as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bruttiiiiiiiiii
Ammerdeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Ancora tu
Ma non dovevamo vederci più
E come stai
Domanda inutile

:asrm :asrm :asrm

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Dic 2020, 21:29

Ancora tu
Ma non dovevamo vederci più
E come stai
Domanda inutile

:asrm :asrm :asrm
Ahahah grande
Proprio lei

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Intanto per la partita Bologna-cloache fuori il miglior giocatore felsineo (Orsolini) e il portiere titolare Skoruspky...
In porta giocherà tal Da Costa, una sega conclamata! E in panchina ci saranno il canadese (!?!) Sebastian Breza e il minorenne Federico Ravaglia.....

Dopo aver incontrato il Milan senza Donnarumma in porta, con un citofono romeno al suo posto, non mi sembrano splendide premesse....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: eagle s supporters il 10 Dic 2020, 10:37
Intanto per la partita Bologna-cloache fuori il miglior giocatore felsineo (Orsolini) e il portiere titolare Skoruspky...
In porta giocherà tal Da Costa, una sega conclamata! E in panchina ci saranno il canadese (!?!) Sebastian Breza e il minorenne Federico Ravaglia.....

Dopo aver incontrato il Milan senza Donnarumma in porta, con un citofono romeno al suo posto, non mi sembrano splendide premesse....
Da  Costa ha giocato veramente poco, ma credo 3 anni fa contro di noi credo fece la.sua miglior partita in assoluto della sua carriera. Parò tutto, si arrese solo al rigore di Immobile al 89'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 10 Dic 2020, 11:15
Da  Costa ha giocato veramente poco, ma credo 3 anni fa contro di noi credo fece la.sua miglior partita in assoluto della sua carriera. Parò tutto, si arrese solo al rigore di Immobile al 89'.

Io ricordo il rigore al 97esimo, per raggiungere il pari, poi, in una partita allucinante che ricorderò sempre, un incubo. Sembrava Spiderman limortaccisua.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Rigore procurato da Wallace, nel pieno recupero.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
intanto depositato ricorso al coni per la faccenda diawara presumo direttamente sul tavolo di magamago'. Mettece na pezza n'artro punto recuperato. :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 11 Dic 2020, 12:30
intanto depositato ricorso al coni per la faccenda diawara presumo direttamente sul tavolo di magamago'. Mettece na pezza n'artro punto recuperato. :asrm

Questo ricorso lo utilizzano a fine stagione tipo il Jolly di Giochi senza Frontiere. Manca un punto per il 4° posto? Mi gioco il jolly diawara

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
A merde fraciche magari morite male tutti ammerdeee.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Limortaccivostra e de quanto sete brutti, zozzoni che non siete altro limortaccivostra again.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Discussione precedente - Discussione successiva