as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 03:25
Ragazzi, innanzitutto volevo ringraziare ES e maremma laziale per aver preso le mie parti, poi volevo chiedere scusa a tutti voi se in questi mesi sono stato pesante, innanzitutto volevo precisare che non sono mai stato un  fenomeno della comunicazione e molto spesso
vengo frainteso anche nella vita reale, poi volevo dire che non ho mai partecipato ad un forum
in vita mia e che non sono molto bravo con le parole quindi mi viene difficile anche scrivere un semplice post, o riuscire a farmi capire..a volte mi sembra di non avere proprio i tempi giusti..... comunque ha detto bene maremma laziale, sono talmente antiromanista e li odio e li schifo  talmente tanto che da quanto e come ne parlo posso sembrare un troll, questo lo ammetto, ed infatti molti utenti di voi non li biasimo, passo il mio tempo a pensare per metà alla mia Lazio e per metà a schifare ed odiare loro, sopratutto in questo periodo poi ero diventato ancora più ossessivo e nervoso perché erano arrivati in semifinale, ma ora che finalmente ce li siamo levati dal ca...... posso promettere a  tutti voi che cercherò di essere meno pessimista e cagacazzi, e di nominarli il meno possibile   :beer: :beer: :beer:

Fatemeli però nominare un ultima volta....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Ma è quello che ti stiamo suggerendo da tempo... Ieri io ho "menato" di brutto i miei amici romanisti, perché non faccio come loro che parlano prima (neanche dopo il 6-2), quindi ai tuoi commenti "Si però" ti ho risposto esattamente come ho risposto a loro. Male.
Nel tifo a volte sei incudine e a volte martello, e ieri/oggi li devi fare neri, hanno fallito TUTTI gli obiettivi: ma magari ieri fossero usciti con un rigore inventato, sai quanto li avrei presi in giro?
Non dico di fare come loro, ignorare la realtà, anzi, ti suggerisco proprio di esaltare la realtà: non vincono nulla da 13 anni. Tu si. Non ti basta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Hanno fatto la tabellina del 4 e festeggiano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
33333 volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.935
Ho sentito dire che hanno vinto 3 tempi su 4, quindi, se il calcio è diventato come la boxe allora sono in finale, giusto?  :asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Mag 2021, 09:02
Ho sentito dire che hanno vinto 3 tempi su 4, quindi, se il calcio è diventato come la boxe allora sono in finale, giusto?  :asrm
Ah perché ieri il primo tempo è finito 1-0 per loro?
Semmai 2 tempi su 4.
Vabbè inutile parlarne, altro che propaganda qui siamo alle realtà parallele.
In ogni caso loro sono come al solito contenti e noi deppiù.

Buongiorno e buon  :asrm a tutti.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Pinto agli agenti: «Con Mourinho il budget non cambia»

IL TEMPO (A. AUSTINI) - «Il budget non cambia». È il messaggio che Tiago Pinto sta inviando a tutti i procuratori che da tre giorni gli chiedono se l'arrivo di Mourinho abbia cambiato le strategie di mercato del club. No, almeno ad oggi si va avanti con l'idea di costruire una Roma «sostenibile»: meglio scordarsi colpi faraonici, semmai operazioni intelligenti, da concordare con lo Special One.
Il tecnico portoghese ha accettato di mettersi a capo di un progetto tecnico a media scadenza, con l'obiettivo di tornare a competere per vincere nel giro di tre anni. Servirà, quindi, un'impresa da «primo Mourinho», quello capace di portare il Porto sul tetto d'Europa, con il vantaggio che vincere anche solo un trofeo a Roma vorrebbe dire far meglio di tutti quelli che si sono seduti in panchina negli ultimi 12 anni.

Un portiere e un centravanti - se andrà via Dzeko - sono le priorità del mercato. E se per il numero 1 la società nelle ultime settimane ha accelerato la trattativa con il Verona per Silvestri, nella ricerca del bomber si è arenata la pista Vlahovic: i costi dell'operazione appaiono troppo alti in partenza. Più accessibile Belotti, per il quale Tiago Pinto non sarebbe comunque disposto a spendere più di 15 milioni di euro, visto che il «Gallo» andrà in scadenza di contratto a giugno 2022. Ma a quelle cifre Cairo non è disposto neppure a mettersi seduto a trattare.
Va intanto presa una decisione su Borja Mayoral: riscattarlo subito vorrebbe dire risparmiare 6 milioni complessivi, 1 del prestito per il prossimo anno e 5 di sconto sul prezzo del cartellino. Il contratto col Real Madrid prevede infatti il diritto d'opzione per l'acquisto a titolo definitivo a 15 milioni di euro se esercitato alla fine di questa stagione, mentre ne servirebbero 20 di milioni per comprare lo spagnolo nell'estate 2022. E chiaro, però, che tutto il lavoro impostato fin qui da Tiago Pinto andrà adesso adattato alle esigenze di Mourinho. Aspettarsi qualche acquisto più prestigioso è lecito, ma è meglio mettere da parte i nomi irraggiungibili che continuano ad essere accostati ai giallorossi da martedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.519
Citazione di: eagle s supporters il 07 Mag 2021, 09:17
Pinto agli agenti: «Con Mourinho il budget non cambia»

IL TEMPO (A. AUSTINI) - «Il budget non cambia». È il messaggio che Tiago Pinto sta inviando a tutti i procuratori che da tre giorni gli chiedono se l'arrivo di Mourinho abbia cambiato le strategie di mercato del club. No, almeno ad oggi si va avanti con l'idea di costruire una Roma «sostenibile»: meglio scordarsi colpi faraonici, semmai operazioni intelligenti, da concordare con lo Special One.
Il tecnico portoghese ha accettato di mettersi a capo di un progetto tecnico a media scadenza, con l'obiettivo di tornare a competere per vincere nel giro di tre anni. Servirà, quindi, un'impresa da «primo Mourinho», quello capace di portare il Porto sul tetto d'Europa, con il vantaggio che vincere anche solo un trofeo a Roma vorrebbe dire far meglio di tutti quelli che si sono seduti in panchina negli ultimi 12 anni.

Un portiere e un centravanti - se andrà via Dzeko - sono le priorità del mercato. E se per il numero 1 la società nelle ultime settimane ha accelerato la trattativa con il Verona per Silvestri, nella ricerca del bomber si è arenata la pista Vlahovic: i costi dell'operazione appaiono troppo alti in partenza. Più accessibile Belotti, per il quale Tiago Pinto non sarebbe comunque disposto a spendere più di 15 milioni di euro, visto che il «Gallo» andrà in scadenza di contratto a giugno 2022. Ma a quelle cifre Cairo non è disposto neppure a mettersi seduto a trattare.
Va intanto presa una decisione su Borja Mayoral: riscattarlo subito vorrebbe dire risparmiare 6 milioni complessivi, 1 del prestito per il prossimo anno e 5 di sconto sul prezzo del cartellino. Il contratto col Real Madrid prevede infatti il diritto d'opzione per l'acquisto a titolo definitivo a 15 milioni di euro se esercitato alla fine di questa stagione, mentre ne servirebbero 20 di milioni per comprare lo spagnolo nell'estate 2022. E chiaro, però, che tutto il lavoro impostato fin qui da Tiago Pinto andrà adesso adattato alle esigenze di Mourinho. Aspettarsi qualche acquisto più prestigioso è lecito, ma è meglio mettere da parte i nomi irraggiungibili che continuano ad essere accostati ai giallorossi da martedì.

C'hai ragione Pinto, vista la prestazione sontuosa della reoma  Vs il MU di ieri sera, considerando le gravi assenze che hanno, un portiere ed una punta sono più che sufficienti. I 20 punti che mancano per arrivare 4 ce li metterà murigno. Daye

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 06 Mag 2021, 23:29
ma il problema vero è anche quello di reiterare continuamente il concetto, a una certa anche basta,
e lo dico senza avergli mai detto nulla di offensivo

Io qualche volta ho infranto la regola aurea che consiglierebbe di ignorare e gli ho risposto qualche generico romamerda, non credo sia offensivo specie sul topic asriomamerda  :=))
Mi ha risposto che devo imparare a rispettare chi non la pensa come me, ma se il nodo della contesa è un romamerda chi non la pensa come me da me non troverà rispetto, non mi pare un concetto difficile

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Il problema è che molti Laziali, anche tra i miei amici fuori da qui, cadono nelle trappole della propaganda, razionalmente sanno pure come stanno le cose ma a forza di abbeverarsi a fonti avvelenate (stampa, tg, programmi televisivi, telecronache, radio,...) il tarlo si subisce. E allora, non sapendo perché, sale quella percezione che loro hanno e hanno avuto i più grandi campioni, che hanno vinto molto, che hanno fatto imprese eroiche, che sono una grande del calcio internazionale, così de botto

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma quel pagliaccio di caressa alla fine è riuscito a darsi pace?  :pp
No perchè a suo dire sono usciti solo per il secondo tempo di manchester, e se ieri facevano il 3-1...
A un certo punto ha tirato fuori una teoria della quale non trovo traccia da nessuna parte se non nelle sue farneticazioni, qualcuno avrebbe calcolato che in una partita di calcio ci sarebbero 14.000 episodi e che... ..capisci beppe, con 14.000 episodi sul 3-1 può succedere ancora tutto..., mentre io pensavo che se in una partita ci sono 14.000 episodi, di modi per dire romamerda ce ne sono sicuramente di più  :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: LuloFr il 07 Mag 2021, 09:12
cit.

ma non capisco a che cosa sarebbero andati vicino?
Io ho solo visto una semifinale finita già all' andata...

boh...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: paolo71 il 07 Mag 2021, 10:44
ma non capisco a che cosa sarebbero andati vicino?
Io ho solo visto una semifinale finita già all' andata...

boh...

Eddai... Per poco facevano 3 1poi c'era mezz'ora per fare altri due gol e il MU già se stava a caca' sotto. Peccato che il portiere inglese e la loro pippaggine non abbiano concretizzato questo sogno bocciofilo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
C'è la narrazione oggi che la "fortuna ancora una volta non è passata per Trigoria". Come se non fossero stati prese a  pallonate stemmerde cacate male.

Finché una certa stampa li fa credere ciò che non sono non ne usciremo, ma forse è meglio così, ogni volta che botto che fanno.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.048
Siamo onesti...sono finalisti morali di questa europa league, ed avrebbero vinto la finale a mani basse.

Hanno annunciato Mourinho 2 giorni fa ed hanno gia' vinto il primo trofeo morale.

Sara' un'estate spettacolare

Blueline

*
Lazionetter
* 6.737
Europa ligghe? Ma sai quanto glie ne importa, ci hanno alzato Mourinho in faccia...

Discussione precedente - Discussione successiva