as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.211
Hai fatto benissimo a "cazziarlo": mettono in mezzo l'appartenenza al tifo merdoso sempre a cazzo di cane, anche in contesti dove non c'entra una mazza e senza che qualcuno glielo chieda.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Uno che si chiama GianCane cosa vuoi che tifi?  :asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: MamPo7 il 12 Giu 2022, 18:57
Due giorni fa concerto di Giancane qui a Cremona: molto bello e molto carico. Sul palco però non ha potuto fare a meno di "confessare" che era della riomma. L'ho aspettato a fine concerto per fargli i complimenti ma anche per "cazziarlo". All'inizio ha provato con la storia della coppetta a fare la spiritoso ma poi si è "ritirato" e ha sottolineato che lui è per gli sfottò (sani). Quindi bevuta in amicizia...(senza esagerare).
Ho sbagliato ? Considerate che sono nuovo e vdm (canzone sua molto divertente...)

Giancane è simpaticissimo, ma hai fatto bene a cazziarlo. Tempo fa invece sono stato ad un festival di musica indipendente a Milano, ed un cantante che ero andato a vedere (Tutti Fenomeni), a fine concerto ha urlato "Forza la mia amata... LAZIO!". Delle sue canzoni si capiva che era laziale, ma è stato comunque figo vederlo fare davanti a tutte quelle persone (erano tantissime) :=))

Di conttro una sciroccata che si fa chiamare Hello Mimmi (che mi ha fatto sanguinare i timpani) si è dichiarata romanista, ma era un palco minore, non l'ha sentita quasi nessuno

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.471
Secondo le indiscrezioni riferite da "L'Equipe" dal 2024 alla Supercoppa Europea parteciperà anche la vincitrice della Conference League.

A quando la petizione popolare o l'interrogazione parlamentare per anticipare la cosa già all'anno prossimo?  :) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Giu 2022, 12:46
Secondo le indiscrezioni riferite da "L'Equipe" dal 2024 alla Supercoppa Europea parteciperà anche la vincitrice della Conference League.

A quando la petizione popolare o l'interrogazione parlamentare per anticipare la cosa già all'anno prossimo?  :) :asrm

Più che altro: che senso avrebbe chiamarla "supercoppa europea"?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Giu 2022, 12:46

In prospettiva non è una bella notizia.
Hanno capito tutti tranne i diversamente umani che non ha avuto audience.
Se la fanno diventare una Coppetta più seria le merde per tutta la vita saranno stati i primi a vincerla.
Sarebbe meglio venisse lasciata morire da sola e sparire per sempre come l'intertoto e la mitropa cup.
Resterebbe nella memoria del bonsai e basta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Citazione di: Flaminio il 15 Giu 2022, 12:55
Più che altro: che senso avrebbe chiamarla "supercoppa europea"?

In Spagna hanno già trasformato la Supercoppa in un torneo a 4 (semifinali e finale).
Se ci fai caso anche la Coppa Intercontinentale prese quella piega diventando un Mondiale per Club.
Lo stesso Mondiale per Club, se non ricordo male, è destinato ad allargarsi non alle sole vincitrici delle varie Champions continentali, ma anche alle finaliste, se non addirittura semifinaliste.
È il calcio di oggi: ingolfare il calendario fino all'infinito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Solo per dire che ho visto in finale della semifinale scudetto under 18: merdine-spal 0-1.

I campionissimi a casa: spiaze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Ho notato che il sacchidemmerda store che stava proprio all'ingresso principale dell'outlet di Valmontone è stato sostituito da un altro negozio. Non me fate gira' tutto l'outlet e dateme na bona notizia: se ne so' annati affanculo?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Giu 2022, 19:51
Ho notato che il sacchidemmerda store che stava proprio all'ingresso principale dell'outlet di Valmontone è stato sostituito da un altro negozio. Non me fate gira' tutto l'outlet e dateme na bona notizia: se ne so' annati affanculo?
Si

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Ah ecco che era st'aria più frizzantina. Certo hanno chiuso proprio mo che so' campioni d'Europa e, se li ammettevano alla tojotacap, pure der monno, il quale è sommamente ingiusto!

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.026
Nonostante il livello di invidia e ammirazione per la fabbrica di sterco sia in rialzo in questo forum di laziali illuminati... un

:asrm

È sempre di buon auspicio per il futuro

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
La UEFA ha reso noto con un comunicato ufficiale le decisioni prese in seguito all'indagine nata per quanto accaduto all'Olimpico durante la semifinale di Conference Roma-Leicester e ha deciso di multare in maniera salata la società capitolina. Alla società giallorossa sono state comminate una serie di multe per un totale di 46 mila euro così suddivisi: 20.ooo€ per lancio di oggetti; 18.000€ per accensione di fuochi di artificio e 8.000€ per aver bloccato il transito dei mezzi pubblici fuori dallo stadio. Inoltre, è stata sottolineata la condotta antisportiva dovuta alle perdite di tempo da parte dei raccattapalle.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
È sempre solo, esclusivamente ed inequivocabilmente goliardia.
E conseguente invidia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.471
Decisione tempestiva questa della Uefa, altroché...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mamma mia ieri sera capitato a Ponte Milvio per un'uscita, alla fine del concerto dell'Olimpico.
Praticamente sembrava di essere a un raduno della sudde: gente con magliette celebrative della conferenz, grazie riomma sparato a palla davanti l'obelisco, bandane del concerto giallorosse, bancarelle con magliette della riomma (?!?!?!)...ringrazio Dio, la Madonna e tutti i Santi di non essere come voi. Mi sono venuti i brividi.

ASROMAMERDA

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Hanno necessità di mostrare in ogni singolo momento il loro essere beceri.
Se non fosse così non sarebbero loro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 19 Giu 2022, 13:52
Hanno necessità di mostrare in ogni singolo momento il loro essere beceri.
Se non fosse così non sarebbero loro.
Che poi, per quanto io apprezzi gli artisti in questione, da Laziale non riuscirei mai ad andare a un loro concerto proprio perché so dove andranno a parare. Ormai sanno che col mood dei loro concerti e atteggiamenti attirano parecchi buoi, ma di certo perdono gente che non pensa alla propria squadra del cuore anche a un dannato evento musicale.

Discussione precedente - Discussione successiva