as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Joe, Mourinho non ha mai perso una finale. Inutile proprio sperare a miracoli. Abbiamo 2 settimane per prepararci allo scempio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro25Klose il 18 Mag 2023, 23:13
Avrei preferito la Juve in finale. Serve una squadra difensivamente forte, non so come stia messo il Siviglia ora, a inizio anno facevano pena, soprattutto dietro.

Serve una squadra che giochi in verticale e che tiri da fuori, se il Siviglia si presenta con il giropalla e passagetti è la fine perché la merda rimarrà tutta dietro come sempre

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io non ce voglio pensare a Roma distrutta da ste merde, non ce posso pensa. Ero bambino e pensavo che quell'incubo con l'invasione dei subumani non si sarebbe mai più ripetuto. E invece no, rieccoli.
Io avrei preferito la Juve, non conosco il Siviglia ma de gli ricapita la solita squadra che gioca bene ma non è incisiva avranno la solita botta de culo. Per me se la vincono, sto sport non se merita più un cazzo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Ma quale torneo minore l'EL.
Regà, ve lo dico. Accannate co la fortuna e I bolliti. Stateve e stamose zitti e famo pippa, che è meglio.

Il problema è che i grandi club lo considerano così, altrimenti la finale sarebbe Arsenal-Manchester.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: alenlalieno il 18 Mag 2023, 23:14
ottima analisi.
squadra con la quale lemmerde vanno a nozze, dietro dormono attacco spuntato buon centrocampo e intensità.
la juve sarebbe per loro invece un grosso scoglio.
Condivido
Entrerei mentalmente già nell'ottica trionfo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Miro25Klose il 18 Mag 2023, 23:13
Avrei preferito la Juve in finale. Serve una squadra difensivamente forte, non so come stia messo il Siviglia ora, a inizio anno facevano pena, soprattutto dietro.

Più che altro forse sanno più come affrontare le cloache... Cioè conoscono meglio il loro modo di giocare...
Se dovesse passare il Siviglia e più forte e ha più esperienza rispetto alle merde (soprattutto di EL è la loro coppa) però ho un pó paura di come potrebbero approcciare alla partita forse la Juve saprebbe meglio come affrontarli...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Joe, Mourinho non ha mai perso una finale. Inutile proprio sperare a miracoli. Abbiamo 2 settimane per prepararci allo scempio.
i

In tutte le cose c'è sempre una prima volta

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il caro vecchio catenaccio che ha sempre funzionato e sempre funzionerà.

comunque chi ha un po' di cervello lo aveva capito subito che i fricchi non so quegli scemi di pallotta e company

finchè c'erano loro con il cappetano stavo tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Io non penso affatto che l'EL sia una coppa minore, al contrario di Mourinho che, l'anno scorso, diceva che le semifinaliste di Europa League erano più scarse di quelle di Conf League  :)
Comunque mi devo ricredere: a questi livelli i suoi giochetti funzionano eccome!

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Giocando di merda ci sono arrivati, bravi loro, per me era asrimamerda anche in finale col Liverpool 1984. Se sculano ancora tocca stacce, no problem sempre asrimamerda, per onestà è una coppa vera. Come era ridicola quella dell'anno scorso  :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Io invece ne ricordo una persa contro una squadra estremamente più debole  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Purtroppo il pagliaccione vincera' la finale e se ne andrà la sera stessa, film già visto altrove.
Noi pensiamo ad altro che è meglio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Mag 2023, 23:11
2-1 Sivilgia, e pensare che nell'azione immediatamente precedente la giuve poteva passare in vantaggio con Chiesa.
Io non lo so se gli spagnoli in finale abbiano qualche possibilità contro gli scatarri, so che stasera se non hanno vinto ai tempi regolamentari è stato solo per merito di un grandissimo scesni che ha fatto il fenomeno e ha tenuto a galla una squadra che avrebbe meritato una sveglia epica.

Vista stasera e in casa con il Manchester United meritano ampiamente la finale, visti a Manchester sono stati presi a pallate e si sono ritrovati 2-2 da 2-0 per i padroni di casa con due autoreti sfortunate negli ultimi 5 minuti. Bravi ma non affidabili al 100%, tecnicamente sono di livello, fisicamente un po' meno, se la partita si mette sul piano fisico secondo me soccombono. In difesa purtroppo non impeccabili, stasera hanno preso un gol con un paio di lisci dei loro difensori nella stessa azione.

:asrm

io l'ho vista tutta , il siviglia mi ha impressionato, hanno dominato costantemente la partita,
la giuve ha anche avuto delle occasioni , ma tipo 10 a 3 per gli spagnoli,
giuve costretta costantemente a difendersi (questa volta non è stata una scelta)
spiace per voi che vi siete visti le merde (e da quello che leggo è stata una partita de merda)
veramente gran bella partita a siviglia ora sono 2-1 per gli spagnoli, non so come finirà qui
ma non rimpiango affato la scelta di non vedere la partita del merda

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: alenlalieno il 18 Mag 2023, 23:14
ottima analisi.
squadra con la quale lemmerde vanno a nozze, dietro dormono attacco spuntato buon centrocampo e intensità.
la juve sarebbe per loro invece un grosso scoglio.

Ecco attacco spuntato proprio non direi, stasera se non ne hanno fatti 4 lo devono a un super scesni. Non mi paiono affidabili in difesa e visti a Manchester non so se fuori del loro stadio, in cui sono spinti da un grande pubblico, abbiano la capacità di giocare come stasera.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: genesis il 18 Mag 2023, 23:16
Il problema è che i grandi club lo considerano così, altrimenti la finale sarebbe Arsenal-Manchester.

Mamma mia. Spero che non vi leggano i romanisti perché altrimenti i loro siti saranno pieni dei messaggi tipo i tuoi.

Europa league torneo minore. Le ho sentite tutte.

O forse lo sei tu dell'altra sponda.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: sharp il 18 Mag 2023, 23:18
ma non rimpiango affato la scelta di non vedere la partita del merda

Idem, partita vera e molto bella. Confermo il dominio del Siviglia.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: genesis il 18 Mag 2023, 23:12
Guarda l'Arsenal e il Manchester...
L'anno scorso finale Glaslow-Entraicht...
mi porti l'esempio delle squadre inglesi che si farebbero il culo pure nel torneo della parrocchia ? Dai su rosichiamo, ci sta ed è sacrosanto,  ma facciamolo con dignità e in silenzio

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A pensare allo scempio che ci sarà, non riuscirò a dormire. Per fortuna lavoro fuori Roma Durante la settimana.
Non so se qualcuno può capirmi qui, ma è una sensazione bruttissima.
Vederli felici lo considero quasi un fallimento personale, sti pezzidemmerda.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
il Siviglia  lo sto vedendo stasera per la prima volta, mi pare una squadra che ti asfissia, sono veloci, corrono sempre, pressano, magari dietro non sono impeccabili ma credo che sia il tipo di squadra che  puo' mettere in difficolta' le merde, del resto le peggiori imbarcate della stagione le hanno prese con Udinese e Sassuolo che  li hanno aggrediti cosi' ...intanto vediamo se saranno loro a sfidarli, c'e ancora un tempo supplementare

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
L ha persa con ballardini, per quanto questo siviglia mi sembri già una vittima sacrificale.

Discussione precedente - Discussione successiva