as rioma merda

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #21920 il: 22 Mag 2022, 18:13 »
Avrebbero contato questo trofeo per poterci raggiungere .

Spiaze .

 :asrm

Offline adiutrix

*
3060
Re:as rioma merda
« Risposta #21921 il: 22 Mag 2022, 21:01 »
Intanto, se la so' pijata andercu in finale di Coppa Italia femminile. Qui vicino hanno urlato credo per il mancato pareggio a fine partita, ma poi alla fine ha vinto la Juventus.

eh, ma maggio è maggio.  ;)

Online jp1900

*****
7966
Re:as rioma merda
« Risposta #21922 il: 22 Mag 2022, 23:23 »

Offline LuloFr

*
2370
Re:as rioma merda
« Risposta #21923 il: 23 Mag 2022, 16:06 »
il campionato è finito, ma un aessemerda è per sempre
:asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #21924 il: 24 Mag 2022, 17:01 »
Ma il pullman scoperto lo hanno già prenotato?

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #21925 il: 24 Mag 2022, 19:55 »
Ma il pullman scoperto lo hanno già prenotato?

 :asrm
Non si sa, però sembra che i tifosi olandesi vogliano aprire come una scatola di sardine quello con cui si sposta la cloaca
Re:as rioma merda
« Risposta #21926 il: 24 Mag 2022, 20:05 »
Non si sa, però sembra che i tifosi olandesi vogliano aprire come una scatola di sardine quello con cui si sposta la cloaca
Pensa la puzza
Re:as rioma merda
« Risposta #21927 il: 24 Mag 2022, 21:54 »
RIOMAMMERDA!!!
 :asrm
 :asrm
 :asrm
 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #21928 il: 24 Mag 2022, 22:33 »
Piuttosto stiano attenti i fiji stupidi di Roma a fa i coatti...tra le prime 10 città in testa alla classifica per indice di omicidi volontari in Europa non c'è Roma ma...Tirana e Amsterdam si .
Re:as rioma merda
« Risposta #21929 il: 24 Mag 2022, 23:44 »
Gli hanno segnato il territorio sul pullman.
Col piscio un colore l’hanno preso.
Occhio al secondo colore che domani, se il buongiorno si vede dal mattino, scorrerà in abbondanza ( già ci sono le prime mazzate che girano da oggi pomeriggio a Tirana).
Re:as rioma merda
« Risposta #21930 il: 24 Mag 2022, 23:57 »
Saranno aiutati dall’arbitro. Questi comportamenti attirano l’ira dell’UEFA, che poi teleguida gli arbitri, come ben sappiamo.

Offline calimero

*
6005
Re:as rioma merda
« Risposta #21931 il: 25 Mag 2022, 00:52 »
Saranno aiutati dall’arbitro. Questi comportamenti attirano l’ira dell’UEFA, che poi teleguida gli arbitri, come ben sappiamo.

Nonostante la  stampa sportiva nostrana punti il dito solo contro i tifosi del Rotterdam ecco il primo comunicato ufficiale della polizia albanese (riporto da open.online):

“Il ministero degli Interni albanese ha annunciato che 12 hooligans olandesi e 48 italiani sono stati arrestati dopo gli scontri scoppiati alla vigilia della finale di Conference League a Tirana. Tra i feriti si contano anche due italiani e dieci poliziotti. Uno dei due italiani medicati ha riportato ferite al viso, mentre l’altro avrebbe subito traumi alla testa. Uno degli agenti sarebbe in «stato grave», secondo un portavoce del ministero della Sanità albanese.” Open riferisce anche di un pullman di tifosi romulani bloccato per il rinvenimento a bordo di mazze ed altri oggetti pericolosi.

La fredda cronaca.
Re:as rioma merda
« Risposta #21932 il: 25 Mag 2022, 00:56 »
Nonostante la  stampa sportiva nostrana punti il dito solo contro i tifosi del Rotterdam ecco il primo comunicato ufficiale della polizia albanese (riporto da open.online):

“Il ministero degli Interni albanese ha annunciato che 12 hooligans olandesi e 48 italiani sono stati arrestati dopo gli scontri scoppiati alla vigilia della finale di Conference League a Tirana. Tra i feriti si contano anche due italiani e dieci poliziotti. Uno dei due italiani medicati ha riportato ferite al viso, mentre l’altro avrebbe subito traumi alla testa. Uno degli agenti sarebbe in «stato grave», secondo un portavoce del ministero della Sanità albanese.” Open riferisce anche di un pullman di tifosi romulani bloccato per il rinvenimento a bordo di mazze ed altri oggetti pericolosi.

La fredda cronaca.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
 :asrm
L’ho scritto sull’altro thd..😀😀😀😀😀

Non ho trovato il link “primitivo” però, occhio alle fake nell’epoca del taglia- e- incolla !
Di certo, non mi stupirebbe  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Online Ranxerox

*****
18206
Re:as rioma merda
« Risposta #21933 il: 25 Mag 2022, 01:11 »
Nonostante la  stampa sportiva nostrana punti il dito solo contro i tifosi del Rotterdam ecco il primo comunicato ufficiale della polizia albanese (riporto da open.online):

“Il ministero degli Interni albanese ha annunciato che 12 hooligans olandesi e 48 italiani sono stati arrestati dopo gli scontri scoppiati alla vigilia della finale di Conference League a Tirana. Tra i feriti si contano anche due italiani e dieci poliziotti. Uno dei due italiani medicati ha riportato ferite al viso, mentre l’altro avrebbe subito traumi alla testa. Uno degli agenti sarebbe in «stato grave», secondo un portavoce del ministero della Sanità albanese.” Open riferisce anche di un pullman di tifosi romulani bloccato per il rinvenimento a bordo di mazze ed altri oggetti pericolosi.

La fredda cronaca.
Se fosse così sarebbe veramente il caso che la rosea chiuda i battenti. Più falsi di una moneta da tre euro.

Offline calimero

*
6005
Re:as rioma merda
« Risposta #21934 il: 25 Mag 2022, 01:21 »
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
 :asrm
L’ho scritto sull’altro thd..😀😀😀😀😀

Non ho trovato il link “primitivo” però, occhio alle fake nell’epoca del taglia- e- incolla !
Di certo, non mi stupirebbe  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Open.online costruisce tutta la sua autorevolezza sul fact-checking.

 Tenderei a fidarmi.

Offline calimero

*
6005
Re:as rioma merda
« Risposta #21935 il: 25 Mag 2022, 01:53 »
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
 :asrm
L’ho scritto sull’altro thd..😀😀😀😀😀

Non ho trovato il link “primitivo” però, occhio alle fake nell’epoca del taglia- e- incolla !
Di certo, non mi stupirebbe  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Abbiamo anche il link primitivo:

https://m.facebook.com/253510618135772/posts/2220546738098807/?d=n

Online tommasino

*****
21016
Re:as rioma merda
« Risposta #21936 il: 25 Mag 2022, 07:27 »
“Ieri sera primi momenti di tensione, con l’intervento degli agenti anti sommossa”.
Queste sono le 12 parole dedicate dal tg5 delle 7,15 ai fatti di Tirana.
Dire che fanno schifo non rende bene l’idea.

Online carlos

*
1413
Re:as rioma merda
« Risposta #21937 il: 25 Mag 2022, 07:51 »
“Ieri sera primi momenti di tensione, con l’intervento degli agenti anti sommossa”.
Queste sono le 12 parole dedicate dal tg5 delle 7,15 ai fatti di Tirana.
Dire che fanno schifo non rende bene l’idea.
Ad essere onesti, stamane anche rainews ha riportato la notizia delle 48 espulsioni immediate e la cosa incredibile è che il cronista ha detto "48 tifosi romanisti"
Re:as rioma merda
« Risposta #21938 il: 25 Mag 2022, 08:13 »
Saranno aiutati dall’arbitro. Questi comportamenti attirano l’ira dell’UEFA, che poi teleguida gli arbitri, come ben sappiamo.
infatti da ieri ad oggi le quotazioni Snai sono migliorate a favore delle merde,giocate che sono soldi facili.  :asrm ma  Pecunia non olet...
Re:as rioma merda
« Risposta #21939 il: 25 Mag 2022, 08:28 »
Ad essere onesti, stamane anche rainews ha riportato la notizia delle 48 espulsioni immediate e la cosa incredibile è che il cronista ha detto "48 tifosi romanisti"

Vacci piano è tutto da dimostrare... Potrebbero essere laziali infiltrati
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod