as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2023, 11:53
e con l'età...

Stocazzo con l'eta'...  :)
C'ho ancora il mio perche' tanto che sto barzotto da ieri notte  :) :) :)

E non credo di essere l'unico  :p

Pedro1977

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: jailbreak il 01 Giu 2023, 12:22
Pensavo di essere l'unico malato fino a questo punto.

Non ho una grandissima memoria e soprattutto negli ultimi anni perdo un po' i colpi ma ho scolpito nella mente la corsa che feci per rientrare allo stadio dopo che aver sentito il boato per  il pareggio del Napoli l'anno che questi maledetti vinsero lo scudetto nel 2001 e l'abbraccio con una sconosciuta che era in piedi sulle scale.
Una roba che mi fa venire i brividi a distanza di 20 anni.
Pensa te se ieri potevo andare a dormire.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

dindirind: È stato mandato un killer per fare fuori la Roma dal mondiale del 2025 chi partecipa prende 150 milioni e possono partecipare solo 2 squadre italiane e non vogliono la Roma ma Inter e Juve

li voglio sempre così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Sirius il 01 Giu 2023, 12:30
Stocazzo con l'eta'...  :)
C'ho ancora il mio perche' tanto che sto barzotto da ieri notte  :) :) :)

E non credo di essere l'unico  :p

nasceranno tanti bambini laziali tra 9 mesi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330

3+1+0+5+2+0+2+3 = 16
1+6 = 7

7 coppe Siviglia era già scritto  :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Che poi per gli zozzi 7 è un numero magico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Ma poi lo psicopatico di Mancini che fa autogol e sbaglia il rigore, Ibanez bello de casa, che cicca la palla della vittoria e sbaglia il rigore...ma il copione chi l'ha scritto? Bigiarelli da lassù?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Giu 2023, 11:55
Io li squalificherei per qualche annetto 'sti scemi.

No va bè regà

ecco spiegati tutti i sordout, in realtà pagavano solo la metà

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2023, 12:39
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Noi abbiamo giocato 3 finali e vinte 2 loro hanno giocato 3 finali e perse 3 (per pietà per loro non considero l'offesa oscena della mitropa cup dei poveri), n'invidia che ce distrugge...

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: jailbreak il 01 Giu 2023, 12:22
Pensavo di essere l'unico malato fino a questo punto.

Nono siamo in tanti, pure qui dentro.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Sirius il 01 Giu 2023, 11:43
Ieri sera era un po' preoccupato perche' mia moglie e' stata costretta ad andare ad un corso a Roma alle 9 di sera.
Alle 10:30 mi chiama che sta tornando ed è preoccupata pure lei: ha paura, perchè là dove stava (Colli Anieni) era un delirio. Ha sentito urla, grida, clacson e festeggiamenti e temeva che le merde avessero vinto.
La rassicuro che stanno 1 a 1 ma che si sbrigasse a tornare perche' non si sa mai.

Torna e ci vediamo il resto dell'inguardabile partita che gli orridi stanno (non)giocando...
Lei spera che le merde perdano perche' le stanno proprio sul cazzo.
Lei non segue il calcio ma valuta il comportamento delle squadre, dei calciatori e delle panchine e quello dei tristi le fa proprio schifo!!

Si arriva ai rigori ma siamo stanchi e andiamo a letto.
Io resto a meta' tra il sonno e la veglia...
Passano 10 minuti e sento da molto (ma davvero molto) lontano un "noooooo"
Attendo altri 5 minuti.
Non sento piu' niente...
Altri due minuti...
Niente..
Sveglio dolcemente mia moglie "La merda ha perso ai rigori".
Lei un po' assonnata mi fa "Sei andato a vedere il risultato?"
Io: "No... Ascolta......."
......
Lei "Non sento niente".
Io: "Appunto" e rido
Lei ride...
Ci alziamo, guardiamo il risultato...
Sorridiamo...
Ci diamo un bacio e torniamo a letto a dormire

Mai mai mai, nemmeno nei miei sogni piu' bagnati potevo sperare in una fine del genere...
E' andato tutto alla perfezione, come meglio non poteva...

Sono arrivati alla fontanella e non hanno bevuto.
Hanno perso nella maniera piu' atroce possibile.
Hanno (non)giocato l'intera finale, come non avevano giocato tutto il torneo.
Hanno fatto 1/3 di possesso palla e 1/3 dei passaggi.
Il loro grande water ha tolto tutti i rigoristi (Dybala, Pellegrini, Matic) e ha fatto calciare i rigori piu' importanti della loro putrida storia a due scarpari come Mancini e Ibanez (sempre lode a lui).
Il rigore nolook di Ocampos, i gesti di Jordan e Bounou (i miei nuovi eroi), le lacrime di inquelli, la bile di murigno, le scuse, l'arbitraggio...
Sono fuori da tutto.
Non hanno vinto un cazzo...
Non prendono una lira...

Tutto incredibilmente perfetto!!!

Mai mai mai, nemmeno nei miei sogni piu' bagnati potevo sperare in una fine del genere... :D

PS murigno, ti prego resta!!!  :) :) :)
PPS Aspettiamoci nei prossimo mesi gli attacchi mediatici a Taylor come gia' fecero con Frisk ai suoi tempi
Quindi non sono stato l'unico ad usare lo stratagemma del letto

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
e ieri per l'ennesima volta dalla Coppainfaccia ho dovuto ricorrere alla mia personalissima forma di scaramanzia estrema ...

Citazione di: StylishKid il 01 Giu 2023, 12:43
Nono siamo in tanti, pure qui dentro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
hanno superato dei turni con qualcosa che ha dell inspiegabile le partite di ritorno con real sociedad e bayer leverkusen sono qualcosa di inverecondo ,qualcosa che non vedevi fare manco ai gigi cagni di 30 anni fa ,pero ti dicevano conta chi vince , ieri dopo il gol di dybala hanno provato a fare la stessa cosa e anche dopo il pareggio , per tutto il secondo tempo e i supplementari non ho mai visto salire piu di 3 giocatori oltre la trequarti avversaria se non nei soliti calci piazzati , pure il siviglia non e' che gioca un bel calcio ma almeno ci ha provato a giocare ,a me veramente me fa pure pena un giocatore come dybala che a piu di 40 minuti dalla fine (40 minuti eh non 2 )  prende la palla al limite dell area sua e invece di impostare un uscitqa la calcia a 50 metri nel nulla , e proprio da quel lancione sono stati puniti prendendo il pareggio .

l unico dubbio che mi era rimasto negli ultimi mesi  sul volere la permanenza di mou sulla loro panchina era che questo veramente c ha ancora un culo senza fine , appurato ieri che e' finito il culo spero resti e rinnovi a vita

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il percorso europeo della Roma è stato caratterizzato da una serie di botte di culo clamorose, con diverse partite giocate in maniera imbarazzante, portate a casa non si sa come. Tutti gli astri erano dalla loro parte quest'anno eppure finiscono sempre per prenderlo in quel posto. Fosse finita diversamente ieri sera ora potevano avere il loro primo vero trofeo europeo in bacheca, una Supercoppa Europea da giocare, una qualificazione in Champions e circa 50 milioni in più da spendere sul mercato. E invece niente. Spiaze.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
hanno superato dei turni con qualcosa che ha dell inspiegabile le partite di ritorno con real sociedad e bayer leverkusen sono qualcosa di inverecondo ,qualcosa che non vedevi fare manco ai gigi cagni di 30 anni fa ,pero ti dicevano conta chi vince , ieri dopo il gol di dybala hanno provato a fare la stessa cosa e anche dopo il pareggio , per tutto il secondo tempo e i supplementari non ho mai visto salire piu di 3 giocatori oltre la trequarti avversaria se non nei soliti calci piazzati , pure il siviglia non e' che gioca un bel calcio ma almeno ci ha provato a giocare ,a me veramente me fa pure pena un giocatore come dybala che a piu di 40 minuti dalla fine (40 minuti eh non 2 )  prende la palla al limite dell area sua e invece di impostare un uscitqa la calcia a 50 metri nel nulla , e proprio da quel lancione sono stati puniti prendendo il pareggio .

l unico dubbio che mi era rimasto negli ultimi mesi  sul volere la permanenza di mou sulla loro panchina era che questo veramente c ha ancora un culo senza fine , appurato ieri che e' finito il culo spero resti e rinnovi a vita
Non li sottovalutare. Speriamo se ne vada e arrivi un allenatore stile Fonseca sulla loro panchina

Discussione precedente - Discussione successiva