as rioma merda

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sante93

*
1874
Re:as rioma merda
« Risposta #19400 il: 06 Apr 2021, 16:45 »

Comunque ho un rimpianto: quello di vedere il fesso allenatore. Sarebbe stato uno spasso.
Non lo avrebbe mai fatto.
Lui è stupido come una zucchina ma è consigliato bene da sempre.
L'avrebbero fatto desistere.

Offline Precisione

*
3419
Re:as rioma merda
« Risposta #19401 il: 08 Apr 2021, 10:08 »
Calcio: Roma; slitta di un mese il rientro di Zaniolo Ieri visita in Austria. Convocazione Europei quasi impossibile

Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. La visita ieri in Austria dal prof. Fink ha constatato che il ginocchio operato è in ottime condizioni, ma manca ancora un po' di forza rispetto all'altra gamba. Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile.

Offline LuloFr

*
2370
Re:as rioma merda
« Risposta #19402 il: 08 Apr 2021, 12:30 »
spiace
:asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #19403 il: 08 Apr 2021, 12:38 »

Offline hafssol

*
8130
Re:as rioma merda
« Risposta #19404 il: 08 Apr 2021, 12:43 »
spiace
:asrm

Spiacissimo anche per la nazionale, eh.

Offline Buckley

*
5373
Re:as rioma merda
« Risposta #19405 il: 08 Apr 2021, 13:50 »
dal trigoriere:

È molto arrabbiato Gianmarco Tognazzi, il figlio del grande Ugo, protagonista della fiction Sky 'Speravo de morì prima', che racconta la vita privata e professionale di Francesco Totti. Tognazzi indossa i panni di Luciano Spalletti, l'allenatore che più volte si è scontrato con il campione della Roma nel suo ultimo anno e mezzo di carriera. "Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. Ma è mai possibile?", si è sfogato Tognazzi con la rivista Di Più Tv. Gran parte degli insulti sono arrivati sui social network: parecchi haters se la sono presa ferocemente con l'attore, come se fosse il vero Luciano Spalletti. "Me ne hanno dette di tutti i colori: che io ho costretto Totti a ritirarsi, che me la faranno pagare. Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti?"
 :=))
non sarebbero quei [...] che sono...
 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #19406 il: 08 Apr 2021, 14:02 »
dal trigoriere:

È molto arrabbiato Gianmarco Tognazzi, il figlio del grande Ugo, protagonista della fiction Sky 'Speravo de morì prima', che racconta la vita privata e professionale di Francesco Totti. Tognazzi indossa i panni di Luciano Spalletti, l'allenatore che più volte si è scontrato con il campione della Roma nel suo ultimo anno e mezzo di carriera. "Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. Ma è mai possibile?", si è sfogato Tognazzi con la rivista Di Più Tv. Gran parte degli insulti sono arrivati sui social network: parecchi haters se la sono presa ferocemente con l'attore, come se fosse il vero Luciano Spalletti. "Me ne hanno dette di tutti i colori: che io ho costretto Totti a ritirarsi, che me la faranno pagare. Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti?"
 :=))
non sarebbero quei [...] che sono...
 :asrm

Per loro è una parola capirlo!
Re:as rioma merda
« Risposta #19407 il: 08 Apr 2021, 15:13 »
 :rotfl: :rotfl:

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:as rioma merda
« Risposta #19408 il: 08 Apr 2021, 15:23 »
Questo fa capire anche il Q.I. medio del trigorIdiota.

Online Charlot

*****
18508
Re:as rioma merda
« Risposta #19409 il: 08 Apr 2021, 15:37 »

Offline Laziolubov

*
4701
Re:as rioma merda
« Risposta #19410 il: 08 Apr 2021, 15:54 »
Calcio: Roma; slitta di un mese il rientro di Zaniolo Ieri visita in Austria. Convocazione Europei quasi impossibile

Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. La visita ieri in Austria dal prof. Fink ha constatato che il ginocchio operato è in ottime condizioni, ma manca ancora un po' di forza rispetto all'altra gamba. Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile.
notizia che mi fa rimanere a bocca aperta
Re:as rioma merda
« Risposta #19411 il: 08 Apr 2021, 16:29 »
Friskies saluta la plusvalenza: anche quest’anno lo vendono l’anno dopo! 🤷🏻‍♂️
Re:as rioma merda
« Risposta #19412 il: 08 Apr 2021, 17:49 »
Calcio: Roma; slitta di un mese il rientro di Zaniolo Ieri visita in Austria. Convocazione Europei quasi impossibile

Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. La visita ieri in Austria dal prof. Fink ha constatato che il ginocchio operato è in ottime condizioni, ma manca ancora un po' di forza rispetto all'altra gamba. Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile.

Legno fracico fino al midollo. Sono tra quelli che pensavano (temevano) potesse diventare veramente forte ma è evidente che non sia destino.
Ancora un infortunio, qualche mese dopo la ripresa (a questo punto nella prossima stagione) e la sua carriera virerà verso i programmi tv per decerebrati.
Re:as rioma merda
« Risposta #19413 il: 08 Apr 2021, 21:58 »
sta già sull’isola degli ‘nfamoni... la prossima stagione.
Ma del resto uno che si presenta al derby, il primo, e si gira verso la Tevere nostra facendo un gestaccio toccandosi uallera e dintorni...se la cerca col lanternino.
Re:as rioma merda
« Risposta #19414 il: 08 Apr 2021, 22:57 »
Sto tizio mi sembra l'ultima versione di quella merdaccia di Nedved :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #19415 il: 08 Apr 2021, 23:24 »
Merde sono e merde resteranno.
Re:as rioma merda
« Risposta #19416 il: 09 Apr 2021, 12:16 »
Calcio: Roma; slitta di un mese il rientro di Zaniolo Ieri visita in Austria. Convocazione Europei quasi impossibile

Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. La visita ieri in Austria dal prof. Fink ha constatato che il ginocchio operato è in ottime condizioni, ma manca ancora un po' di forza rispetto all'altra gamba. Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile.
Credo sia purtroppo obbligatorio ritirare la Nazionale dagli Europei.
Non ha senso presentarsi senza di lui.
 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #19417 il: 10 Apr 2021, 23:58 »
Il Corriere dello Sport, per bocca del direttore Ivan Zazzaroni, si scusa con la Roma e soprattutto con il suo allenatore Paulo Fonseca per l’articolo di qualche giorno fa che il tecnico ha bollato come “bugie” al termine della partita vinta contro l’Ajax.

“Dobbiamo delle scuse a Paulo Fonseca che giovedì sera, dopo aver battuto l’Ajax, un’autentica impresa, con l’educazione e la misura che gli abbiamo sempre riconosciuto ha manifestato il proprio disappunto per alcune “bugie” scritte di recente sulla Roma




Malimortaccituabellicapé
Re:as rioma merda
« Risposta #19418 il: 11 Apr 2021, 00:09 »
Stasera mi è capitato di vedere il profilo IG del portiere Bollini dell’Atalantamerda.
Ecco, dalle foto pubblicate si capisce che il prossimo portiere delle merdacce sarà Bollini, sapevatelo.
Che poi si capisce pure a vederlo, c’ha una faccia che sembra cacato apposta per loro.
 :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #19419 il: 11 Apr 2021, 00:26 »
Edit
Stasera mi è capitato di vedere il profilo IG del portiere Gollini dell’Atalantamerda.
Ecco, dalle foto pubblicate si capisce che il prossimo portiere delle merdacce sarà Gollini, sapevatelo.
Che poi si capisce pure a vederlo, c’ha una faccia che sembra cacato apposta per loro.
 :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod