari1 ed ha detto che vogliono cambiare medico e clinica ''per questioni psicologiche'', nel senso di non ripetere lo stesso percorso, anche se fu positivo.

La mamma che interviene in radio (e non è la prima volta). Bho. Non so neanche io perché ma la trovo una cosa di una tristezza unica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vedo perché il percorso non fu positivo. Si è rotto l'altro ginocchio mica lo stesso. Non capisco.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Set 2020, 13:34
Li eserciti per fa si che si abituino a guadagnare qualcosa quando sottoposti ad estensione e immagino che questo punti anche a un aiuto dell'ormone della crescita, ma irrobustirsi vuol dire che cambi gli elementi di cui sono fatti o comunque punti su una riorganizzazione della struttura, cosa che in una certa misura puoi fare col muscolo. :beer:
rinvigorirsi e corroborarsi come dicevano i MVDM :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2020, 05:26
Non vedo perché il percorso non fu positivo. Si è rotto l'altro ginocchio mica lo stesso. Non capisco.
Perché non conosci Mariani e Villa Stuart...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Conosco molto bene il preparatore fisico di alcune squadre giovanili del Milan, nonché responsabile del milanlab, per tutto il settore giovanile. Quando gli ho chiesto del dio greco, l'altro ieri sera, davanti ad una birra, ha confermato che ha troppa forza muscolare per quei tendini. E quando gli ho chiesto se lo si sapeva da prima non ha risposto, ma ha fatto una faccia che poteva anche essere un "e come no?!"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Sembra che le merde abbiano strappato un accordo con Mariani: ti porto un crociato rotto e tu metti mano comunque a entrambi, così ci portiamo avanti col lavoro

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: gesulio il 09 Set 2020, 18:14
non credo di aver capito cosa dici

Premetto , che :
anch'io rimasi sorpreso dalla sua cessione ai vermi perché non era un mistero che fosse tra i 5-6 calciatori italiani under 19 più forti insieme ai Tonali , Kean , Armini .
Ancora più sorpreso dal fatto che l'Inter abbia preferito tenersi Radu , che , era stata la prima richiesta dei vermi nella trattativa Naingoolan .
Fatta la doverosa premessa , credo che ( ma è una mia considerazione ) che più una società , come l'Inter , abbia un settore giovanile forte e competitivo ( ogni anno vincono o arrivano in Finale ) più è difficile per loro identificare un giocatore pronto per la 1à squadra o aspettare tra prestiti perché prima di Zaniolo , sono usciti i Pinamonti , i Bonazzoli , i Kouame adesso hanno Esposito e Agoume .
Faccio un esempio con il Barcellona , dove la situazione è simile e infatti capita che sono costretti a rinunciare ai Keita , Sanabria e altri .

Altra considerazione su Zaniolo :
il ridimensionamento del valore della rosa dei vermi ha favorito l'inserimento di Zaniolo , ad esempio , se i vermi avessero avuto  in rosa i vari Naingoolan , Strootman , Salah e altri , DIFrancesco lo avrebbe mai schierato quella sera a Madrid ?
Non è che ci sia tutta questa differenza tra lui e i vari Kluivert , Perez , Cristante mentre all'Inter il tasso qualitativo è superiore .

ps. su DiFrancesco non sono d'accordo al Sassuolo ad esempio faceva giocare Berardi , Zaza ,Pellegrini 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Dice che è una questione psicologica, per non rivivere lo stesso percorso. Stessi luoghi, stesse facce, stessi cessi. Una roba così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ipotesi che l'Inter sapesse, anche se ritengo parzialmente fantascientifico lo scenario in cui medici prevedono con una certa dose di sicurezza lo schiantamento dei legamenti di qualcuno, muscolatura ampia o no, prende un po' piu' piede.
Estrapolato da tutti i discorsi putridi che magari morono tutti oggi, io ho sempre detto anche qui sopra che per me Zaniolo e' (era?) forte forte ma proprio pe esse forte. Per me aveva il potenziale per essere un Kaka, uno che con strapotenza atletica scende e lascia tutti per strada e poi conclude grazie ad una tecnica sopra la media. In questo senso dispiace non avere l'opportunità di vederlo giocare se davvero finisse, proprio esclusivamente da un punto di vista di curiosità calcistica. Il resto lo sappiamo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2020, 08:59
L'ipotesi che l'Inter sapesse, anche se ritengo parzialmente fantascientifico lo scenario in cui medici prevedono con una certa dose di sicurezza lo schiantamento dei legamenti di qualcuno, muscolatura ampia o no, prende un po' piu' piede.
Estrapolato da tutti i discorsi putridi che magari morono tutti oggi, io ho sempre detto anche qui sopra che per me Zaniolo e' (era?) forte forte ma proprio pe esse forte. Per me aveva il potenziale per essere un Kaka, uno che con strapotenza atletica scende e lascia tutti per strada e poi conclude grazie ad una tecnica sopra la media. In questo senso dispiace non avere l'opportunità di vederlo giocare se davvero finisse, proprio esclusivamente da un punto di vista di curiosità calcistica. Il resto lo sappiamo.

te stai a rammollì, Tarà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speravo che "magari morono tutti oggi" bastasse, ma mi piace che non si abbassi l'asticella :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Ieri pensavo anche a Pellegri. Più giovane esordiente in serie A nella storia che non gioca più da 2 anni e che a 19 anni c'ha più infortuni alle spalle che Okon, Konko e Jordan Lukaku messi insieme.
Praticamente un ragazzo che é stato costruito male nella fase della crescita.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noto un certo rilassamento dei commenti, sta cosa spiace.
Sto per staccare il poster di Tarallo dalla parete.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: StylishKid il 10 Set 2020, 10:20
Noto un certo rilassamento dei commenti, sta cosa spiace.
Sto per staccare il poster di Tarallo dalla parete.

E' diventato un mollaccione, se cerchi in giro c'è pure un post dove parla bene di Zaniolo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che gli succede?

Aiutatemi a capire.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: StylishKid il 10 Set 2020, 10:23
No, mi farebbe troppo male.
Che gli succede?

Aiutatemi a capire.

La sindrome di Stoccolma, a forza di sentire Teleradiostereo si è segretamente innamorato della Ferrazza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Teleradiostereo........io so rimasto a Dario e Davina.

Praticamente il netscape radiofonico.

Tara', dimmi che sei ancora tu.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se uno di voi ha lasciato per sempre, abbandonato senza possibilità di contatto, tutti gli amici romanisti che aveva e non interagisce con un cognato romanista se non con le convenzioni tipiche del ciao come stai arrivederci statte bene, fateme sape'. Uscite fuori. Uno qualunque, uno che ha epurato tutto quello che ha a che fare con i putridi dalla sua vita. Cori de latta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

A casa mia la peperonata si fa solo con quelli verdi e gialli/rossi, mai gli ultimi due insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva