Stavolta ho il veleno. Di solito le sconfitte altrui potrebbero anche essere rispettate. Stavolta no.
E' venuta a galla una montagna di merda, roba da pale che smuovono dentro un depuratore fermo da un pò. E' risalito de tutto.
Sti schifosi non hanno resistito e se so calati tutti la maschera, da malagò ai vari pseudo giornalisti infestanti l'etere, attorucoli, gente baciata dalla fortuna e tutto il circo. Pensavano che sto giro sarebbero stati autorizzati a mostrarsi tifosi della squadra miore del mondo, con ancora più spocchia.
Io ieri sera ero di guardia, mi sono seduto solo casualmente a vedere gli ultimi rigori e ho esultato in faccia ai pazienti riuniti davanti alla tivvù che a centinaia di chilometri da Roma, supportavano la simpatica roma squadra d'italia.
Tutta l'inteligenzia riomanica stavolta la deve pagare ancora più cara. Devono esse presi in giro in tutti i modi possibili.
Hanno creato un clima irrespirabile dentro e fuori i campi di calcio (è più uno sport cosi?), complice quello schifo di murigno - veramente uno da radiare; l'unica cosa che ammiro è stata la sua capacità di continuare a percularli fino a ieri sera dopo la partita. Un fenomeno vero. Lunedi ha detto che va in ferie e non si inculerà più nessuno, tra due settimane non saprà manco più dove sta trigoria. Eroe.
Devono restare sotto le macerie perchè più che mai erano sicuri, poveri illusi.
Je l'hanno ribaltata in faccia la coppa.
Forza Lazio.