as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Messaggi trasversali del galo agli altri delle radio, parlando, così ho capito, anche di pedofilia, che ambientino

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Oh, però chi ha tempo (e fegato) per seguirli riporti tutto sul topic "Te la do io Houston", che altrimenti così si rischia di perdere il filo.

Grazie a tutti in anticipo per il lavoro svolto  :beer:

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Questo è Mancini, ieri da un cazzotto impunito a Felix. Guardate l'anno scorso come lo ha trattato ed era suo compagno di squadra. Per me è  razzista.
https://twitter.com/joelbortey/status/1529585002417213440?t=JRpkYDi6iLWpkhXM9arB2g&s=19

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Poteva gioca' solo da loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: olympia il 02 Feb 2023, 11:54
Questo è Mancini, ieri da un cazzotto impunito a Felix. Guardate l'anno scorso come lo ha trattato ed era suo compagno di squadra. Per me è  razzista.
https://twitter.com/joelbortey/status/1529585002417213440?t=JRpkYDi6iLWpkhXM9arB2g&s=19

ammazza che merda

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Su LLSN il video del gesto di ieri di Mancini, ho visto solo ora.
Allucinante non sia stato espulso col var.
Su twitter leggo che non solo noi siamo sconvolti dal trattamento di favore a questo signore, che non descrivo come vorrei perché sarei da querela.
Dico solo che è un vero peccato non esista uno Stam o un Couto con cui doversi scontrare...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: olympia il 02 Feb 2023, 11:54

Grazie alla vostra puntuale radiocronaca (  :)  :) :)  ) ho riascoltato Galopeira: accusa quella merda di razzismo e si lamenta di essere il solo a farlo e, per questo, di non poterlo dire ancora più esplicitamente......

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Zero accenni al pugno di Mancini;
Zero accenni alla sceneggiata di Rui Patricio sul rigore netto. (E la successiva rissa, anzi, dicono che è stata probabilmente provocata da un giocatore della cremonese)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Solo io non ho visto il gesto di mancini di ieri? Avete un video? Grazie

guido 59

*
Lazionetter
* 1.115
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Feb 2023, 12:54
Su twitter leggo che non solo noi siamo sconvolti dal trattamento di favore a questo signore, che non descrivo come vorrei perché sarei da querela.
Dico solo che è un vero peccato non esista uno Stam o un Couto con cui doversi scontrare...

lo hanno tolto...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ho visto la sintesi ieri su Mediaset, poco dopo la partita.
Si parlava di una giusta ammonizione per il giocatore della Cremonese che ha segnato il rigore, andato provocatoriamente a esultare sotto la curva sud. Mi aspettavo che avesse scavalcato i tabelloni posti a bordo campo, dirigendosi effettivamente verso la cloaca. Poi guardo le immagini e l'esultanza provocatoria è un sorriso accompagnato da un'esultanza assai contenuta, tra i compagni. Ah, senza mai uscire dal campo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Feb 2023, 12:54

Allucinante il fatto che 'sto macellaio sega a pedali sia a quota 1 espulsione diretta in carriera. Siviglia-merde 2-0. Rosso arrivato poi con la Var perché comunque in diretta aveva preso un giallo (gomitata su De Jong).

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: jailbreak il 01 Feb 2023, 13:04
stasera ho la sensazione che si infortunerà una merda,speriamo mi sbagli 8)
mi faccio i complimenti da solo visto che nessuno provvede
Dybala, secondo Mou è ad alto rischio infortunio
Spinazzola lesione al flessore
Pellegrini come Dybala
Zaniolo fuori rosa come Karsdorp
Per concludere la  riomma ha fatto una figura di merda davanti a uno stadio pieno(dimmerda).
Gufata perfetta :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Sempre a pensar male: lo striscione si riferiva alla zona di Roma sud, non molto distante da Trigoria.

:asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: jailbreak il 02 Feb 2023, 14:58
mi faccio i complimenti da solo visto che nessuno provvede
Dybala, secondo Mou è ad alto rischio infortunio
Spinazzola lesione al flessore
Pellegrini come Dybala
Zaniolo fuori rosa come Karsdorp
Per concludere la  riomma ha fatto una figura di merda davanti a uno stadio pieno(dimmerda).
Gufata perfetta :asrm

Quella di Dybala si riferiva alla rosa che non era in grado di giocare ogni 3 giorni, e lui giocando sempre è a rischio.

Ma la cosa che mi chiedo è Abhram o come si scrive, esce spesso per problemi muscolari, come a Napoli domenica, poi il mercoledì gioca sempre, boh. Ieri nel secondo tempo dopo un po' che era entrato, in un immagine di sfuggita, (alla fine dell'inquadratura) mi pare si fosse messo per terra alzando la mano, poi sul proseguo dell'azione, lancipo lungo in avanti e lui subito a correre. Mah

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Dybala se non è gia rotto di nuovo ( c'e chi scrive che  l'ha visto toccarsi il flessore mentre usciva ) si rompe sabato se gioca

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2023, 18:10
Dybala se non è gia rotto di nuovo ( c'e chi scrive che  l'ha visto toccarsi il flessore mentre usciva ) si rompe sabato se gioca
Questo intendevo...e anche con Pellegrini stanno rischiando 8)

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2023, 18:10

Ma si toccasse pure le parti intime, magari more lui e tutte stemmerde cagate pefforza.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: hafssol il 02 Feb 2023, 17:26
Sempre a pensar male: lo striscione si riferiva alla zona di Roma sud, non molto distante da Trigoria.

:asrm
dici ? Io pensavo alla decima mas, ma loro in effetti i fasci in curva non li hanno 8)

Discussione precedente - Discussione successiva