as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: gtc.giorgio il 12 Nov 2020, 23:37
L'ho visto, e resto della mia opinione.
https://www.artribune.com/arti-visive/street-urban-art/2020/11/roma-murale-street-artist-lucamaleonte-gigi-proietti/

qui l'artista è ritratto sorridente, con la sua tipica espressione sardonica, e indossa un cappello e una camicia con dettagli in giallo e rosso, ovvero i colori della sua squadra del cuore, la Roma.

Parafrasando il titolo dell'altro topic, "prima asmerda, poi città di Roma".

Non faccio altre battute per rispetto all'attore.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Ma io non capisco cosa si possa pretendere da un'iniziativa patrocinata ANCHE dalle merde.
A tutti noi sarebbe piaciuto più qualcosa come il volto dell'attore nell'atto di urlare a squarciagola con sopra il fumetto "AS ROMA MERDA!!!!".
Ma lo trovo poco plausibile.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questa città è ormai da anni su misura degli stercorari.
I murales per provare a restituire decenza dove decenza non ce n'è, il populismo d'accatto, gli idoli del popolo straccione...tutto torna.
E così la città si riempie di gigantografie, delle volte non richieste, per provare a tappare il tanfo di una città, ormai posso dirlo, in putrefazione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
I Friedkin aspettano che Campos si liberi dal Lille, è lui il profilo individuato dalla presidenza. Potrebbe fare anche il consulente, non per forza il ds. Per Scalera è fatta, farà il dg. Qualsiasi club che punta allo scudetto ha due centravanti di ottimo livello (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Colpo di scena nella ricerca del ds da parte della Roma: secondo quanto riportato dalla versione online del quotidiano sportivo i Friedkin avrebbero perso la pazienza e non avrebbero più intenzione di concedere tempo alle indecisioni di Luis Campos, né di aspettare che la sua situazione al Lille si sblocchi. Cambio di rotta, dunque, per il responsabile dell'area tecnica giallorossa.

(Corsport)

Succhiamerda offresi, prezzi modici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Parlando di peperoni ....

:asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Drake il 12 Nov 2020, 14:54
Immagino abbiano finanziato l'opera.
Ma sicuro.
Ma poi ancora che ci scandalizziamo?
Dopo il murale a mr.pod, fatto dallo stesso autore e con il patrocinio del locale Municipio e provveditorato, roba da Corea del Nord, ci stupiamo de sta roba?
O ci siamo scordati di quell'altro fenomeno, ex presidente del primo municipio, che definì "opera d arte" il murales del cappetano a  Monti e quindi mettendo a disposizione soldi pubblici per il ripristino dell "opera"? :lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sostenitore di Trump con la giacca delle merde. prima aggredisce un ragazzo e una donna e poi ottiene c'ho che si merita.
https://twitter.com/DJTurtleScratch/status/1327762320068493312

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Sostenitore di Trump con la giacca delle merde. prima aggredisce un ragazzo e una donna e poi ottiene c'ho che si merita.
ecco come infangano in giro il nome di Roma, stemmerde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Pura con la giacca tarocca :lol:
Ot
Vedendo questa scena mi sono ricordato di una recente intervista ad Alain de Benoist in cui dice che negli Usa, con 350 milioni di armi che girano, la guerra civile è davvero dietro l angolo..
Eot

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
A un certo punto di tutta la gente che ha davanti va ad attaccare la donna, che oltretutto gli rende parecchi centimetri. Scena edificante, non c'è che dire.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Una vera merda, di giusto c'è solo la scelta del vestiario :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Notizia marginale la felpa che porta, ma mi immagino se avesse avuto la nostra  :x

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
non avvezzo a certe pratiche ... chiedo ... ma è così che funziona ? colpire alle spalle e scappare ?
quel figlio de una lupa sghemba è l'unico a prendere di petto gli altri

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Probabilmente anche chi l'ha colpito alle spalle non è avvezzo a certe pratiche. Intendo prendere di petto ragazze e ragazzini.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io mi domando... Ma a prescindere dalle idee del cazzo, a questi come je viene in mente di mettersi icoloridaaaamagica per andare a protestare in cose totalmente fuori contesto ogni volta che escono di casa!!?? Ma, considerazione a latere , visto che loro so Roma , ma perché sentono il bisogno di ribadire continuamente una cosa che nella loro testa vuota ė ovvia e scontata? Paradossalmente dovremmo essere noi che siamo in minoranza a sentirne, e invece io non devo dimostrare niente a nessuno e loro pare si debbano auto convincere di esistere

A volte me fanno pena

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: amor_marde il 15 Nov 2020, 13:58
non avvezzo a certe pratiche ... chiedo ... ma è così che funziona ? colpire alle spalle e scappare ?
quel figlio de una lupa sghemba è l'unico a prendere di petto gli altri

Insomma, lo hai visto l'inizio? Il modo con cui attaccano e infieriscono sul tipo con il megafono?

Non era un pranzo di gala, capita che certi atteggiamenti ti si risvoltino contro. Amplificati solo perché la crocca che ha preso è stata più forte di quelle che ha dato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Quello che gli da un calcio in testa quando era inerme a terra è  da biasimare come lui. Che scena orrenda. Che avesse la felpa della roma è  secondario, magari l' ha comprata come turista solo per la scritta. Veramente pensate che ci siano americani che tifano per le squadre di calcio italiane? Per loro il calcio è  uno sport da donne.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: PabloHoney il 15 Nov 2020, 15:54
Io mi domando... Ma a prescindere dalle idee del cazzo, a questi come je viene in mente di mettersi icoloridaaaamagica per andare a protestare in cose totalmente fuori contesto ogni volta che escono di casa!!?? Ma, considerazione a latere , visto che loro so Roma , ma perché sentono il bisogno di ribadire continuamente una cosa che nella loro testa vuota ė ovvia e scontata? Paradossalmente dovremmo essere noi che siamo in minoranza a sentirne, e invece io non devo dimostrare niente a nessuno e loro pare si debbano auto convincere di esistere

A volte me fanno pena

Perché sostanzialmente non lo sono. Questa mancanza di identità per loro è deleteria quindi devono in tutti i modi urlarlo e dimostrarlo al mondo che sono romani e questo lo sanno anche loro. Deve essere una cosa tristissima.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Pensierino della sera, vi auguro il peggio possibile, oggi e domani. Fate schifo voi e tutto il teatrino che vi sostiene, direttamente e di nascosto.

Discussione precedente - Discussione successiva