as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
scusami eh, mi pare evidente che fosse una presa in giro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Aquila1979 il 19 Mag 2023, 15:32
scusami eh, mi pare evidente che fosse una presa in giro

Io nel mio intimo, di cui a volte mi vergogno 😉, te l'appoggerei anche. Però è di cattivo gusto.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.402
A parte che ancora non hanno vinto un c.... o è che per vincere la finale dovranno per forza giocare e quindi un po' scoprirsi a meno che non intendano mettere ancora una volta il deposito dell'Atac davanti la porta. Invece vi invito ad una riflessione :all'andata In tribuna Ceferin con tutta la combriccola. Al ritorno un arbitro suo connazionale è andatevi a vedere come ha arbitrato..

Solo questo un po' mi inquieta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Oggi mancava il complotto, in effetti

so ricicciati pure i buffi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a dire il vero ogni tipologia di commento è sempre quella, sia in un verso che nell'altro.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ha solo esposto fatti.
Ceferin vicino a Mr. Friedkin? Limpido.
Arbitro di Maribor come il n. 1 dell'UEFA? Urca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197
Citazione di: maumarta il 19 Mag 2023, 12:02
Arrivi in finale di Europa League e invece di festeggiare con i tuoi simili ti intrufoli come un sorcio in casa d'altri per origliare.
Tra l'altro non entri nella community specifica che parla di Lazio perchè ci sei entrato tante altre volte da ste parti, pure facendo finta di essere dei nostri (ma come se fà), e sai come è organizzato.
Sai benissimo che nella community Lazio Talk si parla solo di Lazio e quindi tracce di altro le puoi trovare solo sulla community "L'angolo degli stercorari", sgabuzzino creato apposta per non disseminare l'argomento in giro per il Forum.
Vai dritto lì, come un sorcio che sa dove c'è il formaggio.
Ma fai di più, non entri in un topic qualsiasi ma scegli quello intitolato "as rioma merda".
Adesso, a parte la patologia mentale da TSO che ti porta ad andare a festeggiare un evento raro come una finale Europea in un posto dove sulla porta c'è scritto che sei una merda, ma entrando lì dentro che t'aspetti de trovà?
Che t'aspetti de sentì?
Quelli sì che so' forti ahò!
Visto come se parcheggia?
Scemi noi che ancora pensamo che pe' vince le partite tocca segnà?
In un posto così, privato per altro, nè più nè meno come una casa, co' scritto "as rioma merda" sullo stipite, il minimo sindacale che puoi sentirti dire è che sei, appunto, una merda.
Soprattutto oggi, quando chi quella scritta l'ha fatta e la condivide è un tantinello in pensiero per i muri di casa sua.
In pensiero perchè per anni, decenni, pur senza vincere una mazza, quei muri li hai usati per insultarci un morto, un SUO morto ammazzato da TE, ma non il 28 ottobre, tutti i giorni seguenti negli anni a venire.
Posso esse ancora un po' incaxxato pe' sto motivo?
Posso avecce er diritto de mannatte affanculo a casa mia senza che poi arriva er sorcetto che fa print screen e va piagne in giro pe' la rete contro quei cattivoni fascistoni dei Laziali che lo insultano manco lo fossero annato a cercà sotto casa?
TANA PE' ER SORCIO!!!
Non sono cattivo, non sono fascista, ho un discreto livello culturale (niente di chè ma almeno un livello sopra il pollice opponibile) ma rivendico il mio diritto de mannatte affanculo dentro casa mia senza che poi te ne vai in giro a piagne da mammina.
Anche perchè quello che fai tu a casa tua manco lo so perchè se non fosse pe' la puzza manco la troverei.
C'ho un'età matura ormai... nun me ricordo... te l'ho detto merda o ci arrivi da solo?                                                                               
non so con chi ce l'hai ma ti quoto a prescindere  :asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.402
Ricordati che le opinioni espresse sono sacre.... Non serve il sarcasmo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Citazione di: maumarta il 19 Mag 2023, 12:02
Arrivi in finale di Europa League e invece di festeggiare con i tuoi simili ti intrufoli come un sorcio in casa d'altri per origliare.
Tra l'altro non entri nella community specifica che parla di Lazio perchè ci sei entrato tante altre volte da ste parti, pure facendo finta di essere dei nostri (ma come se fà), e sai come è organizzato.
Sai benissimo che nella community Lazio Talk si parla solo di Lazio e quindi tracce di altro le puoi trovare solo sulla community "L'angolo degli stercorari", sgabuzzino creato apposta per non disseminare l'argomento in giro per il Forum.
Vai dritto lì, come un sorcio che sa dove c'è il formaggio.
Ma fai di più, non entri in un topic qualsiasi ma scegli quello intitolato "as rioma merda".
Adesso, a parte la patologia mentale da TSO che ti porta ad andare a festeggiare un evento raro come una finale Europea in un posto dove sulla porta c'è scritto che sei una merda, ma entrando lì dentro che t'aspetti de trovà?
Che t'aspetti de sentì?
Quelli sì che so' forti ahò!
Visto come se parcheggia?
Scemi noi che ancora pensamo che pe' vince le partite tocca segnà?
In un posto così, privato per altro, nè più nè meno come una casa, co' scritto "as rioma merda" sullo stipite, il minimo sindacale che puoi sentirti dire è che sei, appunto, una merda.
Soprattutto oggi, quando chi quella scritta l'ha fatta e la condivide è un tantinello in pensiero per i muri di casa sua.
In pensiero perchè per anni, decenni, pur senza vincere una mazza, quei muri li hai usati per insultarci un morto, un SUO morto ammazzato da TE, ma non il 28 ottobre, tutti i giorni seguenti negli anni a venire.
Posso esse ancora un po' incaxxato pe' sto motivo?
Posso avecce er diritto de mannatte affanculo a casa mia senza che poi arriva er sorcetto che fa print screen e va piagne in giro pe' la rete contro quei cattivoni fascistoni dei Laziali che lo insultano manco lo fossero annato a cercà sotto casa?
TANA PE' ER SORCIO!!!
Non sono cattivo, non sono fascista, ho un discreto livello culturale (niente di chè ma almeno un livello sopra il pollice opponibile) ma rivendico il mio diritto de mannatte affanculo dentro casa mia senza che poi te ne vai in giro a piagne da mammina.
Anche perchè quello che fai tu a casa tua manco lo so perchè se non fosse pe' la puzza manco la troverei.
C'ho un'età matura ormai... nun me ricordo... te l'ho detto merda o ci arrivi da solo?                                                                               

Però cazzarola sono mesi che girano ste merde io da mo che li ho sgamati e mandati a fanc....

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Citazione di: anger1 il 19 Mag 2023, 11:20
Credo che dobbiamo prendere atto, per fortuna o purtroppo a seconda delle visioni, che il calcio è cambiato. In EL, cito a memoria, c'erano Arsenal, Manchester United e Barcellona. Un tempo avrebbero cercato di vincere la coppa (parlo di quando c'erano Campioni, Uefa e Coppe), oggi la Champions ha come fagocitato le altre competizioni, col risultato che si gioca per partecipare a questa perchè porta tanti soldi e prestigio e per vincerla se si tratta di top europei. Credo sia un fatto più che un opinione. Se andiamo a guardare le clasifiche delle quattro finaliste delle due coppe minori, la cosa appare lampante. Così come mi sembra piuttosto evidente che, a meno che non si abbia uno squadrone, rimane difficile primeggiare anche solo in due competizioni (quest'anno a memoria mi pare ci stia riuscendo solo il City).

il post più oculato degli ultimi 10 anni

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2023, 07:09
Ma quindi noi che in entrambe le competizioni non ci avviciniamo manco lontanamente alle fasi finali siamo più furbi o più scarsi anche della viola?

Non siamo nè furbi nè scarsi, gli allenatori si trovano a scegliere se puntare al piazzamento Champions o provare a vincere una coppa che inevitabilmente ti toglierà punti in campionato, vedi i vermi che arriveranno sesti o settimi e siccomela Lazio non trova dopo le partite di Coppa, avversari acchittati o arbitri che ti fanno giocare in 11 vs 10...la risposta è abbastanza scontata.
Faccio notare solo che l'unica volta che la Lazio si ritrovò fuori dal giro Champions fece una semifinale di Europa League.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti se ero in finale io stavo qui a dire eh però l CL si è fagocitata tutto. Negli ultimi 15 anni, invece, quando noi uscivamo presto se non prima, ancora non si era fagocitata niente.

Rich83

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: jp1900 il 19 Mag 2023, 07:05
Si, certo, e scommetto che invece tirare per la maglia un giocatore che sta facendo tap in (mettendogliela in faccia) è tutto regolare, vero?  :)
Il fatto che si buttino per terra in modo indecente ad ogni minimo contatto, e che cerchino questa cosa per perdere tempo (come Zalewsky dimostra) è parte della strategia di merda di Mourinho. Che funziona, nessun dubbio, ma sempre di merda rimane.
83 è l'anno del secondo scudetto delle merde, giusto?  :=))

Mi confermi che quindi in Italia e a roma nello specifico nel 1983 non sono nate persone. Incredibile qui dentro si ha solo un argomento quando qualcuno espoine i fatti: sei daaa rioma

motivo per cui non scrivo quasi mai e tornerò nel mio silenzio, odio l'idiozia

Rich83

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: Lancilbotto il 19 Mag 2023, 10:47
I fatti dicono che so tutelati. Che possono mannà in campo mortiviventi come belotti e abramo  solo pe falli corre appresso all'aversari mentre gli altri 9 stanno nella loro area di rigore, cosi da risparmiare i loro giocatori migliori. Sai perchè?
Perchè tanto je danno o un rigorino, o un espulsione contro, zero ammonizioni a favore e a mancini la licenza di uccidere manco fosse james bond.

De che stamo a parlà?
A noi dopo du partite c'hanno minacciato co l'interrogazioni parlamentari solo perchè amo protestato.
Il loro allenatore MINACCIA gli arbitri, nome e cognome , se non gli fanno vincere le partite ( parliamo de roba che un arbitraggio chiaramente a loro favore diventa per la stampa un crimine verso mourinho se alla fine non vincono o perdono).
Io arrivo a pensà che le loro strategie non si limitino esclusivamente all'influenzare gli arbitri come da loro chiaramente ammesso.

Quindi ripeto: me ne frego di loro, me farà incazzare che vincono?  Avoja, ma poi me passa. Perchè io so della Lazio, e se vinciamo qualcosa, è partendo da condizioni iniziali estremamente avverse. Al contrario de loro, che all'inizio anno pompavano come probabile vincitrice del titolo.

Mo vedemo come va a finì, e famose i CAZZI NOSTRI.

manca solo Qanon e il terrapiattismo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Rich83 il 19 Mag 2023, 19:39
manca solo Qanon e il terrapiattismo.

Tempo al tempo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ma perche che  Murigno parla di arbitri ogni santissima volta e li accusa apertamente non è vero? e che noi in una singola, singolissima partita ( quella col Bologna ) in cui abbiamo alzato la voce la domenica dopo c'hanno detto che l'arbitri ce l'avevano con noi perche protestiamo troppo ? non è vero che Mancini in qualsiasi altro campionato avrebbe avuto almeno 4 cartellini rossi e da noi nessuno? non è vero che studiano appositamente atteggiamenti atti a innervosire avversari e confondere gli arbitri? che simulare, rotolarsi a terra, scivolare  in campo se stai a terra fuori ( Zelensky lo fa  ogni santa partita ) è un loro modo di recitare? tutto cio' porta risultati ? coppe e finali ? io credo che se la Lazio si comportasse cosi' le interrogazioni parlamentari partirebbero da noi stessi...  8)

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
si vabbè, adesso non è che per certificare la rosicata, per chi la prova, tocca annullare le magagne evidenti delle loro vicende epocali. tra un po' direte pure che il go de turone era bono e che totti era la bandiera che avremmo sempre voluto. ve prego.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si vabbè, adesso non è che per certificare la rosicata, per chi la prova, tocca annullare le magagne evidenti delle loro vicende epocali. tra un po' direte pure che il go de turone era bono e che totti era la bandiera che avremmo sempre voluto. ve prego.

:lol:  Word

(Però non in questi giorni)

Discussione precedente - Discussione successiva