as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
A quanto pare Ibanez anche con il Napoli si è reso protagonista di disastri di vario tipo. In E.L. con lo Shahktar era stato tra i peggiori, leggo.
Mi chiedo cosa abbia fatto 'sto ragazzo, a parte i disastri, per farsi pompare così tanto da media e opinionisti vari. Bho...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mar 2021, 00:50
A quanto pare Ibanez anche con il Napoli si è reso protagonista di disastri di vario tipo. In E.L. con lo Shahktar era stato tra i peggiori, leggo.
Mi chiedo cosa abbia fatto 'sto ragazzo, a parte i disastri, per farsi pompare così tanto da media e opinionisti vari. Bho...
Niente, buona corsa e finisce lì. Appena rinnovato.
Mo tu vedrai a quanto lo rivendono..

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Se questo allenatore è pollo come quello ucraino, li consegnerà a due belle goleade ai zozzi(se pratica un gioco offensivo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
C'è da dire che l'assenza dell'armeno si fa sentire molto, ieri in fase offensiva sono stati quasi nulli

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Blueline il 22 Mar 2021, 07:52
L'Ajax che tipo di gioco pratica?
Se questo allenatore è pollo come quello ucraino, li consegnerà a due belle goleade ai zozzi(se pratica un gioco offensivo).
il calcio totale

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: mazzok il 22 Mar 2021, 08:32
C'è da dire che l'assenza dell'armeno si fa sentire molto, ieri in fase offensiva sono stati quasi nulli
Vero, Pippo Franco è imprevedibile.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Più che l'armeno si è sentita e vista la mancanza dello scansamento dell'avversario ...
Certo l'armeno è forte ma lo lasciano sempre solo quando poi incontra avversari che si chiudono pure lui non si vede .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Blueline il 22 Mar 2021, 07:52
L'Ajax che tipo di gioco pratica?

il gioco dell'Ajax é tutti all'arrembaggio yeeea

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ZombyWoof il 22 Mar 2021, 11:38
il gioco dell'Ajax é tutti all'arrembaggio yeeea
Allora dobbiamo sperare nel ManUtd... :(

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: Blueline il 22 Mar 2021, 11:49
Allora dobbiamo sperare nel ManUtd... :(

Dipende. Se i due cornutacci che saranno designati ad arbitrare gli incontri consentiranno ai cani il recupero palla aggressivo oltre i limiti della fallosità che di solito fanno loro ci sarà veramente da preoccuparsi. Non dimenticherei il dato di merde-Shaktar: 21 falli, 2, diconsi due, ammoniti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Mar 2021, 12:14
Dipende. Se i due cornutacci che saranno designati ad arbitrare gli incontri consentiranno ai cani il recupero palla aggressivo oltre i limiti della fallosità che di solito fanno loro ci sarà veramente da preoccuparsi. Non dimenticherei il dato di merde-Shaktar: 21 falli, 2, diconsi due, ammoniti.

io sono diverse settimane che ho fatto caso a questa cosa e non la ritengo affatto casuale ma studiata a tavolino, vista anche la permissivita' degli arbitri...loro usano sistematicamente  il fallo per bloccare ogni impostazione dell'avversario, 21 falli con lo shaktar e due ammoniti....con il Genoa ne fecero 26 e il primo ammonito fu al 22esimo fallo....fare falli fa parte del gioco, ci mancherebbe, ma  è li che  un arbitro serio e capace dovrebbe intervenire...se sistematicamente fai fallo sull'avversario che riceve  il pallone nella tua meta' campo, che sia anche  un fallo veniale,  la spintarella, la spallata troppo spinta ect, che di per se non sono da ammonizione ma che avvengono in maniera sistematica, al decimo fallo devi ammonire...senno la squadra avversaria non gioca mai !!...purtroppo invece spesso e volentieri tutto cio' gli è concesso

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
leggendo i commenti sui social, ci sono molti tifosi di varie squadre che stanno facendo notare l'estrema fallosità di mancini.
per me a breve cambierà qualcosa almeno su di lui o nel giro di qualche partita qualche giocatore gli fa zompare qualcosa.
vedrete.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Sante93 il 22 Mar 2021, 12:54
leggendo i commenti sui social, ci sono molti tifosi di varie squadre che stanno facendo notare l'estrema fallosità di mancini.
per me a breve cambierà qualcosa almeno su di lui o nel giro di qualche partita qualche giocatore gli fa zompare qualcosa.
vedrete.

Cambierà qualcosa quando questa fallosità andrà a diretto svantaggio di una strisciata, tipo anatema di Galliani contro er poro Kozac.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La protezione di Mancini , forse , sta nel fatto che ci sarebbero (cosi dicono ) degli interessamenti di squadre di Premier e quindi , probabile , che sarà ceduto con la solita iper-valutazione .
Quindi si stanno preparando alla solita solà.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: PARISsn il 22 Mar 2021, 12:36
io sono diverse settimane che ho fatto caso a questa cosa e non la ritengo affatto casuale ma studiata a tavolino, vista anche la permissivita' degli arbitri...loro usano sistematicamente  il fallo per bloccare ogni impostazione dell'avversario, 21 falli con lo shaktar e due ammoniti....con il Genoa ne fecero 26 e il primo ammonito fu al 22esimo fallo....fare falli fa parte del gioco, ci mancherebbe, ma  è li che  un arbitro serio e capace dovrebbe intervenire...se sistematicamente fai fallo sull'avversario che riceve  il pallone nella tua meta' campo, che sia anche  un fallo veniale,  la spintarella, la spallata troppo spinta ect, che di per se non sono da ammonizione ma che avvengono in maniera sistematica, al decimo fallo devi ammonire...senno la squadra avversaria non gioca mai !!...purtroppo invece spesso e volentieri tutto cio' gli è concesso

Ma infatti se ricordi quando l'arbitro di merdesciolte-Shaktar ha ammonito mancini prima di estrarre il cartellino contò platealmente con le dita fino a quattro e poi fece un gesto come per dirgli "ora basta". Il problema è che eravamo verso la fine della partita a risultato oramai acquisito. Io non lo so cosa preveda il regolamento e quali sono le direttive dell'AIA per queste circostanze, se ce ne sono, certo che un provvedimento preso quando oramai questo ha fatto i propri porci e merdosi comodi francamente mi pare del tutto inutile, salvo il conto delle ammonizioni ai fini di una futura ed incerta squalifica.
L'aggressione fallosa al giocatore avversario in possesso di palla, con spintarelle e calcetti, per riconquistare palla e il ribaltamento rapido del fronte lanciandosi a tutta velocità negli spazi è il tratto caratteristico del loro gioco. In Italia sono rassegnato al fatto che con loro si tollera di tutto e di più ma se la tolleranza si estende alla EL allora la faccenda è seria.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Gli ucraini giocano in 2 modi, o tutti all'attacco(vedi le partite col BorussiaM, prendendo una doppia goleada) o tutti ribtanati(bloccando l'Inter e il Real), e con i zozzi hanno scelto, sbagliando, la maniera più confacente all'unico modo di giocare delle merde(tutto questo detto in una rrasmissione romanista, non me lo sto inventando io). In pratica gli ucraini hanno preparato la partita senza conoscere l'avversario...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ragazzi di solito sono pessimista anche io ma l' Ajax mi dà una sicurezza assurda... Li trita

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Er_PeLaNz il 24 Mar 2021, 03:11
Ragazzi di solito sono pessimista anche io ma l' Ajax mi dà una sicurezza assurda... Li trita
Dovevano tritarli anche Braga e Shactar, e invece stiamo ancora a penare... Se non li ferma il ManUtd, vincono l'EL.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

:ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva