as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Egobrain il 02 Giu 2023, 10:52
Mi auguro l'UEFA prenda provvedimenti seri per il fattaccio dell'aeroporto. Una cosa del genere non è minimamente concepibile per contesto e dinamica, mi auguro a partire dalla prossima stagione paghino quanto fatto.

Aspetta e spera

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.975
Citazione di: Egobrain il 02 Giu 2023, 10:52
Mi auguro l'UEFA prenda provvedimenti seri per il fattaccio dell'aeroporto. Una cosa del genere non è minimamente concepibile per contesto e dinamica, mi auguro a partire dalla prossima stagione paghino quanto fatto.

Magna tranquillo.
il vicepresidente Uefa Boniek era a Budapest a urlare "daje riomaaaaaa!"

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: er polipo il 02 Giu 2023, 10:54
Ma chi se ne frega del rigore. Queste sono le persone con cui condividiamo/condividete Roma: mi fanno schifo anche avessero le nostre sciarpe al collo. Una vergogna infinita, chiaramente condannata da tutta la stampa internazionale, ed invece quasi giustificata dalla quella nostrana: ad urlare contro l'arbitro e la sua famiglia, e a creare scompiglio all'aeroporto.

V E R G O G N A

Certo quell'[...] che spinge la moglie di Taylor....

https://video.repubblica.it/edizione/roma/budapest-tifosi-romanisti-contestano-taylor-in-aeroporto-l-arbitro-inglese-costretto-ad-allontanarsi/446036/447002?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Merdacce impunite e tutelate dal "sistema".  :asrm :asrm :asrm :asrm

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Aquila Romana il 02 Giu 2023, 10:36
Ma infatti non era rigore in nessuno dei due casi, ma lacagnara che hanno alzato oramai ha sovrastato i fatti oggettivi, continuano ad urlare al furto per coprire la meritata sconfitta sul campo (in pieno stile merdigno)
infatti stanno male con la testa

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.975
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: er polipo il 02 Giu 2023, 10:54
Ma chi se ne frega del rigore. Queste sono le persone con cui condividiamo/condividete Roma: mi fanno schifo anche avessero le nostre sciarpe al collo. Una vergogna infinita, chiaramente condannata da tutta la stampa internazionale, ed invece quasi giustificata dalla quella nostrana: ad urlare contro l'arbitro e la sua famiglia, e a creare scompiglio all'aeroporto.

V E R G O G N A

https://video.repubblica.it/edizione/roma/budapest-tifosi-romanisti-contestano-taylor-in-aeroporto-l-arbitro-inglese-costretto-ad-allontanarsi/446036/447002?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1
Lo schifo vero è la parola "contestano"...Propaganda a livelli altissimi ormai. Penso una vetta di schifo del genere non l'abbiano mai toccata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Giu 2023, 11:31
Lo schifo vero è la parola "contestano"...Propaganda a livelli altissimi ormai. Penso una vetta di schifo del genere non l'abbiano mai toccata.
Benché da sempre frequentino le zone altissime dello schifo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Aquila1979 il 02 Giu 2023, 09:40
Io credo che sia etico che durante la ripetizione il Siviglia giochi in 10. Bendati

Con gambe legate.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Tanto non glie fanno niente, magnate tranquilli.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Va sottolineato che sono riusciti a scrivere 'romanisti' e non tifosi romani. E' un passo avanti rispetto a Liverpool  :oo

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Goceano il 02 Giu 2023, 11:39
Per quanto secondo me siano simpatici anche all' UEFA, stavolta hanno aggredito l'arbitro e un loro tesserato lo ha insultato. Speriamo bene, non ho molte speranze neanche io. Di certo fosse successo a noi, apriti cielo.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Una vergogna assoluta. Che fa il paio con il silenzio di tutti i sinistri nostrani sulla coreografia fascista esposta da questi esofagi ambulanti.  :asrm :asrm :asrm

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Giu 2023, 11:43
Per quanto secondo me siano simpatici anche all' UEFA, stavolta hanno aggredito l'arbitro e un loro tesserato lo ha insultato. Speriamo bene, non ho molte speranze neanche io. Di certo fosse successo a noi, apriti cielo.

Non è che sono simpatici.

Hanno un buon mercato e l'UEFA li rispetta e tutela in proporzione alle risorse economiche che smuovono.

Ma come successe all'epoca di Frisk o delle due vecchie glorie decerebrate che fecero il dito medio a Liverpool, queste "intemperanze" comunque gli procurano un danno di immagine e incrinano la percezione di un contesto spendibile a livello medio/alto.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: Goceano il 02 Giu 2023, 11:39
a livello disciplinare sicuramente...voglio vedere come la metteranno gli arbitri in europa. altro che taylor, spero gli mandino un jack o'malley a ogni partita

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Goceano il 02 Giu 2023, 11:53
Il cetriolone l'ha preso alla grande pure lui, spiace veramente :asrm

https://www.theguardian.com/football/2023/jun/01/anthony-taylor-referee-abused-roma-fans-budapest-airport-europa-league

Secondo me tra un po' il cetriolone je arriva in faccia, alle merde, insieme alla coppa. Restiamo in attesa del report dell'arbitro, e poi vediamo che succede... :asrm

Citazione di: QVIRIS il 02 Giu 2023, 11:51
a livello disciplinare sicuramente...voglio vedere come la metteranno gli arbitri in europa. altro che taylor, spero gli mandino un jack o'malley a ogni partita

Ma te dirò: nun serve. Je bastano arbitri seri, per farli finire direttamente dove meritano, nello spurgo.

Discussione precedente - Discussione successiva