as rioma merda

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anarco

*
144
Re:as rioma merda
« Risposta #20660 il: 15 Giu 2021, 17:37 »
ma n'se vergognano?

Offline kurt

*****
6764
Re:as rioma merda
« Risposta #20661 il: 15 Giu 2021, 18:24 »
Non penso. 

Mrtcclr

Offline zorba

*****
10184
Re:as rioma merda
« Risposta #20662 il: 15 Giu 2021, 18:39 »



"E quetto è tolo l'initio..."
Re:as rioma merda
« Risposta #20663 il: 15 Giu 2021, 18:42 »


"E quetto è tolo l'initio..."

 :) :) :)
Re:as rioma merda
« Risposta #20664 il: 15 Giu 2021, 18:48 »
OT
ma solo a me i meme su costanzo non fanno ridere?

Sarà che penso sempre al suo essere pidduista, direttore di giornale, produttore e conduttore di programmi "generalisti", con tutti i danni e le contraddizioni per il nostro Paese. E sarà che da quando a un certo punto era diventato l'intellettuale di sinistra che dettava l'agenda e faceva opinione da quel pulpito non ho più smesso di vomitare

E questo dipingerlo come un vecchietto innocuo non mi fa ridere

EOT (scusate)

Offline zorba

*****
10184
Re:as rioma merda
« Risposta #20665 il: 15 Giu 2021, 19:13 »
OT
ma solo a me i meme su costanzo non fanno ridere?

Sarà che penso sempre al suo essere pidduista, direttore di giornale, produttore e conduttore di programmi "generalisti", con tutti i danni e le contraddizioni per il nostro Paese. E sarà che da quando a un certo punto era diventato l'intellettuale di sinistra che dettava l'agenda e faceva opinione da quel pulpito non ho più smesso di vomitare

E questo dipingerlo come un vecchietto innocuo non mi fa ridere

EOT (scusate)

Innocuo?!?

Offline momi

*****
8632
Re:as rioma merda
« Risposta #20666 il: 15 Giu 2021, 19:26 »
https://www.eurosport.it/calcio/coppa-italia/2020-2021/coppa-italia-2021-2022-mai-piu-casi-come-roma-spezia-autorizzato-il-sesto-cambio-ai-supplementari_sto8374824/story.shtml

Daje!! E adesso chi li ferma più... :)

Il fatto che abbiano perso anche avendo effettuato un cambio in più non mi sembra sottolineato abbastanza...

Offline Slasher89

*****
12246
Re:as rioma merda
« Risposta #20667 il: 16 Giu 2021, 00:12 »
Intanto quei disonesti dell'Arsenal rifiutano di vendergli Xhaka a 13 milioni di sterline perchè ne chiedono 35

Sti stronzi

Offline Laziolubov

*
4572
Re:as rioma merda
« Risposta #20668 il: 16 Giu 2021, 00:29 »
https://www.eurosport.it/calcio/coppa-italia/2020-2021/coppa-italia-2021-2022-mai-piu-casi-come-roma-spezia-autorizzato-il-sesto-cambio-ai-supplementari_sto8374824/story.shtml

Daje!! E adesso chi li ferma più... :)
che poi l'idiozia logica, "mai più casi..." ma che vuol dire mica il problema era il numero assoluto dei cambi 3, 5 o 6 o quello che è, il problema è la squadra di collioni di turno che non conoscendo il regolamento cambiano più di quanto consentito, qualunque sia il consentito. Mah

Offline sharp

*****
26498
Re:as rioma merda
« Risposta #20669 il: 16 Giu 2021, 00:35 »
Intanto quei disonesti dell'Arsenal rifiutano di vendergli Xhaka a 13 milioni di sterline perchè ne chiedono 35

Sti stronzi

"devono abbassare le pretese"

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:as rioma merda
« Risposta #20670 il: 16 Giu 2021, 06:20 »
D'altronde tra spiegare le addizioni ai romanisti e cambiare le regole delle sostituzioni per tutte le altre squadre, mi pare evidente che era decisamente più facile la seconda possibilità.

Offline robylele

*****
36633
Re:as rioma merda
« Risposta #20671 il: 16 Giu 2021, 12:56 »
Intanto quei disonesti dell'Arsenal rifiutano di vendergli Xhaka a 13 milioni di sterline perchè ne chiedono 35

Sti stronzi

effettivamente stavolta l'Arsenal l'ha fatta fuori dal vaso.
Inoltre dimentica che l'asMerda adesso in panca ha Mourinho e che quindi un pò di rispetto non guasterebbe.

Offline adiutrix

*
3057
Re:as rioma merda
« Risposta #20672 il: 16 Giu 2021, 13:48 »
dato che l'arsenal gli aveva già regalato Mkhitaryan, si aspettavano un simile trattamento anche per lo svizzero.

Offline arturo

*****
14738
Re:as rioma merda
« Risposta #20673 il: 16 Giu 2021, 14:13 »
Hanno pensato : dopo Pippo Franco, se lo chiediamo ci daranno tutto il bagaglino.  :=))

Offline simcar

*****
9125
Re:as rioma merda
« Risposta #20674 il: 16 Giu 2021, 15:52 »
Intanto quei disonesti dell'Arsenal rifiutano di vendergli Xhaka a 13 milioni di sterline perchè ne chiedono 35

Sti stronzi

Da TMW:

Roma, Isak resta un obiettivo per l'attacco ma la Real Sociedad spara alto: 40 milioni

Anche questi non si accontentano di quello che offrono?

Per fortuna loro che entro queste due settimane, faranno plusvalenze con Juve, Sassuolo e altre squadre amichette loro

Offline Warp

*
10096
Re:as rioma merda
« Risposta #20675 il: 16 Giu 2021, 17:40 »
OT
ma solo a me i meme su costanzo non fanno ridere?
Sarà che penso sempre al suo essere pidduista, direttore di giornale, produttore e conduttore di programmi "generalisti", con tutti i danni e le contraddizioni per il nostro Paese. E sarà che da quando a un certo punto era diventato l'intellettuale di sinistra che dettava l'agenda e faceva opinione da quel pulpito non ho più smesso di vomitare
E questo dipingerlo come un vecchietto innocuo non mi fa ridere
EOT (scusate)
OT
Condivido. Questa gente con il loro carico di agganci politici economici e mediatici ad ogni livello è pericolosissima.
Ad un certo Licio Gelli gli andavano a fare le interviste deferenti pure quando aveva più di 90 anni e pareva l'imitazione del piduista di Guzzanti.
EOT

Xhaka pagherà di suo pur di andare a giocare con murigno e refubblica ha gia sfoderato il podcast raccontato nientepopodimenoche fiasco candela sui 20 anni dello scudetto peperonato.
Re:as rioma merda
« Risposta #20676 il: 17 Giu 2021, 09:30 »
Pressing Everton: Smalling può partire. Il Psg molla Florenzi
IL TEMPO (A. AUSTINI) - Tanta fatica per nulla? La Roma ha impiegato un’estate intera e oltre per convincere il Manchester United a lasciarle Smalling e ce l’ha fatta all’ultimo secondo del mercato chiuso a ottobre, adesso a soli nove mesi di distanza si ritrova a valutare la sua cessione. Col percorso inverso, perché l’Everton sembra pronto a riportare Chris in Inghilterra, anche se a Trigoria non sono arrivate offerte per ora. Una stagione segnata dagli infortuni, una notte terribile con i ladri dentro casa in piena notte, la storia d’amore tra Smalling e (la) Roma si è incrinata. In aggiunta, ed è il fattore più importante, il suo nome non figura tra gli intoccabili di Mourinho, che ha allenato l’inglese a Manchester senza apprezzarlo particolarmente (ma lo ha fatto giocare spesso) e e intanto ha chiesto a Tiago Pinto di acquistare un difensore centrale mancino per completare un pacchetto che al momento prevede tutti giocatori di piede destro.

Il valore residuo di Smalling a bilancio è di circa 10 milioni di euro, quella la cifra minima che la Roma pretende per cederlo e liberarsi anche di un ingaggio pesante garantito dal contratto di altri due anni. Operazione complessa considerato che Smalling va per i 32 anni, ma non impossibile. Intanto il Psg ha deciso di non riscattare Florenzi. L’esterno romano torna quindi a Trigoria, solo di passaggio: la Roma vuole cederlo, l’Inter è un’opzione. Quanto agli acquisti, prosegue il braccio di ferro con l’Arsenal per Xhaka, i giallorossi non vorrebbero spendere più di 15 milioni mentre i Gunners ne chiedono oltre 10. Ma il giocatore, titolare ieri all’Olimpico contro l’Italia, sta spingendo forte per favorire l’intesa e l’impressione è che alla fine l’affare possa andare a dama. L’altra priorità è il portiere, con Tiago Pinto che ha messo in stand by Rui Patricio e ora punta Gollini, puntando a chiudere a meno di 20 milioni con l’Atalanta.
Re:as rioma merda
« Risposta #20677 il: 17 Giu 2021, 09:40 »
prosegue il braccio di ferro con l’Arsenal per Xhaka, i giallorossi non vorrebbero spendere più di 15 milioni mentre i Gunners ne chiedono oltre 10


l'arsenal ne vuole 10 ma il merda o gliene da' 15 o niente. e' una questione di principio proprio.

Offline hafssol

*
7950
Re:as rioma merda
« Risposta #20678 il: 17 Giu 2021, 09:44 »
È che non sanno scrivere in italiano, credo intendesse che ne vuole dieci di più.
Sottintendendo ovviamente che devono "abbassare le pretese". Invece è logico che loro "pretendano" 10 milioni per un trentaduenne fracico e con altri due anni di contratto pesante.
Re:as rioma merda
« Risposta #20679 il: 17 Giu 2021, 09:48 »
Nel giorno del tanto celebrato ventennale
 :asrm :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod