as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Cioé, per una cosa del genere "solo" 41 euro?
Mi sarei aspettato almeno una denuncia per danneggiamenti e qualche altra sanzione amministrativa, invece nemmeno l'equivalente di un divieto di sosta.

Peraltro per motivi familiari frequento spesso la zona dell'orvietano e anche lì, ahimé, i difettosi non mancano, non solo tra i romani con la seconda casa ma anche tra gli indigeni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.030
Sono passato stamattina ad Allerona scalo... Se sapevo de sto capolavoro salivo fino ad Allerona paese...  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.474
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2022, 19:01
Peraltro per motivi familiari frequento spesso la zona dell'orvietano e anche lì, ahimé, i difettosi non mancano, non solo tra i romani con la seconda casa ma anche tra gli indigeni.

Conosco molto bene la zona è purtroppo confermo. Ce ne sono diversi è anche abbastanza rumorosi (come da loro tradizione, del resto). Però ecco, ci sono anche altrettanti laziali (ci sono anche un paio di club biancocelesti in provincia di Terni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.511
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2022, 19:01
Cioé, per una cosa del genere "solo" 41 euro?
Mi sarei aspettato almeno una denuncia per danneggiamenti e qualche altra sanzione amministrativa, invece nemmeno l'equivalente di un divieto di sosta.

71 euro sarebbe stata la cifra giusta.
:asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2022, 22:11
Però ecco, ci sono anche altrettanti laziali (ci sono anche un paio di club biancocelesti in provincia di Terni).

Confermo anche questo. Pur frequentando in particolare la zona dell'alto orvietano lungo il confine toscano, proprio a Orvieto di laziali ce ne sono parecchi, anche considerando il legame geografico con i comuni dell'alto viterbese.
Non ci capito da qualche tempo, ma a Orvieto Scalo alla rotonda prima di salire verso la rocca c'è un benzinaio all'interno del cui locale campeggia un bandierone biancoceleste, tanto che quando potevo mi fermavo sempre lì a fare benzina e ne uscivo con un sorrisone stampato sulla faccia  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: Lativm88 il 05 Giu 2022, 14:03
Tifoso italiano vorrai dire

O un ternano che ha voluto rendere omaggio alla grande impresa degli eroi di Tirana

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Vorrei lasciare il mio personalissimo :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tweet muto

Io che non c'ho Twitter non c'arrivo. Che vuol dire?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Ranxerox il 07 Giu 2022, 14:00

Se metti la data di nascita nel profilo Twitter il giorno del tuo compleanno compaiono i palloncini sulla tua homepage.
In questo caso sono apparsi sul profilo in inglese ma non su quello in Italiano, segno che hanno impostato due date di nascita differenti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Tanti auguri, anzi no. Boh, ma che ne so.  :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dissi il 07 Giu 2022, 14:28
Se metti la data di nascita nel profilo Twitter il giorno del tuo compleanno compaiono i palloncini sulla tua homepage.
In questo caso sono apparsi sul profilo in inglese ma non su quello in Italiano, segno che hanno impostato due date di nascita differenti.

Ok  :beer:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Cioè la loro data di nascita dicono essere il 27 luglio perché a supporto c'è una dichiarazione attribuita al presidente Viola che disse:" ogni 27 luglio mi scende una lacrima ".

Fine della pezza d'appoggio.
🤣

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 07 Giu 2022, 14:00

Perché sei Lotitiano.
Vivi nel bunker.  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Perché sei Lotitiano.
Vivi nel bunker.  :beer:
Lotitiano, Crociato, Tarebano abbonato alla Lazio e a LSC
Un caso senza speranza.  :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Giu 2022, 16:14
Cioè la loro data di nascita dicono essere il 27 luglio perché a supporto c'è una dichiarazione attribuita al presidente Viola che disse:" ogni 27 luglio mi scende una lacrima ".

Fine della pezza d'appoggio.
🤣
Perchè ogni 27 luglio gli arrivava lo stipendiuccio per farsi un paio di settimane di ferie ad agosto.

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Due giorni fa concerto di Giancane qui a Cremona: molto bello e molto carico. Sul palco però non ha potuto fare a meno di "confessare" che era della riomma. L'ho aspettato a fine concerto per fargli i complimenti ma anche per "cazziarlo". All'inizio ha provato con la storia della coppetta a fare la spiritoso ma poi si è "ritirato" e ha sottolineato che lui è per gli sfottò (sani). Quindi bevuta in amicizia...(senza esagerare).
Ho sbagliato ? Considerate che sono nuovo e vdm (canzone sua molto divertente...)

Discussione precedente - Discussione successiva