as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ardaizinho il 08 Giu 2021, 11:20
In Francia l' equipe parla di psg vicino a Donnarumma che potrebbe girare però in prestito alla Roma per questa stagione visto che nell' immediato puntano su navas a cui hanno rinnovato il contratto

praticamente sono i cani che aspettano il cibo vicino alla tavola
I gabbiani che seguono le navi
gli scarafaggi che vivono negli scarichi

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Il Psg prende Donnarumma e poi lo gira in prestito: in pole la Roma
L'unico problema al momento sono i tanti portieri che il Psg ha a disposizione, oltre al titolare inamovibile Keylor Navas che dovrebbe portare a una staffetta in stile Buffon-Areola di tre stagioni fa rivelatasi poco efficace. Ecco perché l'Equipe ipotizza una cessione in prestito secco di Donnarumma per far giocare entrambi i portieri titolari ed evitare problemi in casa Psg. In pole secondo i media francesi ci sarebbe la Roma, sempre alla ricerca di un portiere da consegnare nella nuova squadra affidata a José Mourinho. Tiago Pinto sta seguendo con attenzione Rui Patricio, LLoris e Livakovic: davanti però all'offerta di prestito di Donnarumma (da capire come verrà gestito l'importante stipendio del giocatore) il club non si tirerebbe indietro, concentrando così il budget del portiere ad altri ruoli che necessano di rinforzi.

articolo che pare scritto dalla Zucchelli...si ipotizza...potrebbe..non si tirerebbe...cmq sarebbe  una gran mossa...gli pagano 4 o 5 milioni di stipendio, c'hai un portiere forte di un contratto da 10 milioni per 5 anni con una superbig e sa che fa bene  o fa male a fine stagione se ne va e l'anno prossimo devi ricerca' un portiere,  ma dubito che  i boccaloni riommici arriverebbero a fare questo logico ragionamento...partirebbe la fanfara e la grancassa !!

Anarco

*
Lazionetter
* 144
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Calcio-Chris-Smalling-e-la-moglie-Abbiamo-visto-un-Ufo-3a7f5bf6-60ea-40ce-9142-9ada5a59acac.html

"Chris Smalling e la moglie: "Abbiamo visto un Ufo" "Non sembrava uno dei classici Ufo. Era totalmente silenzioso". I due si trovavano in vacanza in Giamaica".

Non era uno dei CLASSICI ufo, perché chi non ha mai visto un classico ufo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Anarco il 08 Giu 2021, 14:22
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Calcio-Chris-Smalling-e-la-moglie-Abbiamo-visto-un-Ufo-3a7f5bf6-60ea-40ce-9142-9ada5a59acac.html

"Chris Smalling e la moglie: "Abbiamo visto un Ufo" "Non sembrava uno dei classici Ufo. Era totalmente silenzioso". I due si trovavano in vacanza in Giamaica".

in Giamaica, un ufo, ma non il solito ufo, uno speciale...

Giamaica. effettivamente in Giamaica puoi vedere gli ufo. e mica solo quelli. in Giamaica.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Davy_Jones il 08 Giu 2021, 14:27

in Giamaica, un ufo, ma non il solito ufo, uno speciale...

Giamaica. effettivamente in Giamaica puoi vedere gli ufo. e mica solo quelli. in Giamaica.
tu sospetti che la moglie di smalling abbia avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo? in Jamaica?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziolubov il 08 Giu 2021, 14:30
tu sospetti che la moglie di smalling abbia avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo? in Jamaica?

Avere vent'anni, 10-15 mlioni di pound sul conto corrente, amarsi alla pazzia sotto la luna della Jamaica con un prodigio della natura come la signora in questione .....

Io ne vedrei a pacchi di ufo, figli miei....  :p :p :p :p :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Beati loro!!!!

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Ieri sera ho letto che stanno forti su Rui Patricio, ovviamente scuderia Mendes hahahah
Poracci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
scusate ma un bel aessemerda ci sta tutto!

manonevero

*
Lazionetter
* 58
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Laziolubov il 08 Giu 2021, 14:30

no sospetto che si siano fumati il fumabile prima di iniziare a vedere gli ufo...

comunque ieri un riommico mi ha mandato un messaggio surreale dopo l'annuncio di sarri. tipo "bravi avete preso sarri ma non gioite troppo perche' e' tutto da vedere che motivazioni avra'. da noi mourinho viene per vincere l'unico trofeo che gli manca per essere il piu' grande di sempre"

io ci penso un attimo: lo scudetto l'ha vinto, la coppa Italia pure. che trofeo manca a mourinho che puo' vincere con le merde? mah. poi ho capito. roba da psicanalisi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: Davy_Jones il 10 Giu 2021, 10:01
no sospetto che si siano fumati il fumabile prima di iniziare a vedere gli ufo...

comunque ieri un riommico mi ha mandato un messaggio surreale dopo l'annuncio di sarri. tipo "bravi avete preso sarri ma non gioite troppo perche' e' tutto da vedere che motivazioni avra'. da noi mourinho viene per vincere l'unico trofeo che gli manca per essere il piu' grande di sempre"

io ci penso un attimo: lo scudetto l'ha vinto, la coppa Italia pure. che trofeo manca a mourinho che puo' vincere con le merde? mah. poi ho capito. roba da psicanalisi.
l'ambita conference league ovviamente

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Davy_Jones il 10 Giu 2021, 10:01

se non sbaglio non ha mai vinto la Coppa Intercontinentale, oggi non ricordo come si chiama, magari parlava di quella... ;)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Calcio: Roma; Maurizio Costanzo responsabile strategie comunicazione

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione, scrive il Costanzo. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ora avrà uno stipendio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Quando parla non si capisce niente
Pensa te che bella figura può fargli fare

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: ronefor il 10 Giu 2021, 16:30
Non si regge in piedi e non esce di casa
Quando parla non si capisce niente
Pensa te che bella figura può fargli fare
sicuramente l'hanno preso per il suo potere mediatico, almeno a mediaset. Aspettiamoci quantomeno una mediaset pro merde (più di ora)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.809
C'è già il titolo dello show di punta per la prossima stagione a Canale 5:

"Maurinho Cottanto Sciò"

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.552
Insomma c'hanno alzato in faccia anche Maurizio Costanzo  :beer:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Infortunio a Pellegrini, non parteciperà agli europei. Chiamato al suo posto Castrovilli . Spiace molto.

Discussione precedente - Discussione successiva