as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Mar 2023, 16:20
Io non vedo nemmeno i derby, fate voi.
Questo è il livello di schifo che mi fanno.
Un fastidio fisico viscerale.
Sapere che esiste una squadra schifosamente mafiosa come questa mi fa passare la voglia di seguire il calcio.
Due volte l'anno non vedo la Lazio, da almeno 20 anni.
Solo le repliche quando è il caso.
Ho fatto un fioretto un paio di mesi fa ed ho visto un tempo di Empoli - Sordaut, dopo aver fatto un minuto di training autogeno mentre ero sul tapis roulant.
Se un giorno dovessi smettere di seguire il calcio potrebbe essere solo per causa loro.

Il club di chi non riesce a guardare i derby...una roba tipo club degli anonimi alcolisti  :beer:

Per me l'ultimo derby visto negli ultimi decenni fu il pareggio Lazio -             scatarri         ,con il gol di Luis Alberto. Non so, forse perché era solo la seconda giornata del campionato, così mi feci forza.
90 e passa minuti immobile sulla poltrona. Sguardo fisso, leggero tremore del corpo. Catatonico. E tutta quella merda davanti agli occhi, fortunatamente bilanciata dai nostri colori.

Non si può vivere così  :s

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Mar 2023, 08:45
e i cori a kostic?

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2023/03/08-104555910/roma-juventus_la_procura_non_sente_i_cori_su_pessotto_e_kostic

Roma-Juventus, la Procura non sente i cori su Pessotto e Kostic
Multe al club giallorosso e a quello bianconero per lancio di oggetti, ma insulti e razzismo ignorati ancora una volta. Durante la sfida di domenica all'Olimpico erano stati uditi da molti

Si sentivano dalla tv, che scandalo. :asrm

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Anche gli ululati a Kean si sono sentiti distintamente al momento dell'espulsione.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Mar 2023, 11:47
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2023/03/08-104555910/roma-juventus_la_procura_non_sente_i_cori_su_pessotto_e_kostic

Roma-Juventus, la Procura non sente i cori su Pessotto e Kostic
Multe al club giallorosso e a quello bianconero per lancio di oggetti, ma insulti e razzismo ignorati ancora una volta. Durante la sfida di domenica all'Olimpico erano stati uditi da molti

Si sentivano dalla tv, che scandalo. :asrm

Ma figurati... la Procura sará infarcita di ultrá della curva sud come tutte le redazioni di ogni tipo di giornale, televisione e media company.
Sono dappertutto.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Ma il famoso servizio delle iene? Hanno dimostrato che il 4 uomo ha detto "romammerda, sempre forza Lazio "?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: Fischietto il 08 Mar 2023, 12:17
Ma figurati... la Procura sará infarcita di ultrá della curva sud come tutte le redazioni di ogni tipo di giornale, televisione e media company.
Sono dappertutto.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
sempre Roma merda!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
Citazione di: Fischietto il 08 Mar 2023, 12:17
Sono dappertutto.

Mi pare di ricordare che che qui sul forum tempo fa, non ricordo in che occasione e se avesse ripreso la notizia da qualche giornale, un forumista avesse affermato che il giudice che decide le squalifiche del campionato fosse romanista fracico in maniera quasi certificata... Chi riesce a ritrovare il post?  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.487

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
annatevelapijanderculo

La ciavattata di zacoso è diventata un'invenzione imparabile...
mannatevelapijanderculonantravolta!

MaxMich

Visitatore
Comunque sono unici, veramente unici, e potenti... Mou viene squalificato perché rompe il catzo tutta la partita (anche ieri un collaboratore allontanato, è proprio una strategia) e addirittura le iene ci fanno un servizio con l'analisi del labiale... ieri il loro giocatore fa la stessa cosa (anche peggio perché da coj0ne pensa bene di scalciare quando la palla è ancora in gioco) che ha fatto ken solo che Berardi è un provocatore e invece mancini è un furbo e santarello... cosa ci dobbiamo aspettare per domenica? Arbitra Marione?

Bort

Visitatore
Io non ho parole, sta passando la linea che sono stati sfavoriti.
Con un'espulsione contro in stagione.
Con due rigori contro in stagione.
Con una squalifica sospesa basata su un sentito dire.

Due settimane fa Mancini tira i capelli a Kean, tutti a dire che è scemo Kean.
Ieri invece, Berardi ha dato "un calcio" a Kumbulla, mai vero, e non era rigore.
Mi sembra il mondo al contrario.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
Probabilmente entro stasera diranno che era rigore per loro

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Io non ho parole, sta passando la linea che sono stati sfavoriti.

Starà passando, forse, soltanto nel loro universo parallelo di lobotomizzati e, a sentire alcuni loro commentatori, nemmeno per tutti.
Il polverone serve per provare a condizionare i poco attenti, ma dubito che possa cascarci chi segue e capisce un attimo di calcio fuori dal Raccordo anulare.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Strategia per provare ad acchittarsi il derby, come al solito.
Faranno di tutto.

Comunque onore al Sassuolo che non si é scansato!

:asrm:

Discussione precedente - Discussione successiva