Calcio: 'Ho visto un Re', esce un libro su Zaniolo. Il racconto parte dalla doppietta in Champions con il Porto
"Ho visto un Re': ventun anni, una convocazione in nazionale prima ancora di esordire in A, due crociati rotti, tanto talento. E un libro gia' dedicato alla sua breve e intensa carriera. Esce in questi giorni e racconta Niccolo' Zaniolo partendo dalla doppietta con il Porto in Champions League e tornando poi indietro nella sua storia descrivendo soprattutto il rapporto con il papà Igor. Il volume di Simone Giorgi fa parte della collana "L'impresa e come farla" di Gribaudo e nasce durante il lockdown dopo che divenne virale la foto del bambino con la maglia di Zaniolo per le strade deserte di Milano. Un libro ,"Ho visto un Re", che racconta anche i periodi più duri di Nicolò: come l'esclusione dalla Fiorentina Primavera e i due infortuni alle ginocchia. Incidenti che si incrociano con le disavventure anche di altri due campioni del mondo del calcio come Baggio e Kakà affinché la storia di Zaniolo possa diventare un messaggio di speranza per tutti i ragazzi.