as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Invictus il 19 Mag 2023, 00:23
Da quando hanno cambiato allenatore ed è arrivato Mendilbar hanno tutta un' altra marcia. Meglio loro rispetto a tutte le altre concorrenti. A parte che hanno eliminato Man Utd e Juve. Se riescono a battere i re dell'EL bisogna farli i complimenti e stop

Che ti devo dire, speriamo bene. Comunque di base non mi sento molto ottimista sinceramente.
Poi ovvio che se vincono toccherà farsene una ragione, ma potendo sarebbe bello evitarcela 'sta pena (che a sua volta ne chiamerebbe almeno un'altra, ossia la supercoppa europea). Ma purtroppo tant'è.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: arturo il 19 Mag 2023, 00:19
Eccetto una a Pechino.  :=))

ma non è vero in carriera ne ha perse 8 e vinte 14

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: SSL92 il 19 Mag 2023, 00:31
Io invece di quelli come te, pensa un po. Comunque ho una buona notizia: puoi semplicemente ignorarmi e non rompere. Buona serata

ma mica solo de te eh tranquillo, buonanotte e salutame la ferrari

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Mag 2023, 23:58
Ma è chiaro che andrà così...
Mi ha appena chiamato un mio amico interista di Milano, che avrà guardato si e no 4 partite delle merde quest'anno, che mi ha detto esattamente la stessa cosa...
Cioè....se ne è accorto pure lui!!
In effetti qualche domenica fa è andata proprio così, contro la sua Inter...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mag 2023, 00:35
Che ti devo dire, speriamo bene. Comunque di base non mi sento molto ottimista sinceramente.
Poi ovvio che se vincono toccherà farsene una ragione, ma potendo sarebbe bello evitarcela 'sta pena (che a sua volta ne chiamerebbe almeno un'altra, ossia la supercoppa europea). Ma purtroppo tant'è.
Ero più preoccupato lo scorso anno contro il Feyenoord. Ero sicuro avrebbero vinto per tutta una?serie di motivi. Quest anno è molto più dura per loro. Vediamo tra 12 giorni cosa succede. Io non mi abbatto. Sono contro una squadra espertissima, molto più di loro ed in crescita

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
ma discorsi scaramantici a parte, ma chi ve la da la certezza che hanno già vinto
(ovvio che se giocano la finale possano anche vincerla) ???

Sono curioso di capire
Sul discorso che noi non riusciremmo a fare una squadra che possa partire per vinceral l'anno dopo invece (purtroppo)
sono d'accordo , economicamente parlando è un dato di fatto
(poi il campo può dare altri responsi ma a bocce ferme questo è)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.856
Comunque ve vorrei ricordà che se in finale ce stavamo noi la fanfara l'avrebbe definita la serie b d'Europa fino al vomito, quindi io sta cosa gliela risbatto in faccia dritta pe dritta. Merdinho stesso disse che snobbava l'EL e che conta solo la Champions, e forse è stata l'unica volta in vita sua che c'ha avuto ragione. Persino come introito economico la vittoria della EL vale la metà di una qualificazione diretta ai gironi di Champions. Mo siccome ce stanno loro in finale automaticamente è diventata la cosa più importante del pianeta, ma ve ricordo che quando uscivano presi a schiaffi (fino a poco tempo fa) loro stessi dicevano "sticazzi de quella coppa de merda tanto l'anno prossimo stamo in champions". L'unica cosa che me fa rode è che gli permetterà di giocare la Supercoppa, che è un trofeo che ho sempre amato molto. Ste coppe e coppette come EL e soprattutto Conference sono state create dalla UEFA(merda) per fare contente le squadre e squadrette (la finale l'anno scorso era Eintracht - Rangers per capirci) che la champions non l'avrebbero vinta manco tra 200 anni. Festeggiassero quanto je pare, io finche non je vedo alzà scudo e Champions manco me li inculo, loro e la loro grancassa pompata strapiena de merda  :asrm :asrm :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Invictus il 19 Mag 2023, 00:38
Ero più preoccupato lo scorso anno contro il Feyenoord. Ero sicuro avrebbero vinto per tutta una?serie di motivi. Quest anno è molto più dura per loro. Vediamo tra 12 giorni cosa succede. Io non mi abbatto. Sono contro una squadra espertissima, molto più di loro ed in crescita
E senza Acuna che è tanta roba. Se non sono segnali questi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Acuña secondo me è stato espulso perché l'arbitro non ricordava di averlo già ammonito, infatti dopo aver tirato fuori il cartellino si gira per andarsene ma Paredes lo richiama e gli fa notare che il giocatore era già ammonito. Non ho mai visto un arbitro espellere un giocatore che perde tempo per una rimessa laterale sapendolo già ammonito, nemmeno un portiere per una rimessa.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: lazios il 19 Mag 2023, 00:10
Ho letto un post in cui si è scritto che adesso non faremo la Champions ... e perché? Qual è il senso di scrivere 'ste cazzate? La vittoria, pressochè certa, delle merde a noi non cambia un cazzo (nemmeno se per assurdo l'Inter vince col City).

Le vittorie di Roma e Inter ci toglierebbero la Champions se

- Loro vincono queste Coppe e non arrivano tra le prime 4
- Noi arriviamo quarti

Ogni nazione può portare massimo 5 squadre in Champions.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Cesio il 19 Mag 2023, 00:43
Acuña secondo me è stato espulso perché l'arbitro non ricordava di averlo già ammonito, infatti dopo aver tirato fuori il cartellino si gira per andarsene ma Paredes lo richiama e gli fa notare che il giocatore era già ammonito. Non ho mai visto un arbitro espellere un giocatore che perde tempo per una rimessa laterale sapendolo già ammonito, nemmeno un portiere per una rimessa.

invece è successo (siena merda mi pare)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.960
Citazione di: guido 59 il 19 Mag 2023, 00:35
ma mica solo de te eh tranquillo, buonanotte e salutame la ferrari
Veramente diceva Lotito che la Ferrari ce l'avevamo noi....

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sharp il 19 Mag 2023, 00:44
invece è successo (siena merda mi pare)

Succederà una volta su mille, scommetto che in quel caso era uno del Siena

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Cesio il 19 Mag 2023, 00:47
Succederà una volta su mille, scommetto che in quel caso era uno del Siena

io che dico : mi ricordo, per chi mi conosce fa ridere, ma credo (meglio) fosse vanja il fratello di SErgio

ps , mi correggo ricordavo il giocatore ma la squadra era la Spal , non so perchè ho scritto siena (pensavo alla spal il Siena non bazzica la A da anni). e comunque nonostante ciò se la presero nderculo lo stesso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Egobrain il 19 Mag 2023, 00:42
E senza Acuna che è tanta roba. Se non sono segnali questi...
Hanno comunque dei buoni sostituti. Ovviamente era meglio averlo a disposizione ma comunque è un terzino. Non è che gli manca il bomber o il numero 10

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.608
Citazione di: sharp il 19 Mag 2023, 00:41
ma discorsi scaramantici a parte, ma chi ve la da la certezza che hanno già vinto?
45 anni che seguo il giuoco del calcio....
Ecco cosa me la dà!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mag 2023, 00:50
Ecco cosa me la dà!!!

ah bene inoppugnabile come riferimento, converrai che sia  un attimo empirica come valutazione,
io lo seguo da molto di più e sta certezza non cell'ho ... per dire

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mag 2023, 00:50
Ecco cosa me la dà!!!
Il Siviglia negli ultimi 17 anni non lo hai seguito ?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Zoppo il 19 Mag 2023, 00:14
Una società di pizzicagnoli che festeggia una promozione della primavera e una coppa di 10 anni fa.

Una tifoseria che pensa di essere il real madrid e va in EL in 10000.

Il problema è che nemmeno sto rosicando.
Sono invidioso perché non sappiamo neanche cosa sia una semifinale europea e una cavalcata europea.
Poi rassegnato perché so che noi non abbiamo non solo i soldi ma nemmeno la visione e le idee per salire di livello.

Dopo, ma molto dopo, sto rosicando di brutto. Perché come continuo a pensare che la Conference sia una pagliacciata però è inutile nascondersi epenso che ancora mi toccherà sognare parecchio per vivere la Lazio che vince in Europa.

P.S. il fatto che alle semifinaliste/finaliste il culo glielo abbiamo rotto parecchie volte peggiora la situazione. Proprio non ci si è mai creduto.

Io non vedo una tifoseria che crede di essere il RM.

Io vedo piuttosto una fetta di tifoseria, come un po' dappertutto, che sfruttano percorsi di successo di ex allenatori, di ex giocatori o la solita rivale per minimizzare, svilire o valutare con disprezzo e indifferenza quello che viene fatto da queste parti.

Come se l'errore o l'incapacità nel fare determinate cose fosse una peculiarità nostrana.

Discussione precedente - Discussione successiva