as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Blueline il 03 Mag 2021, 10:45
Appunto, costoro a volte ti fanno dei recuperi incredibili, riemergono contro ogni previsione(per poi scivolare, sempre contro ogni previsione...). Se il ManUtd gioca come ha fatto il primo tempo, un pochino rischia.

Non mi fido nemmeno io infatti.  Come ho già scritto nell'altro post, questi col culo che hanno sarebbero capaci di ritrovarsi miracolosamente sul 2a0 a fine primo tempo dopo che il Manchester si è mangiato 10 gol, ha sbagliato un rigore, gli hanno annullato un gol col VAR, e loro  invece sculano il solito rigore per fallo di mano su cross innocuo ed il solito gol puzzetta con dieci rimpalli che finiscono sui piedi di dzeko, facendoci penare per tutta la ripresa. Vietato abbassare la guardia. Dopo aver visto contro di loro il Barcellona più forte della storia giocare la partita più penosa di sempre sono rimasto traumatizzato, credo a vita.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sul fatto che certa trauma esiste c'è poco da discutere.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Er_PeLaNz il 03 Mag 2021, 20:12
sono rimasto traumatizzato, credo a vita.

Non l'avrei mai detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
L'importante è continui a tenerci aggiornati

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
con il rubentino non ha funzionato, ha scritto e gli rispondevano finchè non si è rovinato da solo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: TestaccioLaziale il 03 Mag 2021, 21:09
con il rubentino non ha funzionato, ha scritto e gli rispondevano finchè non si è rovinato da solo

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non mi fido nemmeno io infatti.  Come ho già scritto nell'altro post, questi col culo che hanno sarebbero capaci di ritrovarsi miracolosamente sul 2a0 a fine primo tempo dopo che il Manchester si è mangiato 10 gol, ha sbagliato un rigore, gli hanno annullato un gol col VAR, e loro  invece sculano il solito rigore per fallo di mano su cross innocuo ed il solito gol puzzetta con dieci rimpalli che finiscono sui piedi di dzeko, facendoci penare per tutta la ripresa. Vietato abbassare la guardia. Dopo aver visto contro di loro il Barcellona più forte della storia giocare la partita più penosa di sempre sono rimasto traumatizzato, credo a vita.

Quella sera vai a troie, cosi te rilassi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055

Mettiti davanti alla tv, indossando la tua maglia della Lazio. Poi mannace 'na foto.

:asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Mag 2021, 21:24
:)

le tue risposte erano fantastiche, mi riferivo a chi ci dialogava tranquillamente  :lol: :lol:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.504
Comunicato ufficiale di addio a fine stagione per Fonseca.

Da profano mi chiedo quale senso abbia fare questa comunicazione in questo momento...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A fine stagione via Fonseca.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2021, 12:20

Da profano mi chiedo quale senso abbia fare questa comunicazione in questo momento...
Fossi in Fonseca mi dimetterei giovedì mattina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2021, 12:20

un bel rompete le righe che può solo far comodo..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Devono esistere motivazioni sotterranee.

Forse molti giocavano contro, ora sono rassicurati.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Magari vogliono spingere Fonseca a dimettersi invece di licenziarlo e continuare a pagarlo dopo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Mag 2021, 12:26
Magari vogliono spingere Fonseca a dimettersi invece di licenziarlo e continuare a pagarlo dopo.

Una testa di cavallo nel letto?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Sante93 il 04 Mag 2021, 12:21
Fossi in Fonseca mi dimetterei giovedì mattina.

Assolutamente no.
Deve prendere lo stipendio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva