as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: robylele il 04 Mag 2021, 15:28
credo mai, Mou é completamente bollito, per questo viene a Trigoria ad allenare Perez, Mayoral e Nzonzi al rientro.

é rimasto solo il nome. Quello che serviva a una tifoseria depressa.

adoro i tuoi interventi Robylele, mi tiri sempre il morale con i tuoi post  :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
Tecnicamente sembrerebbe mezzo bollito, mi avrebbe preoccupato di più un Sarri da questo punto di vista.. il nome però è stellare, c'è poco da fà.

Più che Mourinho in se comunque mi da da pensare che senza l'Europa che conta (magari senza Europa e basta) prendano un tecnico pagandolo tutti questi soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Davy_Jones il 04 Mag 2021, 15:35
Mi sa che se semo giocati er pelanz

Mmmm sono sincero, al momento sono combattuto tra felicità e preoccupazione...felicità perché da un bel po' di anni Mourinho sembra essere più un personaggio mediatico che altro, sportivamente è molto  appagato ed in fase calante(un po' come Ancelotti o Benitez)...

Dall'altra sono preoccupato perché per il prossimo anno si presentano con un allenatore sulla carta top(parla il suo curriculum), il più vincente tra tutti gli allenatori del campionato italiano, e già questo è abbastanza preoccupante .. inoltre se dovessero davvero fare una serie di acquisti top  e se non dovessero avere nemmeno le coppe sarei ancora più preoccupato ...

Boh, vedremo... Cmq al momento non so cosa pensare....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Fino a ieri mi era simpatico  :asrm

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.295
Come detto da qualcuno, Mourinho non viene ad allenare Bruno Ceres, quindi sicuramente faranno dei grossi investimenti, anche perché da solo l'allenatore non ti risolve la situazione con questa rosa attuale.

Come seconda cosa, questi zozzoni già stanno tutti i giorni sui giornali, pensa che può succedere con Mourinho in panchina. Notizia molto brutta per me.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sono sincero, mi preoccupa parecchio questa novità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Mi preoccuperò solo se e quando arriveranno i giocatori forti
Altrimenti Mourinho è buono per le interviste dopo partita al Club
Senza giocatori forti vale Italiano

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2021, 15:34
DITEMI DOVE CAZZO TROVANO I SOLDI!!!

qui qualcosa non torna.

ancora co sta storia.
La Roma ha i debiti ma Friedkin i soldi ce l'ha.
Può sostenere il doppio del debito attuale. Ma perché se guardano i debiti delle? società senza MAI considerare le proprietà alle loro spalle?
Quando leggo "la fiorentina con un quarto del debito è fallita" me manna ai matti.

Se Lotito fa un quinto del debito di Friedkin la Lazio è in mutande.
Perché Lotito è una proprietà (relativamente) debole. Proprio non li ha.
Per questo è sacrosanta la gestione in autofinanziamento, perché quella dimensione economica non la regge.
Friedkin SI. Poi potrebbe decidere di non reggerla, ma la potenza di fuoco per reggerla ce l'ha.
E francamente non se capisce manco perché buttare 400 mln in un anno se non pensi di iniziare a sparà qualche colpo.
Qualche tempo fa immaginavo perché coinvolto nella superlega.
E invece magari ha pensato di mantenersi a galla nell'anno appena arrivato (il passaggio avvenne quasi a ridosso del campionato) per sparare i colpi l'anno dopo.
Questo non lo so e non lo sappiamo. Ma vedere sta roba come la discesa degli alieni francamente non lo capisco, perché non ci vedo niente di strano, anzi al massimo è stato strano l'anno appena passato.

Capace che proverà a fare come Pallotta: spara alto adesso sperando vada bene e se buca cercherà un'exit strategy.
A me la scelta di Mourinho puzza de merda e manco poco.
Avoja a dì fase calante, non è un allenatore che viene ad allenare Defrel e Cristante, se non come terze scelte. è il segnale che è pessimo, non l'allenatore in sé.
Dopo capello (preso in altra fase) è l'allenatore più titolato che prendono.
Quindi adesso di ostentare tranquillità me ne passa per il cazzo.

Io so preoccupato, fermo restando che non me strappo i capelli, perché me sembra normale.
Hanno una dimensione economica più rilevante e quindi ciclicamente sta cosa succede.
Ma come je ridevamo in faccia prima je rideremo in faccia pure adesso.
Anche si concretizzasse il peggiore degli scenari (ossia che iniziano a investire veramente) non sarebbe niente che non abbiamo già visto e vissuto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

su, il mercato e' fatto. potrebbe essere un all-in.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Spero che questa notizia sia da sprono per la nostra dirigenza..... Vediamo di fare un mercato con i contro[...] E diamo una bella rosa al nostro mister per favore

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
pero' penso pure che se avessero tutti sti soldi da parte qualcosa si sarebbe gia' vista. Non lo sapevano dall'inizio che hanno una squadra demmerda? A Gennaio perche' non hanno preso nessuno?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Buckley il 04 Mag 2021, 15:51
pero' penso pure che se avessero tutti sti soldi da parte qualcosa si sarebbe gia' vista. Non lo sapevano dall'inizio che hanno una squadra demmerda? A Gennaio perche' non hanno preso nessuno?
È anche vero che di Mourinho non si sapeva nulla.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Prima di preoccuparsi vediamo gli acquisti, gli allenatori senza giocatori non hanno mai vinto niente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2021, 15:34
DITEMI DOVE CAZZO TROVANO I SOLDI!!!

qui qualcosa non torna.

Comunque ingaggiare un allenatore libero non é un costo cosi esorbitante.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mou per meno di 10m non alza manco il telefono.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Buckley il 04 Mag 2021, 15:51
bhe il mercato mica è iniziato ancora...a Gennaio tutto sommato erano tipo terzi...Io non riesco a essere tranquillo e sereno perché anche arrivassero ottavi mi rode come saranno al centro dell'attenzione. Purtroppo temo vedremo qualche ottimo acquisto e ricordiamoci che in Italia con una sola competizione non è che devono comprarne 7 o 8 come sento qua. Un portiere, un difensore, un centrocampista, un esterno e un attaccante e sono a posto. Purtroppo tocca passare un anno in trincea.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.295
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Mag 2021, 15:53
È anche vero che di Mourinho non si sapeva nulla.
piu' che altro mi riferivo a rinforzi per la squadra. Avrebbero potuto provare seriamente a vincere l'EL e ritrovarsi in Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva