as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Mate

*
Lazionetter
* 613
Aggiungo che la riomma femminile è, purtroppo, prima in classifica con abbastanza vantaggio sulla seconda.
Circo massimo prenotato, il cantautore molisano pronto. Tutto pronto per il primo scudetto femminile della Capitale.

Stamoce.

Inutile spiegargli quanti scudetti abbiamo noi e quanti anni alle spalle ha il nostro team femminile, mica come il loro creato e infilato in Serie A nel 2018.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Non mi spiego il motivo per cui la Rai pompa cosi' tanto il calcio femminile .

C'e' un target ? Quale ?

E' uno spettacolo inguardabile .

E' come vedere gli effetti speciali di alcuni film degli anni 70 .

O voler fare i fichi dei videogame giocando a pong .

spook

*
Lazionetter
* 11.477
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: tommasino il 22 Mar 2023, 06:24
Io non ricordo una partita della primavera con quasi 40000 paganti, nemmeno nel derby di finale di coppa Italia.
Ma anche se fosse:
- era una finale contro l'as mafia;
- chi andava lo faceva oltre che per il trofeo anche per la curiosità di vedere futuri giocatori della propria squadra;
- quello di ieri sera è praticamente un altro sport,
Per me è l'ennesima conferma che non sono normali

non era contro la riommammerda. potrebbe essere quella col perugia, o forse l'atalanta.
non ricordo benissimo, non so ho un ricordo che c'era morfeo, forse erano contro l'atalanta,
ma non ci giurerei, lo stadio era al 60% pieno, e non credo che possa tirare più una partita di primavera
rispetto ad una semifinale di CL femminile, chiaramente dopo il pompaggio mediatico degli ultimi anni
(detto ciò lo trovo anche giusto, peccato che prima del merda la giuve sia arrivata spesso a questi livelli,
ma a livello di potere mediatico le merde sono matteo messina denaro conto il borseggiatore sotto casa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Era tutti organizzato prima con lo scopo di mandare più gente allo stadio possibile...a scuola di mia figlia hanno regalato centinaia di biglietti e per spingerli ad andare l'hanno fatte passare per ore di alternaza scuola-lavoro!!
La sono dovuta pure andare a riprendere e beccarmi quel fiume di merda all'uscita....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Qualunque cosa promuova lo sport, soprattutto tra le ragazze, per me va bene.

Anzi, meglio ancora quando promuove anche sport diversi dal calcio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2023, 12:35
Ma è la stessa storia di quando il 27 Maggio del 2013 erano diventati tutti tifosissimi della Virtus.
Pari pari, l'ennesima pagliacciata del magnifigo bobbolo con la fanfara attorno, vedasi anche le testimonianze qui sopra di biglietti regalati. Hanno perso pure questa.
La Squadra di Stato ha preso l'ennesima grande pizza domenica, e le truppe cammellate stanno usando gli armamenti pesanti.

ASROMAMERDA

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Lativm88 il 22 Mar 2023, 21:58

Sarei d'accordo con te, ma per me promuovere l'asroma in qualsiasi maniera dovrebbe essere reato penale  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Sarei curioso di sapere quanto costasse il biglietto e soprattutto quanti di quei 39mila l'hanno pagato...

È la solita loro mistificazione della realtà...era GRATIS  per gli abbonati, quindi i paganti quanti possono esser stati...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: SubumaniInterceptor il 22 Mar 2023, 11:48
Per curiosità sono andato a vedere il tabellino della partita il cui speaker romano e romanista di radio Rai ha definito " con molti rimpianti" da parte dellaroma femminile.
I rimpianti:

Alle espulsioni hanno pareggiato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: EAGLE1977 il 23 Mar 2023, 00:17
È la solita loro mistificazione della realtà...era GRATIS  per gli abbonati, quindi i paganti quanti possono esser stati...

Non ha pagato praticamente nessuno, era gratis per gli abbonati ma anche per chi ha il mini abbonamento delle coppe.

Più, ovviamente, le migliaia di biglietti regalati.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Lativm88 il 22 Mar 2023, 21:58

Sono d'accordo con te, il problema è quando questo viene utilizzato dal Minculpop gialloroscio

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: SubumaniInterceptor il 22 Mar 2023, 11:48
Per curiosità sono andato a vedere il tabellino della partita il cui speaker romano e romanista di radio Rai ha definito " con molti rimpianti" da parte dellaroma femminile.
I rimpianti:

Io ho visto proprio la partita. Prese a pallonate per 80 minuti, con ripetute parate miracolose o imprecisioni a 5 metri dalla porta.
Gli ultimi 10 minuti, quando il tabellino era 30 tiri a 3, hanno invece avuto 2/3 occasioni per pareggiare.
Il commentatore di DAZN era romanista fracico, non si è regolato (alla sua ennesima osservazione di essere in partita, la commentatrice ha detto "veramente è una partita a senso unico").
Hanno preso, dalla squadra maschile, l'atteggiamento di vittimismo e proteste contro l'arbitro...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.668
Il tennis, lo sci e il salto dal trampolino, il nuoto, la pallavolo, il basket, l'atletica leggera, il canottaggio e la canoa, la scherma, ovviamente la ginnastica e il pattinaggio artistico, in parte il ciclismo...si prestano molto all'interpretazione femminile e ci sono o ci sono state campionesse assolute che mi hanno fatto emozionare vedendole in azione, tipo la Pellegrini, la Vezzali, le sciatrici, la Flavia Pennetta, la Egonu, la Sara Simeoni...e potrei andare avanti per ore!

Altri sport, tipo pugilato, rugby e, nel caso di specie, il calcio, con l'interpretazione femminile non c'entrano proprio una mazza!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Mar 2023, 09:26
Il tennis, lo sci e il salto dal trampolino, il nuoto, la pallavolo, il basket, l'atletica leggera, il canottaggio e la canoa, la scherma, ovviamente la ginnastica e il pattinaggio artistico, in parte il ciclismo...si prestano molto all'interpretazione femminile e ci sono o ci sono state campionesse assolute che mi hanno fatto emozionare vedendole in azione, tipo la Pellegrini, la Vezzali, le sciatrici, la Flavia Pennetta, la Egonu, la Sara Simeoni...e potrei andare avanti per ore!

Altri sport, tipo pugilato, rugby e, nel caso di specie, il calcio, con l'interpretazione femminile non c'entrano proprio una mazza!!!

Il basket mi dispiace, proprio no.
La Zanda è fortissima ma il gesto tecnico non è paragonabile con quello degli uomini, i canestri alla stessa altezza poi non aiutano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece a me il basket femminile piace. Seguo l'NCAA perché quando ero a Stanford andavo a vedere le loro partite (erano gli anni di Sue Bird che ha rivoluzionato lo sport).
A parte il calcio, dove sono troppo biased, lo sport femminile in generale per me è diventato più godibile di quello maschile in particolare dove si tirano mazzate o si fanno gesti estremi proprio come nel basketball (ormai il canestro per gli uomini è troppo basso), nel tennis e nella pallavolo.
Presto il calcio le raggiungerà, non appena gli investimenti consentiranno un innalzamento medio del livello tecnico.

Tornando ai putridi, Marione ha indirettamente confermato che le hanno sonate de brutto dicendo che il portiere delle zozzone ha parato de tutto, ha fatto decine di miracoli. Quindi anche lì sono state mazzolate.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: sharp il 22 Mar 2023, 20:47
non era contro la riommammerda. potrebbe essere quella col perugia, o forse l'atalanta.
non ricordo benissimo, non so ho un ricordo che c'era morfeo, forse erano contro l'atalanta,
ma non ci giurerei, lo stadio era al 60% pieno, e non credo che possa tirare più una partita di primavera
rispetto ad una semifinale di CL femminile, chiaramente dopo il pompaggio mediatico degli ultimi anni
(detto ciò lo trovo anche giusto, peccato che prima del merda la giuve sia arrivata spesso a questi livelli,
ma a livello di potere mediatico le merde sono matteo messina denaro conto il borseggiatore sotto casa)

Quel Morfeo buttato lì mi aveva mandato per un attimo fuori strada  :beer:
Ricordi bene: Lazio-Perugia 1-0, finale scudetto decisa da Iannuzzi

https://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_24_giugno_1995_-_Roma,_stadio_Olimpico_–_Lazio-Perugia_1-0

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Mar 2023, 09:26

Qualche anno fa si diceva di molti sport del primo gruppo le stesse cose che dici degli sport del secondo.

Aggiungo un piccolo dettaglio:
se uno sport è opportuno lo faccia una persona dipende dalla voglia che ha quella persona di farlo, non dal piacere che altri hanno di guardarla farlo.
E di sport che a vederli non danno praticamente alcun piacere, a parte il risultato agonistico, troppi ce ne sono.

Scusate l'OT

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Mar 2023, 10:16
Quel Morfeo buttato lì mi aveva mandato per un attimo fuori strada  :beer:
Ricordi bene: Lazio-Perugia 1-0, finale scudetto decisa da Iannuzzi

https://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_24_giugno_1995_-_Roma,_stadio_Olimpico_–_Lazio-Perugia_1-0

forse come detto era una semifinale del campionato , e ricordo che segnò morfeo (che già la si vedeva essere molto bravo) per la dea, però già quando io scrivo ricordo chi mi conosce inizia a ridere  :roll: :roll: :roll:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: sharp il 23 Mar 2023, 18:52
forse come detto era una semifinale del campionato , e ricordo che segnò morfeo (che già la si vedeva essere molto bravo) per la dea, però già quando io scrivo ricordo chi mi conosce inizia a ridere  :roll: :roll: :roll:

Trovato. Finale 1992-93. Giocarono l'andata al Flaminio e vinse l'Atalanta di Prandelli con doppietta del povero Pisani

https://www.laziowiki.org/wiki/Lazio-Atalanta_0-3

https://www.laziowiki.org/wiki/Atalanta-Lazio_3-0

Poi gli rendemmo il 3-0 esattamente 20 anni dopo

Discussione precedente - Discussione successiva