as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: zorba il 11 Gen 2021, 18:08
E c'è pure chi gli fa da spalla...

Ma chi è?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: Emfio il 11 Gen 2021, 18:53
comunque non credo che sia un caso che per le regioni con più contagi si siano usati i colori rosso e arancione

Pensa che qualcuno di questi dementi tempo fa sottolineava tronfio la colorazione (di m.erda in tutti i sensi) attribuita a tutte le regioni italiane.
Del resto pure loro sono un virus da sconfiggere.

:asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Ammazza quanto so ripetitivi e scontati :)

ps: E fanno pure schifo

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Dissi il 11 Gen 2021, 19:06
Ma chi è?

Righetti e ruggggiero, corederoma

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Continuo a ripetermi che si tratta di uno sport, di un divertimento, di qualcosa che regala felicità... come cavolo è possibile che riescano a suscitare tanto disprezzo e disgusto? Perché devo provare un sentimento tanto negativo, financo di odio? E meno male che nella vita c'è tantissimo di cui occuparsi, c'è molto, molto altro. Forse è questo il vero motivo per cui mi identifico nei valori olimpici di sportività e lealtà della mia Lazio
Edit: ho riletto quello che ho scritto, non si capisce niente... ma come fai a spiegare lucidamente cosa provi quando vedi o senti parlare un figlio stupido della tua città?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: above us only sky il 13 Gen 2021, 12:03
Continuo a ripetermi che si tratta di uno sport, di un divertimento, di qualcosa che regala felicità... come cavolo è possibile che riescano a suscitare tanto disprezzo e disgusto? Perché devo provare un sentimento tanto negativo, financo di odio? E meno male che nella vita c'è tantissimo di cui occuparsi, c'è molto, molto altro. Forse è questo il vero motivo per cui mi identifico nei valori olimpici di sportività e lealtà della mia Lazio
Edit: ho riletto quello che ho scritto, non si capisce niente... ma come fai a spiegare lucidamente cosa provi quando vedi o senti parlare un figlio stupido della tua città?

Come si dice, essere schifosi andrebbe pure bene, ma questi se ne approfittano.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
mamma mia che brutta scena, che siparietto da poracci.   sembrano due defiecienti  mbriachi a un bar di periferia..

righetti non commentava per la rai ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

uno che non se lo ricorda manco la madre, una pippa che ha attraversato la storia calcistica lasciando meno tracce di una scureggia nello spazio, e noi lo commentiamo pure ...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
rizzitello, righetto, quadretto, ma che è la settimana  dello sfiato libero delle nullità?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
I piccoli cretini hanno imparato dal maestro.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
roma merda sempre e per sempre :asrm,era un po' che non lo dicevo ora effettivamente mi sento meglio....merde!

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alessandro florenzi ieri sera a 29 anni dopo un gloriosissimo passato tra le file piscioruggine è riuscito nel "miracolo" di sollevare il suo primo trofeo in carriera

Discussione precedente - Discussione successiva