as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: QVIRIS il 04 Mar 2023, 00:07
Sto seguendo la fogna di Rai2 con jacopo volpi. Servizio (inevitabile) sulle merde, con focus sulle varie roma-juve disputatesi nel corso degli anni. Pare romachannel. Un ospite in collegamento (onore a lui) osa dire che il servizio sembra montato da un pubblico ministero a favore della roma. Gelo in studio.

L'ospite mi sa non parteciperà più a trasmissioni targate raimerda

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2023, 23:28
Ammerde!!!

Ma guarda che facce, sembra una di quelle foto che si fanno i bori fuori dalle discoteche.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Mar 2023, 15:03
Stasera me tocca tifa i gobbi  :asrm
Stasera sei esentato :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortaccivostra domani sera dovete esplode. Li schizzi demmerda se devono vede' dal satellite geostazionario.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2023, 20:38
Mortaccivostra domani sera dovete esplode. Li schizzi demmerda se devono vede' dal satellite geostazionario.
mi stupisco di quanto tu possa detestarli perché ti idealizzo come uomo di scienza.
però quando sei così razionale e distaccato ti apprezzo 😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2023/03/05-104406384/mourinho_la_verita_sta_per_venire_fuori_le_iene_inchiodano_serra?fbclid=IwAR2a5LCZgsQBDrfHUVgu9rIS4FMA0VJy3dpCDBJu-j_XIJ6Ir8HMUMsrQ_Q

Mourinho, la verità sta per venire fuori: Le Iene inchiodano Serra
Contro la Juve il tecnico guiderà la propria squadra: è una decisione storica, la sentenza potrebbe prevedere un solo turno di squalifica. Martedì il programma tv farà luce su tutta la storia

siamo alla follia  :asrm

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Mar 2023, 15:03
Stasera me tocca tifa i gobbi  :asrm

occhio che anche se per me ai gobbi li mandano in b, se non dovesse succedere al completo hanno una rosa talmente forte che non sarebbe cosi impossibile venirci a prendere , infatti sono molto in dubbio su quale risultato preferire stasera ,probabilmente il pareggio ma non mi dispiacerebbe proprio per niente vederli soccombere a quelli de la  ,pensando sempre al fatto che tanto la juve in un modo o nell altro se la togliemo dai [...]

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Merde
Devono
Perde
Sempre
!
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Onestamente mi sorprendo a pensare che esistano gradazioni di odio per i vermi schifosi, concetto a prima vista senza senso, perché devono morì' sempre e gonfi, ma mi trovo ad odiare questa, di roma, forse più di ogni altra nella storia. Se possibile.
A memoria, il peggior mix di antisportività, impudenza, impunità, coattaggine, scarsezza tecnica e tattica, violenza fisica e verbale, protezione estrema, esposizione mediatica, leccaculaggine dei media.

Veramente una delle rome più rivoltanti della storia e si che c'è da scegliere.

Fate schifo ar cazzo magari morite tutti annegati in un mare de vomito e diarrea, schifosi demmerda.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Li ho sentiti solo io gli ululati a Kean quando è uscito dal campo?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: novantatreesimo il 06 Mar 2023, 08:36
No

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: novantatreesimo il 06 Mar 2023, 08:36

e i cori a kostic?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ieri sera tra loro e quelle altre merde, che devono radiare dal calcio, mi è venuta l'ulcera.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ho deciso che non li guardo più.
Ieri sera tra loro e quelle altre merde, che devono radiare dal calcio, mi è venuta l'ulcera.
Eccone un altro. Io ho proprio fatto un fioretto, ieri ho bestemmiato male.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Io è da tempo che mi rifiuto di guardarli.
L'ultima volta li ho visti al derby d'andata e già vedere lo stadio addobbato coi colori della peperonata mi fece stare male.

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 831
Cancellazione della dinamo trigoria, divieto della sua ricostituzione sotto altre spoglie, e 41bis per chiunque ha collaborato con loro: cerchiamo di salvaguardare il calcio italiano.

:stop :asrm

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Questo è il livello di schifo che mi fanno.
Un fastidio fisico viscerale.
Sapere che esiste una squadra schifosamente mafiosa come questa mi fa passare la voglia di seguire il calcio.
Due volte l'anno non vedo la Lazio, da almeno 20 anni.
Solo le repliche quando è il caso.
Ho fatto un fioretto un paio di mesi fa ed ho visto un tempo di Empoli - Sordaut, dopo aver fatto un minuto di training autogeno mentre ero sul tapis roulant.
Se un giorno dovessi smettere di seguire il calcio potrebbe essere solo per causa loro.

Discussione precedente - Discussione successiva