as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Ott 2020, 21:02
Su skyfo come immaginavo erano tutti terrorizzati, Marchetti ha confermato la storia dell'indice di liquidità.
Io con questa storia mi gioco gli abbonamenti sky, se derogano lascio perdere perché sarebbe l'ennesima pagliacciata. Finanziare questo sistema mi renderebbe solo complice.
ma sono le altre società che devono ribellarsi se per questi le regole non valgono, se no sono complici, compresa la nostra

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2020, 21:05
Il contratto, e il resto dei documenti?
21:02 - John Solano di RomaPress aggiunge che la Roma e Friedkin affermano che non manca nulla: il contratto è stato presentato prima delle 20 e, solo dopo la scadenza, è arrivato uno dei documenti.

vabè ma che guardi il pelo nell'uovo, quelli un pochino dopo, ma che c'entra, mica si poteva allegare tutto insieme, la mail diventava superiore ai 25 mb

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
La scadenza mica è vincolante, la mettono per occupare una riga nel regolamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Lo stagista non conosceva wetransfer oppure non hanno una lira in cassa e vogliono fare l'ennesima porcata?
Chissà...

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2020, 21:07
Ah vabbè, dopo la scadenza...
La scadenza mica è vincolante, la mettono per occupare una riga nel regolamento
e sì, alla fine una volta io ho mangiato un paccheto di crackers e dopo mi sono accorto che erano scaduti da due giorni, però nessuno mi ha fatto vomitare i crackers dicendo che erano scaduti e non potevo mangiarli... penso funzioni allo stesso modo

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
E pensare che sarebbe bastato non esultare per il mancato acquisto, quando ancora mancava un'ora e mezza alla fine del calciomercato.....
Scherzo è...Oddio mica tanto! Sò scaramantico io.....

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Laziolubov il 05 Ott 2020, 21:05
ma sono le altre società che devono ribellarsi se per questi le regole non valgono, se no sono complici, compresa la nostra
Penso Lotito sappia più di noi di queste zozzate, non penso sia casuale che con queste società non ci sia un minimo di contatto.
Ma dati gli equilibri di potere, non penso ci saranno tavoli rovesciati da parte di alcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più tardi, mentre i più dormono, accetteranno il trasferimento grazie a una deroga che in mattinata dovremo prendere come cosa fatta.

Limortaccivostra e de sti mafiosi demmerda magari morite oggi stesso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Se veramente l'indice di liquidità che noi abbiamo maledetto per 2 mesi fa sto scherzetto al merda rido per 2 settimane

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Problema è che ora stanno sul terreno di porcate. Qui sono superiori a tutti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sul regolamento mica c'è scritto che è vietato correggere col bianchetto il segno sull'indice di liquidità  :=))

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2020, 21:05
(ANSA) - ROMA, 05 OTT - Minuti caldi in casa Roma. La trattativa per Smalling, secondo il club giallorosso e la Lega di Serie A, si sarebbe chiusa per tempo con i documenti depositati entro le 20. Tarda però ad arrivare l'ufficialità che può esserci solamente dopo l'approvazione della FIGC essendo un trasferimento internazionale. La Federcalcio dovrà infatti valutare se i documenti da allegare per il deposito del contratto sono arrivati tutti oppure no. AL momenti manca l'indice di liquidità (ANSA).

Al momento il mercato è chiuso !

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Ott 2020, 20:50
Ore 20.44 – Solo la Figc può risolvere la questione, il vicepresidente Dan Friedkin in persona è a colloquio con la Federazione

Di riffa o di raffa la spunteranno, temo...
Notizie di Mangiante? Sta bene?  :)

Come vicepresidente, il presidente chi sarebbe, no non ditemelo...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: meanwhile il 05 Ott 2020, 21:14
Come vicepresidente, il presidente chi sarebbe, no non ditemelo...
Il gran mascalzon. ladr. di gran croc. visconte Cobraaamm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
21:02 - John Solano di RomaPress aggiunge che la Roma e Friedkin affermano che non manca nulla: il contratto è stato presentato prima delle 20 e, solo dopo la scadenza, è arrivato uno dei documenti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2020, 21:16

Ma dai, ma seriamente si chiama Solano? Io mi sto pisciando sotto dalla risate, ogni dettaglio mi fa scoppiare

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma poi, sto smelling, non è quello che avevano anche l'anno scorso che hanno fatto schifo abbondante?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Ott 2020, 21:17
Ma dai, ma seriamente si chiama Solano? Io mi sto pisciando sotto dalla risate, ogni dettaglio mi fa scoppiare
preferisce farsi chiamare Sola no

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2020, 21:16

Il "solo" mi fa volare

Discussione precedente - Discussione successiva