as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Parken il 05 Mag 2021, 14:20
a me me pare che al poro Sensi si successo esattamente l´opposto
non era miliardario

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Laziolubov il 05 Mag 2021, 14:21
non era miliardario

non ai livelli dei vari Al thani etc vero, ma era una delle dieci famiglie piu ricche a Roma

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Parken il 05 Mag 2021, 14:22
non ai livelli dei vari Al thani etc vero, ma era una delle dieci famiglie piu ricche a Roma
se il tuo ordine di grandezza sono le centinaia di milioni e perdi centinaia di milioni li senti (e comunque non mi sembra che la famiglia stia a chiedere l'elemosina per strada)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Vedo che dalle pippe in campo sono passati alle pippe al bagno, comunque un passo in avanti a livello di soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.516
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2021, 13:54
Già si parla di contatti avviati per matic.tra un po' usciranno fuori tutti i giocatori di Tottenham e manchester

Matic, Dier, Hojberg. Nomi circolati oggi. Che dire?
Buoni giocatori ma francamente nulla di trascendentale. Certo paragonati a Diawara sono dei fenomeni, ma in senso assoluto non mi sembra si stia parlando di campioni (Matic era ottimo un paio di anni fa, ora mi sembra in deciso calo).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2021, 12:54
Si parlava di Sarri però.
Non e che cercassero Iachini.
Se non partiamo da qui non funziona. Per me.

Sarri per me era più pericoloso, come progetto tecnico. Non mediatico.

Si parlava di sarri come due anni fa di Allegri, di Gasperini e poi tutti gli hanno pisciato in testa e hanno virato su fonseca.
Quindi che si parlasse di sarri valeva zero. Almeno per me.
Sul fatto che fosse meglio o peggio mi sembra velleitario perché dipende da che mercato riusciranno a fare, la controprova non ci sarà mai.

Dopodiché continuo a non capire perché dire che è un brutto segnale si traduca immediatamente con "vinceranno il tricolor".
Sarebbe stato un brutto segnale pure sarri, avoglia.
Detto questo che poi dipenda dal mercato e ancora di più dal campo è verissimo.
Io non sono terrorizzato, anzi non vedo l'ora che ci sia il derby il prossimo anno, ste cose me fomentano.
Semplicemente non mi convince darlo per bollito e sminuire la cosa. Perché a me, opinione strettamente personale, parlare prima del tempo, in ambedue le eccezioni, non restituisce sicurezza, al contrario paura esorcizzata.

Io non devo esorcizzare nulla, bel colpo in panca che fa pensare ad un piano ambizioso in campo.
Bravi, mo concretizzatelo pure che è all'olimpico sempre che se vede chi è più forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2021, 16:11
Si parlava di sarri come due anni fa di Allegri, di Gasperini e poi tutti gli hanno pisciato in testa e hanno virato su fonseca.
Quindi che si parlasse di sarri valeva zero. Almeno per me.
Sul fatto che fosse meglio o peggio mi sembra velleitario perché dipende da che mercato riusciranno a fare, la controprova non ci sarà mai.

Dopodiché continuo a non capire perché dire che è un brutto segnale si traduca immediatamente con "vinceranno il tricolor".
Sarebbe stato un brutto segnale pure sarri, avoglia.
Detto questo che poi dipenda dal mercato e ancora di più dal campo è verissimo.
Io non sono terrorizzato, anzi non vedo l'ora che ci sia il derby il prossimo anno, ste cose me fomentano.
Semplicemente non mi convince darlo per bollito e sminuire la cosa. Perché a me, opinione strettamente personale, parlare prima del tempo, in ambedue le eccezioni, non restituisce sicurezza, al contrario paura esorcizzata.

Io non devo esorcizzare nulla, bel colpo in panca che fa pensare ad un piano ambizioso in campo.
Bravi, mo concretizzatelo pure che è all'olimpico sempre che se vede chi è più forte.
Per me non è bollito, è ancora un buon tecnico.
Ma non è lui che sposta l'asticella verso l'alto (a livello mediatico sì). Così come un De Zerbi non l'avrebbe spostata verso il basso. Per me.
Parlerà il campo e il resto, a me personalmente, non interessa molto.
Perché noi nel calcio fuori dal campo siamo nulli, non regaliamo emozioni sotto l'ombrellone, loro sono più bravi della Juve. Quindi non si può competere e non ha senso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
Dagli articoli riportati sembra si annoi facilmente, mentre il carattere era una delle sue più grandi qualità.
Come detto da molti sarà il calciomercato a farci capire la situazione: con un mercato scadente Mourinho sarebbe un moltiplicatore di tristezza, mentre al contrario con i giusti investimenti potrebbe ricompattare l'ambiente e giocarsela per i primi 4 posti (perchè sia chiaro: per passare dal livello loro a quello dell'Inter o della Juventus Pirlo/Paratici-free servono centinaia di milioni).

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2021, 16:22
Per me non è bollito, è ancora un buon tecnico.
Ma non è lui che sposta l'asticella verso l'alto (a livello mediatico sì). Così come un De Zerbi non l'avrebbe spostata verso il basso. Per me.
Parlerà il campo e il resto, a me personalmente, non interessa molto.
Perché noi nel calcio fuori dal campo siamo nulli, non regaliamo emozioni sotto l'ombrellone, loro sono più bravi della Juve. Quindi non si può competere e non ha senso.

L'asticella secondo me la sposta eccome però.
Pensi che contro il Manchester avrebbe continuato a far giocare la squadra in attacco? O magari si sarebbe accontentato di coprire per avere ancora qualche opportunità al ritorno e non dover fare i conti con l'attuale depressione dell'ambiente?
Avrebbe gestito anche diversamente la situazione Dzeko, non si sarebbe accontentato di 4 giovanotti sopravvalutati che hanno preso nello scorso mercato etc. etc... Sicuramente, anche a parità di investimenti, avrebbe preteso una squadra più forte e pronta rispetto alle scelte passate avvallate da Fonseca.
Detto questo mi ripeto: per colmare il gap con le prime in un anno ci vogliono TROPPI soldi per loro, Mourinho o non Mourinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: MagliaBandiera il 05 Mag 2021, 14:02
Unico elemento da valutare l'apporto di un zaniolo sano quanto potrebbe dare...

Conoscendo i caratteri dei due, quanto ci metteranno a scazzare?
Scenario secondo me inevitabile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Per me l' unico plus che può portare murigno é il fatto che si affidano a Mendes che controlla gran parte del mercato ma non é detto che porti anche sòle strapagate.a livello mediatico farà il personaggio e finché va bene susciterà consensi con qualche battutina di folclore.tatticamente parlando di campo non dà gioco.
Comunque per me non é che serva chissà che e grandi cifre per competere nelle posizioni alte della serie A.bastano 2-3 acquisti fatti bene pure scarti premier per dire

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
secondo me state dando tutti troppo potere a  Mourinho per quanto riguarda il rafforzamento della squadra...per me  i Friedkin hanno fatto una bella  mossa per tranquillizzare l'ambiente e proseguire sul risanamento...magari gli è stato promesso che  l'anno prossimo e quello ancora dopo aumenteranno gli investimenti ma quest'anno credo che dovra' fare le nozze coi fichi secchi...gia' leggo che Smalling e Dzeko saranno confermati..quindi si presume, fosse cosi',  che non cacceranno soldi per  un altra  punta e  un altro difensore...il corsport stamattina fa l'elenco dei confermati...praticamente tutti...resta da vedere se e a quanto riusciranno a piazzare la zavorra..i Juan Jesus, Fazio, Bruno Ceres, Santon e i ritorni dai prestiti tipo Under e Kluivert anche se pure  in questo caso si ipotizza che Mourinho potrebbe tentare di rilanciarli...Under dicono che  lo voleva al Totthenam...e poi c'e l'incognita Mendes, suo agente, lui si uno che  puo' cambiare le carte in tavola pure senza soldi, con movimenti di prestiti, scambi e contratti con paghero' a 3 anni...ma che i Friedkin abbiano detto a Mourinho facci la lista della spesa e noi mettiamo i soldi a  occhi chiusi ne dubito molto..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Se mettete giù una squadra con il 4-2-3-1 ammettendo restino i titolari non hanno bisogno di 10 giocatori.il livello della serie A é basso ragazzi.hanno solo il campionato più una coppetta per le seconde linee.
Per me con un portiere e mediano se la giocano per le prime piazze non é per murigno.sottovalutate la rosa come se servano 10 acquisti.detto questo sempre merde restano  :asrm

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ricordavo di aver letto più volte.
Ora un valore aggiunto.

Vado a preoccuparmi sotto il letto.
Ciao.
La farfalla.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.516
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2021, 16:38

Comunque per me non é che serva chissà che e grandi cifre per competere nelle posizioni alte della serie A.bastano 2-3 acquisti fatti bene pure scarti premier per dire

Le merde di acquisti del genere dalla PL li fanno tutti gli anni. Ormai si può dire che al 80% pescano solo lì.
Se i nomi restano quelli di Mata, Dier, Hojberg o Matic be non mi sembra ci sia un gran discostamento dal mercato abituale pre-Mourinho. Almeno a nomi e target di riferimento.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2021, 08:31
sono più tranquillo sul costruire subito la squadra pronta, ma io continuo a non credere che Mourinho abbia scelto di venire a fare figure demmerda con l'alternativa di aspettare alternative che non gli sarebbero mancate o, nel peggiore dei casi, godersi 17 mln per non fare nulla un anno.

Due anni fa ci provarono lo stesso con allenatori quotati ed ebbero tutti due di picche. Perché in quel caso le merde dell'ultimo pallotta non offrivano nessun piano, una squadra in vendita piena di incognite.
Se ha accettato lo ha fatto sulla base di un piano che gli hanno presentato.
Poi se pensiamo che oltre a friedkin pure mourinho sia un cretino, a maggior ragione dopo alcune stagioni non esaltanti, siamo liberissimi di pensarlo.

Ma la differenza tra due anni fa in cui furono costretti alla quarta scelta e oggi mi sembra evidente.
Una pura coincidenza? Può darsi, vedremo. Io non ostento sicurezze solo per darmi un tono davanti ai putridi.
Se ho sicurezze le ostento, se non le ho dico "vediamo". Altrimenti è n'attimo a fare il gallo e ritrovasse pollo.
Quindi ci dobbiamo cagare sotto da ieri e per i prossimi tre anni?
Ma chi se li fila.

Per me sono due disperati (mou e la asroma) che si sono incontrati nel momento perfetto.

Tipo una zitella e uno scapolo over40 che sono stati sempre single. Si incontrano e si sposano dopo una settimana che si conoscono pensando sia vero amore. E invece è disperazione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Mourinho è uno che divide e li farà litigare. Io di questo sono certo.
Però ha due palle così e riporterà il loro ambiente alla realtà, perché è uno che dice le cose in faccia senza problemi. In più, attirerà su di sé l'attenzione, il che gioverà alla squadra.
Per me, hanno preso il meglio che si poteva prendere nelle loro condizioni.

Pure noi ci ricompatteremo, perché è uno che ci provocherà e si divertirà a farci rosicare.
E io dico che pure a Lotito gli rode un po' perchè è competitivo per natura ed oggi si parla delle merxe ovunque, perchè così va il calcio. Farà bene anche a noi.

Arrivano anni interessanti ...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2021, 09:00
è una gara a chi si mostra più spavaldo, a quanto pare.
su LSR il conduttore ridacchiava su un Mou oramai bollito, che non vince da anni.
ultimo trofeo la EL.
in Europa Simone ha nel palmares un quarto di EL e un ottavo di CL.
Scommetto che sei uno di quelli che si cagò sotto quando presero Luis Enrique e annunciarono "el prjecto" in pompa magna. Vero?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2021, 11:42
infatti quello che dico io.poi ho letto che l' accordo prevedeva che in caso di nuovo incarico il Tottenham pagasse il restante ingaggio per arrivare ai 16-17 milioni che prendeva a Londra.a me pare fuori dal mondo come cosa.
Ma se un allenatore esonerato trova una nuova squadra perché deve prendere la buonuscita dal vecchio club?
Il contratto vecchio non dovrebbe decadere con la firma del nuovo?

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Sante93 il 05 Mag 2021, 17:42
Ma se un allenatore esonerato trova una nuova squadra perché deve prendere la buonuscita dal vecchio club?
Il contratto vecchio non dovrebbe decadere con la firma del nuovo?

no se esiste una clausola esonero, nel qual caso a fatto avvenuto, la ex società paga la clausola (magari a rate), se la clausola non esiste (ma merdinho la fa sempre inseirire) allora è come dici tu

Discussione precedente - Discussione successiva