as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Murmur il 04 Giu 2023, 14:48
Questa solo qua può stare. Qualcuno aggiorni poi sugli immancabili articoli e commenti indignati che ne scaturiranno

Che poi Tzigano non lo fece con dolo, fu una disgrazia dovuta al malfunzionamento di quel petardo :(

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Blueline il 04 Giu 2023, 15:32
Che poi Tzigano non lo fece con dolo, fu una disgrazia dovuta al malfunzionamento di quel petardo :(
Non è vero, già ne aveva sparato uno ed era andato alto sopra la curva, ha ripreso la mira e ha colpito il pubblico.
Che poi Tzigano fosse un povero deficiente è cosa nota, ma non toglie gravità a quello che ha fatto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
non vorrei passare per blasfemo ma credo che sta botta per loro sia  addirittura piu pesante della coppainfaccia...erano convintissimi di vincere, alzare la coppa, entrare in champion, al seguito del condottiero Murigno contro tutto e tutti, er gomblotto, er palazzo, er vento del nord, Lotito che se la comanda...avrebbero camminato sulle acque, ironizzato sulla  nostra qualificazione champion, dimenticato i due derby persi....invece bobobooom...dalle nuvole so cascati nelle fogne, perculati da noi in ogni modo ( e nessuno faccia il buonista manco col padre  o col fratello se sono riommici, quando si è martello l'incudine va battuta e ribattuta ), [...]mente presenti su tutti i giornali, social e tv del mondo, scoperti da tutti per quello che sono, cafoni rosiconi e piagnoni e pure delinquenti che se  la prendono con donne  e ragazzine....veramente la fogna di questa citta' e se ne cominciano ad accorgere anche  oltre il raccordo anulare...ci sara' da godere a lungo rega'  ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2023, 16:28
non vorrei passare per blasfemo ma credo che sta botta per loro sia  addirittura piu pesante della coppainfaccia...erano convintissimi di vincere, alzare la coppa, entrare in champion, al seguito del condottiero Murigno contro tutto e tutti, er gomblotto, er palazzo, er vento del nord, Lotito che se la comanda...avrebbero camminato sulle acque, ironizzato sulla  nostra qualificazione champion, dimenticato i due derby persi....invece bobobooom...dalle nuvole so cascati nelle fogne, perculati da noi in ogni modo ( e nessuno faccia il buonista manco col padre  o col fratello se sono riommici, quando si è martello l'incudine va battuta e ribattuta ), [...]mente presenti su tutti i giornali, social e tv del mondo, scoperti da tutti per quello che sono, cafoni rosiconi e piagnoni e pure delinquenti che se  la prendono con donne  e ragazzine....veramente la fogna di questa citta' e se ne cominciano ad accorgere anche  oltre il raccordo anulare...ci sara' da godere a lungo rega'  ;)
Come quasi sempre, sono d'accordo con te. Lo dicevo a un amico giorni fa: a livello di botta forse questa è peggio del 26 maggio per loro. Hanno fatto all-in su qualcosa di enorme e sono rimasti con zero in mano, e stanno impazzendo...una dimostrazione sono le scritte vergognose che sta postando murmur. Erano sicuri di portarsela a casa, soprattutto durante la partita...la presa in chiulo stavolta è totale.
Avrebbero preso soldi, trofeo prestigioso e CL in una botta sola. E l'hanno persa ai rigori, io veramente penso che una goduria del genere sarà difficile da rivivere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Murmur il 04 Giu 2023, 14:48
Questa solo qua può stare. Qualcuno aggiorni poi sugli immancabili articoli e commenti indignati che ne scaturiranno

https://twitter.com/rep_roma/status/1665360316849602563?s=46&t=cv03023SRVsmEmgRK5pUsw

Repubblica edizione Roma.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: kelly slater il 04 Giu 2023, 15:45
Dovete impazzì MERDE
Si è alzato un polverone dove rischiano di perdere quel minimo di lucidità e buttare il bambino con l'acqua.
La proprietà americana purtroppo non è così scema e valuterà bene tante cose. I guai economici però restano.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Un altro indicatore di quanto è stata forte la botta: di solito la domenica capito a Porta di Roma per commissioni ed è sempre un profluvio di gente che indossa maglie ed accessori con i colori immondi, spesso e volentieri ben oltre il limite della comune decenza.
Oggi pomeriggio ce n'erano .... zero!
Non si vedeva manco un portachiavi de la maggica.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: mazzok il 04 Giu 2023, 16:59

Intanto nelle redazioni sciarpettate roditori al lavoro per frugare nel passato di Fowler alla ricerca di qualche episodio disdicevole.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.375
Citazione di: calimero il 04 Giu 2023, 17:43
Intanto nelle redazioni sciarpettate roditori al lavoro per frugare nel passato di Fowler alla ricerca di qualche episodio disdicevole.
Non sarà difficile  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Fowler esultava sniffando le righe del campo  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.375
Citazione di: richard il 04 Giu 2023, 17:47
Fowler esultava sniffando le righe del campo  :beer:
Esatto, ne ha combinate parecchie il ragazzo.
Attaccante eccezionale

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Giu 2023, 16:52
Come quasi sempre, sono d'accordo con te. Lo dicevo a un amico giorni fa: a livello di botta forse questa è peggio del 26 maggio per loro. Hanno fatto all-in su qualcosa di enorme e sono rimasti con zero in mano, e stanno impazzendo...una dimostrazione sono le scritte vergognose che sta postando murmur. Erano sicuri di portarsela a casa, soprattutto durante la partita...la presa in chiulo stavolta è totale.
Avrebbero preso soldi, trofeo prestigioso e CL in una botta sola. E l'hanno persa ai rigori, io veramente penso che una goduria del genere sarà difficile da rivivere...
non ti dimenticare la possibilità di fare la supercoppa Europea, al centro dell'attenzione del mondo, invece ora non se li cagano manco quelli di Malta

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2023, 11:30
ho appena letto dichiarazioni farneticanti di Rossella Sensi....rioma abbandonata, tradita, colpita alle spalle dalle  istituzioni che la dovrebbero difendere...passata da vittima a colpevole e nessuno la difende... :o....sto pensando che ci deve essere per forza qualche artifizio sotto....tipo che cospargono i sedili dell'olimpico, i biglietti, gli abbonamenti, il corsport di una sostanza invisibile che  una volta entrata a contatto con l'ospite genera nei neuroni un cortocircuito ogni volta ascoltano la  parola roma e scatta l'azione della sostanza psicotropa
ma perché? Quando mai è stata normale la...non mi ricordo neanche come la chiamavano i suoi stessi tifosi dopo uno dei loro tanti tracolli, ma avete capito, qualcosa di ignobile senz'altro

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.093
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2023, 16:28

Le merde hanno una qualità, forse anche a differenza nostra, sono capaci di risollevarsi subito, grazie a propaganda pentole, nani e ballerini. Fra un mesetto acquistano 2 parametri zero e si riparlerà di scudetto.
Certo stavolta la botta è stata forte....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva