as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421
Nella calma della Roma agostana, all'improvviso torno a vedere schieramenti di polizia, parcheggi di nuovo occupati, gente orrendamente colorata che sciama verso lo stadio ed effetti sonori fastidiosi portati dal vento dalla sponda opposta del Tevere.

Non mi ero dimenticato della loro esistenza, ma ero stato benissimo senza di loro.
Gli auguro il peggio, sportivamente parlando, per la nuova stagione.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
A proposito di merde, spero che al signor falcone venga fatta un'accoglienza adeguata quando sarà.
Sia dalla squadra (figuriamoci) che dai tifosi.

Lecce - Lazio, Falcone e il gesto vergognoso verso il settore ospiti - VIDEO
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lecce-lazio-falcone-e-il-gesto-vergognoso-verso-il-settore-ospiti-video-188376

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Merdafalcone merita un topic tutto suo per lo meno finché non si rompe una spalla o finisce in panchina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah volevo dire a Fat che l'altro giorno su via di Boccea ho visto lui, come se chiama, Matteo?? Quello de unicusano che fa i suoni gutturali. Correva con la maglia della roma in mezzo alla strada, con le cuffie in testa e gli occhi fuori dalle orbite, completamente invasato gridava le parole della canzone della roma che stava ascoltando, io ho sentito solo roma alé.

Faceva tipo 40 gradi e era circa mezzogiorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2023, 10:38
Ah volevo dire a Fat che l'altro giorno su via di Boccea ho visto lui, come se chiama, Matteo?? Quello de unicusano che fa i suoni gutturali. Correva con la maglia della roma in mezzo alla strada, con le cuffie in testa e gli occhi fuori dalle orbite, completamente invasato gridava le parole della canzone della roma che stava ascoltando, io ho sentito solo roma alé.

Faceva tipo 40 gradi e era circa mezzogiorno.

E' ancora vivo?

8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2023, 14:35
Riaprirlo è un problema?
Co' sto caldo sai che puzza? Aspettiamo che rinfreschi...  :=))

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Il ragazzo che gira per Boccea non è normale, lo conosco bene perché vivo  a Casalotti. Non è da prendere in giro perché ha evidenti problemi di salute mentale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: jailbreak il 24 Ago 2023, 07:10
Merdafalcone merita un topic tutto suo per lo meno finché non si rompe una spalla o finisce in panchina.

Semplicemente al ritorno devi fargli raccogliere 6-7 palle in fondo al sacco. Meglio 7, magari con il Lecce che segna il gol della bandiera al 90°

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Sergente il 25 Ago 2023, 18:21
Il ragazzo che gira per Boccea non è normale, lo conosco bene perché vivo  a Casalotti. Non è da prendere in giro perché ha evidenti problemi di salute mentale.

Grazie.
È il motivo per cui non è opportuno riaprire "essi vivono", spesso non è possibile distinguere tra un cojonazzo esaltato e una persona con problemi seri da rispettare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
un appello ai nuovi iscritti e a quelli un po' più datati, che si spacciano per laziali nel forum e sono romanisti liquamosi fracichi, mi serve un po di letame per l'orto e per il giardino. Se per cortesia mi facessero visita e lasciassero un po della loro presenza nella mia compostiera mi farebbe piacere. Naturalmente messaggi in privato.

Sperando che almeno siano boni come letame...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Merde cacate !!!!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
per fortuna ora arriva lukaku cosi possono tornare con la cavalcata scudetto d'agosto

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Dispiace che lo special one non sia stato in campo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io non me le scordo le tabelle di marcia su trs che prevedevano (senza ironia alcuna, erano dati di fatto) che si sarebbe arrivati a Inter-roma con 27 punti (Salernitana Verona Milan Empoli Torino Genoa Frosinone Cagliari Monza), era scritto, dai non può essere diversamente. Co ste squadre? Forse un pari col  milan ma no, in casa no, cor zordau se vince pure quella.

AMMERDEEEEEEEEEEEE SIETE SEMPRE LE STESSE MMMERDEEEE NON CAMBIATE MAI AMMERDEEEEEE

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Ululati imbarazzanti nei confronti di Hien.

Credo sia tutto apposto.

Discussione precedente - Discussione successiva