as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Statisticamente quando subiscono infortuni diventano più forti e sculati, vedi Emerson nel 2000/01.

Comuque adesso dovranno ritornare sul mercato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Segnalo il profilo ig di Afena Gyan, colui che a quanto pare è responsabile dell'infortunio di Wijnaldum, preso d'assalto dalle scimmie romaniste che gli augurano ripetutamente la morte.

Citazione di: Blueline il 22 Ago 2022, 05:53
Statisticamente quando subiscono infortuni diventano più forti e sculati, vedi Emerson nel 2000/01.

E allora io gli auguro di diventare ancora un po' più forti e sculati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528

Hai trovato un'eccezione, la regola dice altro ... Che statistica usi?  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.168

io ho scritto che gli svolta la stagione.
spiego.
difficile da collocare tatticamente.
da quasu un paio di anni sembra sparito.
adesso ne prendono un altro più difensivo e più idoneo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: alenlalieno il 22 Ago 2022, 11:01
io ho scritto che gli svolta la stagione.
spiego.
difficile da collocare tatticamente.
da quasu un paio di anni sembra sparito.
adesso ne prendono un altro più difensivo e più idoneo.
Le marmotte che incartano la cioccolata quando arrivano?
Spiego.
Qualsiasi cosa accade nel magico mondo delle merde diventa, in poco tempo, nella testa dei romanisti e di alcuni laziali un'opportunità per gloriosi successi delle merde. Che non arrivano quasi mai, da un giorno imprecisato del 1927.
Non so come funzioni, ma questi lo stipendio all'olandese glielo devono pagare, e mi sembra che non abbiano tanti soldi da spendere per un sostituto di livello (che poi gli resta), visto che non chiudono per Belotti per questioni di soldi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315

Poi certo se tirano fuori altri n milioni possono prendere pure CR7, chi può dirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: jp1900 il 22 Ago 2022, 11:07
Le marmotte che incartano la cioccolata quando arrivano?
Spiego.
Qualsiasi cosa accade nel magico mondo delle merde diventa, in poco tempo, nella testa dei romanisti e di alcuni laziali un'opportunità per gloriosi successi delle merde. Che non arrivano quasi mai, da un giorno imprecisato del 1927.
Non so come funzioni, ma questi lo stipendio all'olandese glielo devono pagare, e mi sembra che non abbiano tanti soldi da spendere per un sostituto di livello (che poi gli resta), visto che non chiudono per Belotti per questioni di soldi.
non posso pretendere che tu segua i miei post.
ieri ho scritto che di arrivare prima o dopo di loro me ne fotto se si tratta di piazzamenti insignificanti perché contano solo i trofei  e i risultati importanti.
le prime 4 x me saranno quelle dello scorso anno.
ho scritto che gli invidio solo il budget e gli ingaggi che pagano, la proprietà ricca insomma.
in virtù di questo ribadisco che torneranno sul mercato e che winaldum per me non era per loro determinante per quanto ho scritto.
tutto qua.
non ho nessuna paura che possano vincere lo scudetto, difficilmente entrano in cl.
molto difficile.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Paragone però molto forzato, se me lo permetti, il brasiliano all'epoca era uno dei centrocampisti più forti in circolazione, infatti poi lo prese la Juventus, l'olandese non è neanche sicuro di essere titolare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: AquiladiMare il 22 Ago 2022, 11:15
Esatto. Non è previsto il reso....

Poi certo se tirano fuori altri n milioni possono prendere pure CR7, chi può dirlo
Mi sembra che stiamo nei primi 30gg, Amazon dovrebbe concedere il reso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
io non sono credente e quindi non posso fare riferimento alla giustizia divina ma se c'e un entita', o gli alieni, o le congiunzioni astrali e quant'altro, non escludo che ogni tanto si stanchino di questi sboroni, [...] rifarditi e gli mandino un castigo  ;)

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: PARISsn il 22 Ago 2022, 13:49
io non sono credente e quindi non posso fare riferimento alla giustizia divina ma se c'e un entita', o gli alieni, o le congiunzioni astrali e quant'altro, non escludo che ogni tanto si stanchino di questi sboroni, [...] rifarditi e gli mandino un castigo  ;)

Anche io la penso come te, non credo a nessuna religione o entità superiore, ma se qualcosa esistesse e gli mandasse un castigo questi sono così stupidi che neanche lo capirebbero.
AMMMMMMMMMMERDE!!!!!

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
A me dispiace più per Afena-Gyan . Già fu oggetto di battute razziste quando gli consegnarono quelle scarpe lo scorso anno, poi leggo che la sua tifoseria di merda si sta superando in queste ore con insulti sempre di matrice razzista...ah, per merdapubblica: "Dalle scarpe di Balenciaga regalate da Mourinho agli insulti razzisti dei tifosi dopo l'incidente a Wijnaldum: l'amara parabola di Felix" generici tifosi....:asrm :asrm :asrm

Comunque, canzone invecchiata malissimo...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: Miro25Klose il 22 Ago 2022, 09:17
Segnalo il profilo ig di Afena Gyan, colui che a quanto pare è responsabile dell'infortunio di Wijnaldum, preso d'assalto dalle scimmie romaniste che gli augurano ripetutamente la morte.

Chissà perché ma ho il sospetto che mediaticamente faranno più notizia eventuali post di tifosi laziali che esultano per l'infortunio dell'olandese piuttosto che quelli dei tifosi delle merde che insultano (anche con offese a sfondo razzista) Afena Gyan.
Si dirà che non sono veri tifosi, se proprio saranno costretti a parlarne.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Ago 2022, 14:26
A me dispiace più per Afena-Gyan . Già fu oggetto di battute razziste quando gli consegnarono quelle scarpe lo scorso anno, poi leggo che la sua tifoseria di merda si sta superando in queste ore con insulti sempre di matrice razzista...

Ma infatti solo il loro livello (de)cerebrale può far arrivare a prendersela con il ragazzo, a maggior ragione con accenti razzisti.
Tra l'altro mi sembra che l'anno scorso abbia fatto anche bene e che sia un giovane non privo di qualità, quindi immagino con quale piacere potrà continuare a giocare per una tifoseria che, in larga parte, lo tratta in questo modo. Gli auguro un'ottima carriera lontano da quella fogna e che si ricordi di questo trattamento quando dovesse incontrarli da avversario.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.168
afena è una sega e finché si scannano tra loro va tutto bene

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: alenlalieno il 22 Ago 2022, 11:40
non posso pretendere che tu segua i miei post.
ieri ho scritto che di arrivare prima o dopo di loro me ne fotto se si tratta di piazzamenti insignificanti perché contano solo i trofei  e i risultati importanti.
le prime 4 x me saranno quelle dello scorso anno.
ho scritto che gli invidio solo il budget e gli ingaggi che pagano, la proprietà ricca insomma.
in virtù di questo ribadisco che torneranno sul mercato e che winaldum per me non era per loro determinante per quanto ho scritto.
tutto qua.
non ho nessuna paura che possano vincere lo scudetto, difficilmente entrano in cl.
molto difficile.
Budget e ingaggi? Hanno preso solo parametri zero, possibilmente dall'estero sfruttando i benefici fiscali esistenti, e non prendono Belotti (sempre parametro zero) che chiede 2,8 m l'anno.
Sicuro che abbiano tutti questi soldi, oppure "solo" una stampa amica?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: jp1900 il 22 Ago 2022, 14:52
Budget e ingaggi? Hanno preso solo parametri zero, possibilmente dall'estero sfruttando i benefici fiscali esistenti, e non prendono Belotti (sempre parametro zero) che chiede 2,8 m l'anno.
Sicuro che abbiano tutti questi soldi, oppure "solo" una stampa amica?
sono sicuro perché ne hanno tirati fuori 500 per adc acquisizione e mercato. e il loro monte ingaggi cresce.
non era questo il focus cmq.

Discussione precedente - Discussione successiva