as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
MTL

*
Lazionetter
* 3.612
In zona Tuscolana, dal Quadraro in poi, è tutto un profluvio di colori piscioruggine: a mio modo di vedere è tutt'altro che un segno nefasto. Inoltre, oggi vedrò la partita. Cosa che non ho fatto per tutta la loro stagione in coppa....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ripeto, sogno o incubo, vinceranno a man bassa. Sono sereno.   

E magari chissà..abituarli a qualche sporadica vittoria di merxa  li potrà forse aiutare ad assomigliare a qualcosa di più vicino ad una tifoseria normale ...  :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2023, 08:00
Come si fa a capirlo?
se ti sei comportato male si chiama contrappasso e fa caldo (o freddo)

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Non lo so, io penso che la cosa che possa risultare più stridente in queste ore è provare a cavarsela con degli " adagio " inopportuni. Che siano delle merde non ci sono dubbi, non ci sono mai stati. Ma quale sollievo pensate possano darci le frasi fatte, la nostra fierezza opposta al loro essere orribili scherzi di natura? Credo invece che proprio parlarne, espellere ogni scoria di rigetto contro questa montagna di merda, possa lenire un minimo il dolore sportivo che ci aspetta. E verso il quale stavolta siamo completamente impotenti

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ma chi se li incula!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: dariosanguin il 31 Mag 2023, 10:13
Non lo so, io penso che la cosa che possa risultare più stridente in queste ore è provare a cavarsela con degli " adagio " inopportuni. Che siano delle merde non ci sono dubbi, non ci sono mai stati. Ma quale sollievo pensate possano darci le frasi fatte, la nostra fierezza opposta al loro essere orribili scherzi di natura? Credo invece che proprio parlarne, espellere ogni scoria di rigetto contro questa montagna di merda, possa lenire un minimo il dolore sportivo che ci aspetta. E verso il quale stavolta siamo completamente impotenti

Ognuno fa quello che gli pare, ci mancherebbe, ma non baserei la mia felicità sportiva sui loro insuccessi e, al contrario, il mio (addirittura) "dolore" sulle loro eventuali vittorie... Mi roderebbe, certamente, ma il mio meccanismo di auto difesa deve essere tarato ben più in alto per farmi davvero male ... Un buon punto di partenza è la "commiserazione"  ... con quelle tinte a grana grossa e quegli stemmi insulsi  e i loro inconfondibili tratti distintivi ... cosa ci sarebbe esattamente da invidiare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Siculatium il 31 Mag 2023, 10:59
Ognuno fa quello che gli pare, ci mancherebbe, ma non baserei la mia felicità sportiva sui loro insuccessi e, al contrario, il mio (addirittura) "dolore" sulle loro eventuali vittorie... Mi roderebbe, certamente, ma il mio meccanismo di auto difesa deve essere tarato ben più in alto per farmi davvero male ... Un buon punto di partenza è la "commiserazione"  ... con quelle tinte a grana grossa e quegli stemmi insulsi  e i loro inconfondibili tratti distintivi ... cosa ci sarebbe esattamente da invidiare?

Non ho mai parlato di invidia, occhio. Tuttavia, prendendo spunto dal tuo nick, posso chiederti dove vivi?

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 162
mortacci loro e de ste merde :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Spegnete il topic, vincono sicuro. Ma chisselincula.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mag 2023, 11:34
Spegnete il topic, vincono sicuro. Ma chisselincula.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

:since :since :since

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Prima  eravate le merde de sta città, nel caso di vincita diventerete le merde d'Europa mortaccivostra

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Ho fatto.
Ho trovato un modo per cascare in piedi in caso le cose vadano come nessuno di noi si augura. E da esibire da domani in caso di attacchi di qualsiasi tipo.
Almeno ammortizzerò...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mag 2023, 13:25
"Farò quel che potrò..." (cit)
Ho fatto.
Ho trovato un modo per cascare in piedi in caso le cose vadano come nessuno di noi si augura. E da esibire da domani in caso di attacchi di qualsiasi tipo.
Almeno ammortizzerò...
Eh si peró è un bel dilemma.
Antepost o 2 diretto?
Che se poi si va agli extra time tocca ricaricà

Discussione precedente - Discussione successiva