as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
il karma anche qui, a quanto pare. ti mostri per quello che non sei, meraviglioso popolo senza macchia, e un bel giorno, il mondo sa. meraviglioso popolo che, tra l'altro, nei commenti social a maggioranza difende gli aggressori.
Questa cosa de commeni social è vergognosa. Come ho scritto prima, purtroppo è anche da parte di chi fa comunicazione. Il signor timpano ad esempio, ieri sghignazzava su Twitter di fronte ai filmati che a noi hanno inorridito.
Ora ti definisci giornalista, ti faccio notare che certi atteggiamenti possono essere pericolosi, e il prode impavido mi blocca (che anche sticazzi) ma questi poi vanno in radio in TV e fomentano.
Sono pericolosi come un animale ferito.
(Che io poi l'animale ferito cercherei pure di accudirlo😁)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Anche dopo una sedia volante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806

Sarà per questa euforia che mi pervade, ma a me sembra un capolavoro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
il karma anche qui, a quanto pare. ti mostri per quello che non sei, meraviglioso popolo senza macchia, e un bel giorno, il mondo sa. meraviglioso popolo che, tra l'altro, nei commenti social a maggioranza difende gli aggressori.

Certo, il mantra è "alla fine un po' se l'è cercata".
Fanno schifo, sono pericolosi e magari morono stemnerde  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Hicks il 02 Giu 2023, 00:34
Se la scena dell'aereoporto avesse riguardato solo l'arbitro mi avrebbe comunque fatto vomitare, ma la vile, schifosa aggressione noncurante di una mamma e di una ragazzina se possibile sconfina perfino oltre. Chissà fino a quando continueranno a essere il magnifigo bobolo buono intoccabile di sto cazzo.
Ieri la rai ha praticamente esaltato il loro allenatore (su cui ormai non ho più aggettivi) e le sue proteste verso l'arbitro con un servizio ad hoc. Questo personaggio è pericolosissimo, neanche escludo che magari ci sarà da preoccuparsi ad andare in giro con la maglia della Lazio. E pensa se avessero vinto... mercoledì abbiamo evitato un tir contromano contenente 5 bombe all'idrogeno.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Giu 2023, 09:38
Va rigiocata, è questione di giorno.

Io credo che sia etico che durante la ripetizione il Siviglia giochi in 10. Bendati

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Hicks il 02 Giu 2023, 09:44

:roll: :roll: :roll:

Stiamo parlando di un soggetto che perculò una malata di tumore morta poco tempo dopo. Che altro aggiungere?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Giu 2023, 10:09
Stiamo parlando di un soggetto che perculò una malata di tumore morta poco tempo dopo. Che altro aggiungere?
Non conosco questa storia. Che cosa fece esattamente?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Fece un servizio per perculare una deputata che era spesso assente.
Con tutta la volgarità e la violenza delle iene.
Era malata.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

spero abbia avuto almeno la decenza di scusarsi dopo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2023, 10:16
Fece un servizio per perculare una deputata che era spesso assente.
Con tutta la volgarità e la violenza delle iene.
Era malata.

Esatto. Una merda totale con lui che imitava la sua voce. Vabbè, stiamo parlando di quelli che portarono in gloria vannoni e il metodo Stamina, tranne poi fare un bel 360° . Stemmerde

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2023, 08:11
https://youtu.be/ZvyuNquOx74

Sarà per questa euforia che mi pervade, ma a me sembra un capolavoro

È un genio

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Giu 2023, 07:30
Avevo già chiesto ma o mi sono perso la risposta o nell'onanismo generale non mi ha calcolato nessuno :p
Leggo che ci sono interpretazioni per cui il rigore non ci sarebbe, qual è questa interpretazione? In base a che?
Sui falli di mano ho abbandonato ogni pretesa di essere aggiornato, ma vorrei sapere cosa dire a chi tira fuori la storia (al di là del fatto che si gode uguale e che fanno schifo al caxxo)
era attaccato al corpo e la mano non va verso il pallone ma sta ferma

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
https://twitter.com/NGarbatella/status/1664377339872960521

Qui il braccio era anche più staccato dal corpo, eppure furono tutti unanimi, compreso Marelli, a dire che non era rigore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Drake il 02 Giu 2023, 10:33
https://twitter.com/NGarbatella/status/1664377339872960521

Qui il braccio era anche più staccato dal corpo, eppure furono tutti unanimi, compreso Marelli, a dire che non era rigore.

Ma infatti non era rigore in nessuno dei due casi, ma lacagnara che hanno alzato oramai ha sovrastato i fatti oggettivi, continuano ad urlare al furto per coprire la meritata sconfitta sul campo (in pieno stile merdigno)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Mi auguro l'UEFA prenda provvedimenti seri per il fattaccio dell'aeroporto. Una cosa del genere non è minimamente concepibile per contesto e dinamica, mi auguro a partire dalla prossima stagione paghino quanto fatto.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Aquila Romana il 02 Giu 2023, 10:36
Ma infatti non era rigore in nessuno dei due casi, ma lacagnara che hanno alzato oramai ha sovrastato i fatti oggettivi, continuano ad urlare al furto per coprire la meritata sconfitta sul campo (in pieno stile merdigno)

Ma chi se ne frega del rigore. Queste sono le persone con cui condividiamo/condividete Roma: mi fanno schifo anche avessero le nostre sciarpe al collo. Una vergogna infinita, chiaramente condannata da tutta la stampa internazionale, ed invece quasi giustificata dalla quella nostrana: ad urlare contro l'arbitro e la sua famiglia, e a creare scompiglio all'aeroporto.

V E R G O G N A

https://video.repubblica.it/edizione/roma/budapest-tifosi-romanisti-contestano-taylor-in-aeroporto-l-arbitro-inglese-costretto-ad-allontanarsi/446036/447002?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Giu 2023, 08:42
Ieri la rai ha praticamente esaltato il loro allenatore (su cui ormai non ho più aggettivi) e le sue proteste verso l'arbitro con un servizio ad hoc. Questo personaggio è pericolosissimo, neanche escludo che magari ci sarà da preoccuparsi ad andare in giro con la maglia della Lazio. E pensa se avessero vinto... mercoledì abbiamo evitato un tir contromano contenente 5 bombe all'idrogeno.

Sicuramente una puzza de merde infestante.

Discussione precedente - Discussione successiva