as rioma merda

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #19460 il: 18 Apr 2021, 22:53 »
Su questo hai ragione, ma personalmente non ho gradito l'arroganza di ten hag.

Speriamo che almeno hai imparato la lezione e la finisci di parlare prima. In amicizia ma ste cose portano male da sempre.

Vediamo di stare zitti tutti da ora in poi.
Re:as rioma merda
« Risposta #19461 il: 19 Apr 2021, 11:07 »
Ce l'avete pure voi amici e conoscenti riomici che sui social disquisiscono del loro eventuale ingresso in Superleague, sì?
A quanto pare ci terrebbero molto a prendere pizze in faccia dalle più forti di Europa, battere il loro record di 7 pappine e finire sistematicamente ultimi. Però in Superleague, vuoi mettere.
Re:as rioma merda
« Risposta #19462 il: 19 Apr 2021, 11:40 »
Ce l'avete pure voi amici e conoscenti riomici che sui social disquisiscono del loro eventuale ingresso in Superleague, sì?
A quanto pare ci terrebbero molto a prendere pizze in faccia dalle più forti di Europa, battere il loro record di 7 pappine e finire sistematicamente ultimi. Però in Superleague, vuoi mettere.

Se devi morire investito da un auto è auspicabile che a farlo sia una Ferrari.
Re:as rioma merda
« Risposta #19463 il: 19 Apr 2021, 12:12 »
Ce l'avete pure voi amici e conoscenti riomici che sui social disquisiscono del loro eventuale ingresso in Superleague, sì?
A quanto pare ci terrebbero molto a prendere pizze in faccia dalle più forti di Europa, battere il loro record di 7 pappine e finire sistematicamente ultimi. Però in Superleague, vuoi mettere.

oggi sono impegnati a dire che la finale sarà contro il villereal, anche se non saranno escluse ci saranno arbitraggi di parte a sfavore di mu e arsenal.
Re:as rioma merda
« Risposta #19464 il: 19 Apr 2021, 15:03 »
chi si ricorda l'anno in cui una punizione delle merde fu battuta ed erano tutti soli dentro l'area di rigore?
Ricordo che era contro il sassuolo.
Re:as rioma merda
« Risposta #19465 il: 19 Apr 2021, 15:18 »
La roma in SL sarebbe come l'Italia rugby al 6 nazioni.

Online zorba

*****
10077
Re:as rioma merda
« Risposta #19466 il: 19 Apr 2021, 18:35 »
La roma in SL sarebbe come l'Italia rugby al 6 nazioni.

Il cucchiaio di legno?

 :=)) :=)) :=))
Re:as rioma merda
« Risposta #19467 il: 19 Apr 2021, 18:57 »
Se è una specie di trofeo per chi arriva ultimo allora arrivano penultimi.  :beer:

Un mio amico riommico su facebook ha fatto un post i cui si chiedeva il perché di tanto clamore intorno alla superlega, chiosando che forse chiamano anche loro. Li chiamano, ha scritto proprio così. Spero che non affidino il telefono a quello che si è dimenticato di mettere in lista diawara, magari si dimentica pure di metterlo in carica.
Certo li chiamano dopo che loro hanno fatto i vaghi per l'esclusione del Manchester United dall'Europa League ed essere entrati trionfalmente in finale senza colpo ferire.

 :asrm

Offline sharp

*****
26390
Re:as rioma merda
« Risposta #19468 il: 19 Apr 2021, 19:37 »
Il cucchiaio di legno?

 :=)) :=)) :=))

quindi poi s'attaccherannoarcucchiaio o in alternativa glielo infilerannonelcu' ???
in pratica cambiando attrezzo il risultato per loro non cambia
Re:as rioma merda
« Risposta #19469 il: 22 Apr 2021, 13:01 »
Nella SuperLeague la rom farebbe il vaso di coccio tra i vasi di ferro..
 In un circo del genere ricoprirebbero la parte del clown preso a martellate in testa da tutti gli altri clown del circo Orfei...
Che poi è il destino che hanno voluto scegliersi, usurpando e appropiandosi [...]mente del nobile nome della città Eterna...
Re:as rioma merda
« Risposta #19470 il: 22 Apr 2021, 13:18 »
chi si ricorda l'anno in cui una punizione delle merde fu battuta ed erano tutti soli dentro l'area di rigore?
Ricordo che era contro il sassuolo.

rimetto la domanda, magari in questi giorni eravamo tutti impegnati a parlare di SL  :)

Offline hafssol

*
7789
Re:as rioma merda
« Risposta #19471 il: 22 Apr 2021, 15:03 »
Potrebbe essere il 2019, quando pareggiarono e, dagli highlights ricordo distintamente verso quale porta attaccavano e che si trattava di una gara serale.
L'episodio mi è rimasto impresso, mentre per l'anno non metterei la mano sul fuoco.
Re:as rioma merda
« Risposta #19472 il: 22 Apr 2021, 15:07 »
Potrebbe essere il 2019, quando pareggiarono e, dagli highlights ricordo distintamente verso quale porta attaccavano e che si trattava di una gara serale.
L'episodio mi è rimasto impresso, mentre per l'anno non metterei la mano sul fuoco.

io ricordo che era di giorno  :lol: :lol:, ma io non sono attendibile, ricordo che la punizione era allo scadere verso la parte destra del televisore.

Offline adiutrix

*
3042
Re:as rioma merda
« Risposta #19473 il: 22 Apr 2021, 16:03 »
Finì in pareggio. Su quella punizione, l'attaccante della mafia si trovò da solo (egac)davanti al portiere ma tirò fuori.

C'era proprio il topic scansometro dove fu postata l'immagine della bella posizione della difesa del Sassuolo

Offline hafssol

*
7789
Re:as rioma merda
« Risposta #19474 il: 22 Apr 2021, 17:25 »
Beh, allora quello del 2019 (0-0) è l'unico pareggio tra tutti i precedenti al Mapei Stadium.
Quindi a questo punto era sicuramente quella partita che ricordavo, anch'io con azione verso la curva a destra nelle immagini televisive.
Anche i colori (demmerda) delle maglie di essi mi tornano, ed era di sera: https://video.sky.it/sport/calcio/highlights-serie-a/video/video-sassuolo-roma-highlights-511974
(ovviamente quell'episodio non è riportato nel servizio....).
Re:as rioma merda
« Risposta #19475 il: 22 Apr 2021, 17:32 »
Sassuolo - cani 2016 terminò 0 a 2, e successe questo :
sullo 0 a 1 all 87esimo Berardi tiro' alto il rigore del possibile pareggio, poi al 94esimo ci fu il raddoppio canino con il Sassuolo sbilanciato in avanti.
Re:as rioma merda
« Risposta #19476 il: 22 Apr 2021, 17:56 »
ognuno di noi ha un ricordo diverso bene  :), io ricordo che tempo fa un utente qui mise la foto della punizione, se può essere un indizio.
Re:as rioma merda
« Risposta #19477 il: 23 Apr 2021, 15:49 »


ecco la foto, sul commento alla partita di skysport l'azione è commentata come:
"95' - Ancora Fazio pericoloso! Sinistro sul fondo da ottima posizione, dimenticato sul secondo palo"
dimenticato... mrtcclr

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:as rioma merda
« Risposta #19478 il: 23 Apr 2021, 15:53 »
Intanto a Manchester gli mancherà Mancini ma  hanno recuperato kumbulla. Ma non aveva finito la stagione? Ma fanno le macumbe questi?
Re:as rioma merda
« Risposta #19479 il: 23 Apr 2021, 15:55 »


ecco la foto, sul commento alla partita di skysport l'azione è commentata come:
"95' - Ancora Fazio pericoloso! Sinistro sul fondo da ottima posizione, dimenticato sul secondo palo"
dimenticato... mrtcclr

sei un mito
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod