as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Sembra che Murigno rinnovi per un altro anno.
Evidentemente non se lo prende nessuno, personalmente sono contento, più tempo resta più riesce a distruggere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Dissi il 29 Mar 2023, 13:52
Sembra che Murigno rinnovi per un altro anno.
Evidentemente non se lo prende nessuno, personalmente sono contento, più tempo resta più riesce a distruggere

io ho letto che conferma di voler rimanere fino a fine contratto cioe il 2024, poi del resto le cose dette oggi possono non valere piu' tra 5 minuti, cioe' non succede ma se  lo chiama il PSG e gli dice vieni ad allena' Mbappe' Neymar e Messi glie dice no perche preferisce Celik e Pellegrini ?? alla fine penso anche  io che rimarra' e magari prolunga  pure, ed è un bene, piu' anni sta alle merde piu' macerie gli provoca, pero' sara' solo un adattarsi a quello che gli passa il convento per questo fine carriera, altrimenti ci mette  cazzi a salutare tutti ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se rimane è perché non l'ha cercato nessuno di migliore.

Niente di più facile.

PS. Se solo al Tottenham non avessero messo una taglia sulla sua testa andrebbe pure lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: StylishKid il 29 Mar 2023, 16:23
PS. Se solo al Tottenham non avessero messo una taglia sulla sua testa andrebbe pure lì.

a manchester gli sparano appena si avvicina a meno di 10 miglia dall'old trafford

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Dissi il 29 Mar 2023, 16:38
a manchester gli sparano appena si avvicina a meno di 10 miglia dall'old trafford

Gli unici a riprenderlo di corsa sono le merdine neroazzurre .

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
questo mourinho attuale è perfetto per gli scatarri.
tutto blabla e
inoltre esalta il loro anticalcio antisportivo e gli ha portato pure (speriamo solo quella) una coppa dopo ennemila anni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Ho acceso il tv , tra le varie app appare il banner di dazn
che segnala barcellona riommammerda femminile, dico va beh vediamo
sta partita, 35' al momento 2-0 barca, ma potevano stare tranquillamente 5-6 a zero,
e ci sta il barca se non è la squadra più forte in circolazione siamo li, le merde al femminile
sembrano le merde al maschile 10 dietro la linea della palla, e lancioni lunghi,nella speranza di sfruttare
poi le palle da fermo, devo comunque dire che secondo me a centrocampo le merde al femminile, in proporzione hanno molta più tecnica e qualità delle merde al maschile.

La cosa bella di tutto ciò non è però la differenza abissale tra le due squadre, ma la cronaca
nonostante i dati, nonostante debba per forza di cose parlare a raffica di miracolo , salvataggio
eccezionale, ecc ecc , secondo lui la riommasempremmerda può farcela e quei lancioni,
spesso nel vuoto possono essere la chiave ... è tutto bellissimo

poi quando gli dici che vivono in un mondo a parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
altra chicca tra andata e ritorno il risultato al momento è di -3 goal
ma poteva essere tranquillamente -10 goal, eppure per il prode cronista
la riommammerdalfemminile meriterebbe almeno un goal   :sisisi: :sisisi:

intanto è arrivato il 3-0
questo complica un attimo la remuntada, però servono appena 4 goal per andare ai supplementari,
possesso palla sull' 68% per le blaugrana
10 tiri in porta a 1
dopo i 34 dell'andata , però c'è un secondo tempo da giocare ... sapevatelo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo la fanfara nazionale del sordaut delle donne giallorosse che hanno quasi battuto anzi quasi pareggiato beh diciamo perso poi anche abbastanza male in casa davanti a 40.000 bagarini, silenzio pietoso della stampa italiana sulla partita di ritorno, appena persa 5-1 dalle merde al femminile, partita equilibrata quasi quanto il 6-1 delle merde maschili.
Ammerde.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423

Preparatevi invece al grande risalto e, verosimilmente, a festeggiamenti in grande stile (cioé, nel loro stile) per l'imminente scudetto "dei record" delle suddette donne giallorosse.
La fanfara è pronta a ripartire, non dite che non vi avevo avvisato.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
comunque al di la di tutto, credo abbiano investito bei soldini nel team merde al femminile,
oltre alla simpaticissima (tipo un riccio infoiato nelle mutande) capitana romana de Roma e , chiaramente riommanista, che è anche un pezzo importante della nazionale di calcio, sono andati a prendere buone giocatrici,che nel giro di un paio di anni sembrano essere andate a scavalcare le squadre del nord (giuve in testa), imho i frikki hanno pensato che possono usare come grancassa più facilmente il riommammerda nella sua versione femminile

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Spingono sulla frangia più "facile" .

Tempo due anni e ritornano alla preistoria .

A parte questo clamore , cosa c'è dietro di solido ?

Niente .

O la pizza all'ananas....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E comunque magari morono pure al femminile.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: sharp il 29 Mar 2023, 23:57
comunque al di la di tutto, credo abbiano investito bei soldini nel team merde al femminile

Qualche giorno fa, su una loro aradio dicevano che in realtà il budget complessivo non è molto elevato, lamentando appunto che il Barcellona si poteva permettere di pagare i cartellini delle giocatrici, mentre le loro erano tutte a parametro zero. Parlavano di un budget complessivo inferiore al milione, mentre il Barca viaggerebbe a tre-quattro volte tanto, e di stipendi al massimo di 5.000 euro al mese.

Comunque sì, hanno capito che la squadra femminile può essere un volano più facile di quello maschile per il consolidamento del marchio, anche considerando la diffusione del calcio femminile negli Usa.

Donne o uomini che siano, sempre  :asrm restano.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: PARISsn il 29 Mar 2023, 16:05
io ho letto che conferma di voler rimanere fino a fine contratto cioe il 2024, poi del resto le cose dette oggi possono non valere piu' tra 5 minuti, cioe' non succede ma se  lo chiama il PSG e gli dice vieni ad allena' Mbappe' Neymar e Messi glie dice no perche preferisce Celik e Pellegrini ?? alla fine penso anche  io che rimarra' e magari prolunga  pure, ed è un bene, piu' anni sta alle merde piu' macerie gli provoca, pero' sara' solo un adattarsi a quello che gli passa il convento per questo fine carriera, altrimenti ci mette  cazzi a salutare tutti ...

Ma veramente pensate che un vecchio ex allenatore in pensione possa essere nelle mire di grandi club ?
E secondo voi stava alla rometta a fare calcio alla viva il parroco?
Se va via dallaroma o va ad allenare una nazionale araba che lo foraggia bene, oppure negli USA per lo stesso motivo, e sulla stessa scia una delle due Turche, Gala e Fener.
Non c'è altro che possa fare al caso suo.
Ma chi investe su una merda del genere?
Chi ha tanti soldi e non capisce niente di calcio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: SubumaniInterceptor il 30 Mar 2023, 14:02
Ma veramente pensate che un vecchio ex allenatore in pensione possa essere nelle mire di grandi club ?
E secondo voi stava alla rometta a fare calcio alla viva il parroco?
Se va via dallaroma o va ad allenare una nazionale araba che lo foraggia bene, oppure negli USA per lo stesso motivo, e sulla stessa scia una delle due Turche, Gala e Fener.
Non c'è altro che possa fare al caso suo.
Ma chi investe su una merda del genere?
Chi ha tanti soldi e non capisce niente di calcio.

ecco mi pare il PSG potrebbe essere racchiuso nella fattispecie...sono 10 anni che hanno una delle squadre piu' forti del mondo ( sulla carta ) e non sono manco mai arrivati vicini a vincere una champion  8)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
beh una volta ce so' arrivati vicini vicini

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Ho appena visto questo titolo sul menzognero, ma che siamo impazziti????

Scambio Spinazzola-Pellegrini, ora rischia anche la Roma. Il dirigente della Juventus intercettato: "Plusvalenze gonfiate"

Discussione precedente - Discussione successiva