as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734

asr        25
Juve      24
Napoli   23
Milan     20
Inter       17

Zozzi che hanno un passo veloce, ma anche le altre non scherzano. Una situazione bordeline, forse buona solo per sprecare energie che gli potrebbero far vincere più agevolmente la ECL.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Apr 2022, 20:10
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/roma-cori-razzisti-e-bandiere-nostalgiche-in-tribuna-a-genova-ma-nessuno-ne-parla-160083

Roma, cori razzisti e bandiere nostalgiche in tribuna a Genova. Ma nessuno ne parla...
Anche ieri è sventolato il bandierone inneggiante alla marcia su Roma, mentre il telecronista lodava il pubblico (pubblico per la verità in gran parte incolpevole, ma insomma, se guardi gli spalti non puoi non aver visto il lugubre bandierone).
Presumo sia anche tifoso, ma il problema non è il telecronista, del quale non ricordo il nome. Qui è una questione generalizzata. Tifosi o non tifosi, chi racconta l'asroma nasconde per principio tutti gli aspetti negativi. L'immagine dell'asroma deve essere pulita ad ogni costo. Non so se lo facciano per paura della reazione del magnifico popolo. Sta di fatto che questi sono decenni che campano con la minaccia dell'ordine pubblico (reale o non reale, poco importa).
Mi viene in mente l'intervista di Sabatini, in cui parla di arroganza e di prepotenza, si riferiva a Mourinho ma a mio parere sono parole perfette per descrivere il mondo asroma (e, volendo, arroganza e prepotenza si associano bene anche al fascismo).
Insomma, da romano penso che la bandiera che celebra la marcia su Roma sia un'offesa alla memoria e alla città, e mi piacerebbe che ne parlasse il sindaco.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Sono come la P2 .

E non scherzo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Anche ieri è sventolato il bandierone inneggiante alla marcia su Roma, mentre il telecronista lodava il pubblico (pubblico per la verità in gran parte incolpevole, ma insomma, se guardi gli spalti non puoi non aver visto il lugubre bandierone).
Presumo sia anche tifoso, ma il problema non è il telecronista, del quale non ricordo il nome. Qui è una questione generalizzata. Tifosi o non tifosi, chi racconta l'asroma nasconde per principio tutti gli aspetti negativi. L'immagine dell'asroma deve essere pulita ad ogni costo. Non so se lo facciano per paura della reazione del magnifico popolo. Sta di fatto che questi sono decenni che campano con la minaccia dell'ordine pubblico (reale o non reale, poco importa).
Mi viene in mente l'intervista di Sabatini, in cui parla di arroganza e di prepotenza, si riferiva a Mourinho ma a mio parere sono parole perfette per descrivere il mondo asroma (e, volendo, arroganza e prepotenza si associano bene anche al fascismo).
Insomma, da romano penso che la bandiera che celebra la marcia su Roma sia un'offesa alla memoria e alla città, e mi piacerebbe che ne parlasse il sindaco.

Sbaglio oppure il bandierone era ben visibile al centro della curva? Ho visto solo il primo tempo di quella partita e l'ho notata solo durante un'inquadratura a campo largo dalla telecamera posa in curva Nord.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Al centro della sud, non è facile individuarla ma con po' di pazienza e di stomaco sì.
Per chi ha il file di Dazn, viene inquadrata quattro volte nel prepartita.
27'45'', anche se la scritta è al contrario;
28'10'', panoramica della curva;
28'33'', qui è più facile leggere cosa c'è scritto sulla bandiera;
29'07'', rapida inquadratura, con la scritta al contrario.
Poi a 29'29'' se ne intravede solo un lembo, al contempo è inquadrata la faccia del ragazzo che la sventola, il piccolo Bruno Caorso.
Non ho controllato se ce ne fossero altre.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482
E' già iniziata la retorica del "l'unica squadra italiana rimasta in Europa" (molti di questi più per elogiare Mourinho piuttosto che le merde stesse)

:asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Che muoiano malamente tutti sti infamacci :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Servirebbero due stadi, o forse più. L'amore dei tifosi per la Roma è strabordante. Alle 12, infatti, iniziava la priority, riservata agli abbonati e con un prezzo minore, per acquistare dei biglietti extra (e per due amici) per la partita contro il Leicester delle semifinali di Conference League, in programma il 5 maggio all'Olimpico alle ore 21. L'ondata di amore si è vista, appunto, prima con una fila virtuale di 7 mila persone in poco più di qualche minuto, arrivata a 12 mila nel giro di qualche altro, 24 mila in dieci minuti e oltre 40 mila in 50 minuti per un totale di un'ora di coda. La fase di prelazione ulteriore per gli abbonati è appena terminata e molti dei tifosi in fila col prezioso Pnr sono ora "costretti" a pagare a prezzo pieno il tagliando e non con la scontistica prevista all'inizio nonostante fossero in fila da ore (molti caduti per il sovraccarico sulla linea). Al momento sono rimasti Distinti a 60 euro oltre alla Tribuna Tevere che varia da 75 ai 95 euro, e la Monte Mario a 105 euro. È scattata infatti subito la vendita libera con circa 10 mila biglietti disponibili che potrebbero finire in una manciata di minuti visto che in fila ci sono ormai quasi 100 mila persone. Forse un cuscinetto di tempo più ampio avrebbe permesso un maggior argine di manovra.  C'è voglia di Roma, e parecchia. E si potrebbe arrivare nel primo pomeriggio a un secondo sold out dopo la partita contro il Bodo. E tutti sappiamo com'è andata a finire: spettacolo dentro e fuori dal rettangolo verde.

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Io sulle merde vorrei sollevare due questioni che credo ancora nessuno ha toccato.
Prima cosa, questi sono un paio di mesi che in campionato giocano sempre alla stessa ora, le 18:00 (l'ultima volta alle 19:00, ma cambia poco)... non dovrebbe esserci una rotazione? Secondo me, anche se piccolo, giocare sempre alla stessa ora rappresenta un vantaggio.
Secondo, ma è possibile che questi, giocando anche infrasettimanalmente, non vadano mai in affanno, e anzi finiscano tutte le partite in crescendo? Quando c'è da difendere il vantaggio non subiscono mai; quando c'è da recuperare assediano l'avversario che molto spesso c'ha la lingua di fuori, peraltro buttando dentro tutti gli attaccanti della rosa, senza preoccupazioni per eventuali contropiede.
Lo so, può sembrare un discorso da rosicone, ma sicuramente se fossimo noi o qualche altra loro squadra rivale ad avere una tale "vitalità" anche in periodi di vero e proprio tour de force (giocando tre volte a settimana), sicuramente ci sarebbero insinuazioni pesanti, come ce ne sono state per anni sull'Atalanta soprattutto da parte loro...  :asrm :asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: crazysmile il 20 Apr 2022, 18:26
Prima cosa, questi sono un paio di mesi che in campionato giocano sempre alla stessa ora, le 18:00 (l'ultima volta alle 19:00, ma cambia poco)

In effetti il dato è abbastanza clamoroso (poi se, quanto, come e dove incide ognuno la pensa come vuole). Comunque sia...

Nelle 14 gare di campionato disputate nel 2022 hanno giocato alle 18 per ben 10 volte. Poi 2 volte alle 18:30, una alle 19 e una sola alle 15:00.

Noi nelle stesse 14 gare abbiamo giocato una alle 12:30, una alle 14, una alle 15, tre alle 18 e ben otto volte alle 20:45.                                                                                                                                                       

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513
Tutto questo, nonostante abbiano giocato almeno 4 giovedì.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Nessuna delle quattro squadre che ha giocato il turno di Coppa infrasettimanale anticipa al sabato, ops, tranne una, l'inter. Sapete contro chi gioca?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 21 Apr 2022, 10:04
Nessuna delle quattro squadre che ha giocato il turno di Coppa infrasettimanale anticipa al sabato, ops, tranne una, l'inter. Sapete contro chi gioca?

Incredibile, sempre loro. Sempre.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Citazione di: MisterFaro il 21 Apr 2022, 10:04
Tra l'altro non ho sentito proteste del nostro ex allenatore

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2022, 13:45
Tra l'altro non ho sentito proteste del nostro ex allenatore

L'Inda ha il recupero col Bologna il 27.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Citazione di: JoeStrummer il 21 Apr 2022, 14:30
L'Inda ha il recupero col Bologna il 27.
Ah ecco, questa me l'ero persa

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.909
Hanno iniziato a lavorare (martellare) sull'arbitro di domenica, che è di Milano (pare).
Riusciranno a farlo cambiare?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Hanno iniziato a lavorare (martellare) sull'arbitro di domenica, che è di Milano (pare).
Riusciranno a farlo cambiare?

è nato a Milano, arbitro della sezione di Seregno.
Le proteste stavolta non sarebbero campate per aria.
Ma credo che il regolamento da qualche anno abbia tolto la corregionalità degli arbitri con la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva