Citazione di: Dissi il 11 Giu 2021, 08:32
Posso dire che a me l'eroe di Parma non sta particolarmente antipatico?
Sia chiaro, lo considero una discreta pippa però umanamente mi sembra un bravo ragazzo, grande amico di Ciro, se devo scegliere un nemico in quella squadra demmè non è certo lui.
In effetti , rispetto ai coattoni che hanno avuto questo non ha nulla in comune .
Secondo me , non è una pippa ma che abbia avuto la strada spianata è fuori discussione .
E' finito al Sassuolo del giallozozzo DiFrancesco che l'ho fatto diventare subito titolare , quando è tornato ai vermi (10 milioni ) sono stati ceduti Strootman , Naingoolan , Paredes e si è ritrovato titolare , nell'Under 21 non so come è sempre stato titolare a due Europei ( di cui uno sotto età) , in Nazionale mi sembra che non sia in discussione , al punto che nonostante fosse infortunato si è cercato di recuperarlo neanche fosse Rikjaard piuttosto che puntare subito su un altro centrocampista in forma.
Mi ricorda molto la storia di Giannini ma alla fine per 25 milioni in una rosa , certo nel Barcellona dubito possa essere titolare ( mi sa di bufala ) , ci può stare e il prezzo è onesto rispetto alle supervalutazioni del passato .