as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
hanno messo la rioma in vendita dal 25 marzo

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145

riommamerda, cloaca della capitale d'Italia

:asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Gira in rete una notizia (io ho visto un post di skyfo sporc su facebook) secondo la quale per una cosa abbramo sarebbe megli' 'e Mbappé, amm' fatt' 'e cambiali pe t'ave', però, sapete come sono queste notizie, non ti dicono per quale motivo per farti cliccare e andare sulla loro pagina, cosa che non mi va di fare. Ma se qualcuno per avventura ha capito perché abbramo è megl' 'e Pelé magari potrebbe spiegarcelo, perché io, che difetto in fantasia, non me lo immagino proprio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Mar 2022, 14:30
Gira in rete una notizia (io ho visto un post di skyfo sporc su facebook) secondo la quale per una cosa abbramo sarebbe megli' 'e Mbappé, amm' fatt' 'e cambiali pe t'ave', però, sapete come sono queste notizie, non ti dicono per quale motivo per farti cliccare e andare sulla loro pagina, cosa che non mi va di fare. Ma se qualcuno per avventura ha capito perché abbramo è megl' 'e Pelé magari potrebbe spiegarcelo, perché io, che difetto in fantasia, non me lo immagino proprio.

e' piu' merda di Mbappe'

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
pure zagagnolo, a sentir loro, è meglio di Mbappè.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Intanto sembra che la moglie di veretù faccia la festa di compleanno ma è positiva al covid.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.832

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/03/28/news/tifoso_si_trasforma_in_abraham_con_la_bomboletta_spray-343163198/

Sinceramente, anche trattandosi di loro, non volevo crederci: la pubblicazione di un articolo, sostanzialmente positivo, sopra una storia che a me sembra di vero e profondo disagio mi lascia basito.

Ovviamente, nonostante i dettagli inquietanti riguardo le effettive capacità di intendere e di volere del tipo che si è fatto dipingere, è solo goliardia per il derby vinto. E se poi per davvero il tipo lo "apostrofano" come scritto nell'articolo, io ci vedrei anche gli estremi per una denuncia, altro che goliardia. Pure se fosse molto amico di chi ha girato quel video.

Se lo avessero fatto dei tifosi nostrani (non necessariamente la curva nord) per "imitare" allo stesso modo un giocatore della Lazio non oso pensare le accuse di razzismo (e tanti altri risvolti discutibili) che repubblica avrebbe tirato fuori pur di smerdarci a 9 colonne...

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: mr_steed il 29 Mar 2022, 02:35
Ma questa "notizia" l'avete letta?  :o

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/03/28/news/tifoso_si_trasforma_in_abraham_con_la_bomboletta_spray-343163198/

Sinceramente, anche trattandosi di loro, non volevo crederci: la pubblicazione di un articolo, sostanzialmente positivo, sopra una storia che a me sembra di vero e profondo disagio mi lascia basito.

Ovviamente, nonostante i dettagli inquietanti riguardo le effettive capacità di intendere e di volere del tipo che si è fatto dipingere, è solo goliardia per il derby vinto. E se poi per davvero il tipo lo "apostrofano" come scritto nell'articolo, io ci vedrei anche gli estremi per una denuncia, altro che goliardia. Pure se fosse molto amico di chi ha girato quel video.

Se lo avessero fatto dei tifosi nostrani (non necessariamente la curva nord) per "imitare" allo stesso modo un giocatore della Lazio non oso pensare le accuse di razzismo (e tanti altri risvolti discutibili) che repubblica avrebbe tirato fuori pur di smerdarci a 9 colonne...

ho visto il video e l'ho trovato raccapricciante. Quelli che hanno verniciato quel povero soggetto si dovrebbero vergognare. Non apro il link di Repubblica ma se la ritengono una cosa goliardica si dovrebbero vergognare pure loro. :asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Ovviamente ieri in doppia radio parlavano già di una valutazione di oltre 80 milioni per Abraham.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513

Invece, stamane, il corriere di cairomerda, parlava nientepopodimeno di 50 mln per SMS.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Non c'è da meravigliarsi se anche tra i tifosi della Lazio c'è chi sostiene che  di fronte a un'offerta di 40 milioni e un cartoccio di fusaje Lotito dovrebbe infiocchettarlo e spedirlo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/03/30-91382488/i_dati_a_sorpresa_la_roma_meritava_15_punti_piu_in_classifica_inter_prima

I dati a sorpresa: la Roma meritava 15 punti in più in classifica. Inter prima
Secondo un'analisi di Opta sugli Expected Goals, ecco come cambierebbero le gerarchie del campionato se venissero sfruttate alla perfezione (in modo matematico) le occasioni create

Classifica della Serie A con gli xPoints
Questa la classifica completa se venissero considerati gli xG e, di conseguenza, gli xPoints:

1) Inter 68 (+8); 2) Napoli 67 (+4); 3) Roma 66 (+15); 4) Juventus 58 (-1); 5) Milan 57 (-9); 6) Atalanta 49 (-2); 7) Torino 49 (+14); 8) Fiorentina 46 (-1); 9) Lazio 45 (-4); 10) Verona 36 (-6); 11) Sassuolo 36 (-7); 12) Udinese 34 (+4); 13) Bologna 31 (-2); 14) Spezia 27 (-2); 15) Sampdoria 26 (-3); 16) Genoa 26 (+4); 17) Cagliari 26 (+1); 18) Empoli 23 (-10); 19) Salernitana 16 (0); 20) Venezia 12 (-10).

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Mar 2022, 14:21
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/03/30-91382488/i_dati_a_sorpresa_la_roma_meritava_15_punti_piu_in_classifica_inter_prima

I dati a sorpresa: la Roma meritava 15 punti in più in classifica. Inter prima
Secondo un'analisi di Opta sugli Expected Goals, ecco come cambierebbero le gerarchie del campionato se venissero sfruttate alla perfezione (in modo matematico) le occasioni create

Classifica della Serie A con gli xPoints
Questa la classifica completa se venissero considerati gli xG e, di conseguenza, gli xPoints:

1) Inter 68 (+8); 2) Napoli 67 (+4); 3) Roma 66 (+15);

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rotflol: :rotflol: :shout: :shout:
:shout: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Ma quanto posso essere [...]
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Poi dici che non vivono realtà parallele.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Orca pupazza potevano pure vince l'Expected scudetto... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva