Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 08:46
Scusate, non ho ancora letto tutto il Regolamento nonostante sia iscritto da tanti anni.
Se scrivo che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello rischio di essere bannato?
Fatemi sapere, mi andrebbe di scriverlo.
Ho un po' letto il regolamento, e penserei che se scrivi che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello non rischi di essere bannato.
Anzi, rileggendolo meglio sono praticamente sicuro che se scrivi che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello non rischi assolutamente di essere bannato.
Pertanto quando vuoi puoi tranquillamente scrivere che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello.
Anzi, ti dirò, se non lo scrivi te lo scrivo io che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello.