as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 08:46
Scusate, non ho ancora letto tutto il Regolamento nonostante sia iscritto da tanti anni.

Se scrivo che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello rischio di essere bannato?

Fatemi sapere, mi andrebbe di scriverlo.

:beer: :D :asrm :since :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Ago 2022, 16:47
Nemmeno è iniziato il campionato e già si lamentano: è record!!! Oppure sono stupidi...

domanda pleonastica

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
As Roma i colori e gli odori dell'Ama...ci possono fare la prossima campagna abbonamenti con questo slogan che li descrive alla grande.
Che poi mortacci loro e de quanto so brutti in Italia fanno equiparare il romano alla figura del cipolla e di verdone gallo cerdrone anche a chi di calcio non frega nulla...
Sti sorci de merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756

:asrm :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
State tutti qui a leggere, eh?!?
Screenshottateve stocazzo!

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Scusate, non ho ancora letto tutto il Regolamento nonostante sia iscritto da tanti anni.

Se scrivo che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello rischio di essere bannato?

Se fosse per me ti bannerei per l estrema delicatezza con la quale li hai descritti.  :D

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Dissi il 11 Ago 2022, 11:01
Ammmmmmerdeeeee!
State tutti qui a leggere, eh?!?
Screenshottateve stocazzo!

Mi piace il tuo ottimismo. L'unica cosa che sanno farci é attaccacese. Daje che pure quest'anno non ci faranno mancare belle soddisfazioni!  :D :beer: :asrm :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111

Ho un po' letto il regolamento, e penserei che se scrivi che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello non rischi di essere bannato.

Anzi, rileggendolo meglio sono praticamente sicuro che se scrivi che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello non rischi assolutamente di essere bannato.

Pertanto quando vuoi puoi tranquillamente scrivere che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello.

Anzi, ti dirò, se non lo scrivi te lo scrivo io che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2022, 14:18
Ho un po' letto il regolamento, e penserei che se scrivi che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello non rischi di essere bannato.

Anzi, rileggendolo meglio sono praticamente sicuro che se scrivi che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello non rischi assolutamente di essere bannato.

Pertanto quando vuoi puoi tranquillamente scrivere che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello.

Anzi, ti dirò, se non lo scrivi te lo scrivo io che l'asroma é un club miserabile fondato di recente da un gerarca e che i suoi tifosi sono merde oltre che scatarri senza cervello.
ma cambiando l'ordine dei fattori il risultato cambia?
cioè scrivendo "l'asroma ha i tifosi che sono merde oltre che scatarri senza cervello e che è un club miserabile fondato di recente da un gerarca" si rischia il ban?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
La colpa non è vostra ma del Padreterno che ve fa campa'.
Anzi, io penso che voi siate la prova che il suddetto Padreterno non esiste.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Oggi, poiché è ferragosto, e mi sento di buon umore e ben disposto verso tutti, vi dico Ammmmmmmmmerde!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io vorrei aprirci un topic dedicato, un tifosi della lupa maggica store.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1559466944688017408?t=QTo7AaWhLXyJiMyaXMRRbg&s=19

Non so cosa ne pensate.
Nel frattempo aiutiamo sto ragazzetto?
Mi ha scritto vorrebbe comprarsi uno chalet in montagna che st'estate ha sofferto davvero il caldo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Queste merde immonde delle prime 6/7 una ce n'avevano leggermente complicata, una!

Et voilà: la juve sta perdendo pezzi come io i capelli.

A loro il diavolo je fa na pippa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2022, 15:42
Queste merde immonde delle prime 6/7 una ce n'avevano leggermente complicata, una!

Pazzesco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2022, 15:42

Facceli crede

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno attenendomi al classico "ASromamerda", buono per tutte le stagioni e con la speranza che gliene rimangano poche

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.130
:asrm

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Sta diventando superfluo anche prenderli per il culo.
Fanno tutto da soli.

Discussione precedente - Discussione successiva