as rioma merda

Re:as rioma merda
« Risposta #20620 il: 10 Giu 2021, 19:57 »
Per sky l'infortunio del capitano della  :asrm farà mancare a questo giocatore la "consacrazione nazionale".
Un buon giocatore, con 0 trofei all'attivo, per ben due volte è stato citato così.
La chiosa finale di Mangiante è d'oro: "vedremo se l'Italia riuscirà ad arrivare in finale anche senza di lui".
Poi dite mi infurio quando leggo un Laziale che fa anche un minimo di ironia sulla propria squadra.
« Risposta #20621 il: 10 Giu 2021, 19:58 »
Calcio: Roma; Maurizio Costanzo responsabile strategie comunicazione

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione, scrive il Costanzo. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione".
No vabbe, taccio va.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline PARISsn

14403
« Risposta #20622 il: 10 Giu 2021, 21:02 »
Calcio: Roma; Maurizio Costanzo responsabile strategie comunicazione

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione, scrive il Costanzo. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione".

83 anni, pure Biascica quando parla è piu' comprensibile...ma chiaramente sara' osannato per ogni scorreggia de comunicato riuscira' a partorire e sara' riportato pure su Gin Fizz , qui er povero Diaconale è stato massacrato spesso e volentieri...

Offline Anarco

*
66
« Risposta #20623 il: 10 Giu 2021, 21:12 »
ma perché ancora ci sta gin fizz?

Offline PARISsn

14403
« Risposta #20624 il: 10 Giu 2021, 21:22 »
ma perché ancora ci sta gin fizz?

eh non lo so io so vecchio e me  lo ricordo  :=))

Offline Anarco

*
66
« Risposta #20625 il: 10 Giu 2021, 21:27 »
:rotfl2: io sbirciavo la posta di Cioè di mia sorella, "Caro Cioè, il mio ragazzo mi ha messo la lingua in bocca, sarò incinta?

Offline Laziolubov

*
1704
« Risposta #20626 il: 10 Giu 2021, 21:36 »
Per sky l'infortunio del capitano della  :asrm farà mancare a questo giocatore la "consacrazione nazionale".
Un buon giocatore, con 0 trofei all'attivo, per ben due volte è stato citato così.
La chiosa finale di Mangiante è d'oro: "vedremo se l'Italia riuscirà ad arrivare in finale anche senza di lui".
Poi dite mi infurio quando leggo un Laziale che fa anche un minimo di ironia sulla propria squadra.
Ma chi? L'eroe di Parma?

Offline adiutrix

*
2012
« Risposta #20627 il: 11 Giu 2021, 00:17 »
La notizia è:
Castrovilli non era in nazionale perché ce stava quella pippa di pellegrini.
« Risposta #20628 il: 11 Giu 2021, 00:33 »

Pellegrini, la "consacrazione nazionale?

Mi dispiace, ma debbo appropriarmi solo per un secondo, ma quanto basta dell'esclusiva di Rubin

mannateveneaffanculo

sky, Trevisani, l'eroe di Parma, il Barcellona, 40 milioni, il capitano e l'Italia se riuscirà ad arrivare in finale senza di lui.

Offline sharp

22832
« Risposta #20629 il: 11 Giu 2021, 00:41 »
ma quaranta milioni de che ???
ha una clausola rescissoria che credo arrivi massimo ai 25 (forse anche meno)

Online ES

17988
« Risposta #20630 il: 11 Giu 2021, 00:51 »

« Risposta #20631 il: 11 Giu 2021, 00:59 »
ma quaranta milioni de che ???
ha una clausola rescissoria che credo arrivi massimo ai 25 (forse anche meno)

non lo dico io: . TRANSFERMARKT

Lorenzo Pellegrini
AS Roma
Lorenzo Pellegrini
Nato/Età: 19.06.1996 (24)
Italia
Squadra att.: AS Roma
Scadenza contratto 30/giu/2022
Posizione: Centrale
Valore di mercato: 40,00 mln €
Profilo completo
« Risposta #20632 il: 11 Giu 2021, 01:05 »

Noooo..

M'hai fatto talmente ridere :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
che ho svejato tutta la famiglia.

Offline sharp

22832
« Risposta #20633 il: 11 Giu 2021, 03:34 »
non lo dico io: . TRANSFERMARKT

Lorenzo Pellegrini
AS Roma
Lorenzo Pellegrini
Nato/Età: 19.06.1996 (24)
Italia
Squadra att.: AS Roma
Scadenza contratto 30/giu/2022
Posizione: Centrale
Valore di mercato: 40,00 mln €
Profilo completo

trasfermarket mica è la borsa che stabilisce il valore di un'azione (fermo restando che poi anche in borsa uno compra e vende al prezzo che desidera) li sopra possono scrivere anche che vale 150 milioni
(che poi basterebbe conoscere come funziona per capire che conta ben poco, il valore di un giocatore lo votano gli utenti registrati)
https://www.transfermarkt.it/intern/datenpflegeGuide

forse ti sfugge cosa significa clausola rescissoria,
chiunque gliela paga si prende il giocatore  punto

Offline sharp

22832
« Risposta #20634 il: 11 Giu 2021, 03:40 »
https://www.transfermarkt.it/intern/datenpflegeGuide

il link è venuto minuscolo eccolo in modalità normale

Offline Dissi

18788
« Risposta #20635 il: 11 Giu 2021, 08:32 »
Posso dire che a me l'eroe di Parma non sta particolarmente antipatico?
Sia chiaro, lo considero una discreta pippa però umanamente mi sembra un bravo ragazzo, grande amico di Ciro, se devo scegliere un nemico in quella squadra demmè non è certo lui.

Online NEMICOn.1

*
5836
« Risposta #20636 il: 11 Giu 2021, 09:29 »
Sia chiaro, lo considero una discreta pippa però umanamente mi sembra un bravo ragazzo, grande amico di Ciro, se devo scegliere un nemico in quella squadra demmè non è certo lui.

In effetti , rispetto ai coattoni che hanno avuto questo non ha nulla in comune .
Secondo me , non è una pippa ma che abbia avuto la strada spianata è fuori discussione .
E' finito al Sassuolo del giallozozzo DiFrancesco che l'ho fatto diventare subito titolare , quando è tornato ai vermi (10 milioni ) sono stati ceduti Strootman , Naingoolan , Paredes e si è ritrovato titolare , nell'Under 21 non so come è sempre stato titolare a due Europei ( di cui uno sotto età) , in Nazionale mi sembra che non sia in discussione , al punto che nonostante fosse infortunato si è cercato di recuperarlo neanche fosse Rikjaard piuttosto che puntare subito su un altro centrocampista in forma.
Mi ricorda molto la storia di Giannini ma alla fine per 25 milioni in una rosa , certo nel Barcellona dubito possa essere titolare ( mi sa di bufala ) , ci può stare e il prezzo è onesto rispetto alle supervalutazioni del passato .
« Risposta #20637 il: 11 Giu 2021, 09:31 »
Pellegrini passa da essere un giocatore di merda apatico e senza personalità a fenomeno che avrebbe portato la nazionale alla vittoria finale dell'Europeo. Me le ricordo solo io le tante critiche ricevute nei mesi scorsi a fronte di repentini cambiamenti d'umore appena le cose andavano leggermente meglio?
« Risposta #20638 il: 11 Giu 2021, 10:12 »
Rega scusate, ho sbagliato a scrivere.
Ieri parlavano di consacrazione INTERNAZIONALE. Neanche nazionale, quella per loro è già acquisita.
Ripeto, taccio.
« Risposta #20639 il: 11 Giu 2021, 10:16 »
Ma da quando sono andati via i due gabidani, le cloache sono diventate un minimo tollerabili.
Hanno anche annoverato tra le loro fila gente sopportabile.
Pellegrini a me non sta simpaticissimo, ai derby e durante le partite è un continuo protestare. Certo, non è come gli antichi nemici, quello no.
Fa incazz.are come un qualsiasi giocatore buono loro venga pompato all'inverosimile, e ripeto qui mi taccio