as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Precisione il 05 Set 2023, 15:16
CALCIO, FERRERO: NEL 2020 STAVO PER PRENDERE LA ROMA

"Nel 2020 stavo per prendere la Roma". Così ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus durante la trasmissione "Ferrero: non solo sport", l'ex Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Durante la trasmissione "Er Viperetta" ha parlato di quando tre anni fa fu a un passo dall'acquisto dell'AS Roma. A capo del club giallorosso non c'era l'attuale Presidenza dei Friedkin, ma l'ex Presidente James Pallotta, il quale "aveva intenzione di vendere la società". Ferrero ha confessato che "a fine 2019 inizio 2020 c'è stato un momento in cui la gestione Pallotta era 'traballante'. Con Guido Fienga si era allora ipotizzato di vendere la Sampdoria e acquistare la Roma. Ho anche preso contatti con Barnaba, la persona incaricata da Pallotta per vendere la Roma". Massimo Ferrero aveva già pianificato tutto dopo l'acquisto. "Un sogno svanito", dichiara l'ex presidente blu-cerchiato, che ha dovuto abbandonare con l'arrivo della famiglia Friedkin. L'ex Samp avrebbe organizzato insieme alla Ferilli, a ++++++++, a Verdone e ad Amendola "un incontro con i tifosi della Roma in una delle piazze principali di Roma: Piazza del Popolo o al Circo Massimo". "Non avrei puntato su Mourinho, per cui nutro stima ma considero più un motivatore che un allenatore, come anche Gattuso. Il mio sogno è poi svanito - ha continuato Ferrero - già ai tempi della famiglia Sensi mi ero avvicinato alla Roma, ma non ero ancora pronto". "Apro comunque le porte per il futuro, ma nel frattempo ci tengo a fare gli auguri all'operato dei Friedkin", ha infine concluso Massimo Ferrero.

Il nostro sogno. Lui con Totti direttore sportivo con pieni poteri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avrebbero dovuto creare nuove Serie per quante volte sarebbero retrocessi, se non falliti.
Bella sliding door per noi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma rileggi prima namo no  :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Tarallo che sbaglia le citazioni in inglese, poi scrive come pressingalto ....

The Times They Are a-Changin' (cit.) :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quante volte l'hai riletto st'ultimo post? :lol:

Ammerdeeeeeeeeeee non se semo scordati de voi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2023, 17:14
Quante volte l'hai riletto st'ultimo post? :lol:

mi ricordavo che c'era la a davanti a changin, ma per la grafia corretta sono andato su wikipedia :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Non so se l'avete già scritto e nemmeno se questo è il topic giusto; ma stanno rischiando di perdere a tavolino anche con la primavera, avendo utilizzato un fuori quota in più.
Ma loro non erano organizzatissimi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
SigmaSigmaLambda

*
Lazionetter
* 38
Scusate io non scrivo spesso, ma vi leggo sempre con piacere. E vado anche su qualche forum giallozozzo perché so stupidi e mi allietano sempre le giornate. Su uno in particolare stanno facendo una disamina da stamattina su un eventuale cambio di modulo del merdacalcio, con difesa a quattro e tre quarti de quelle buste de fave fuori ruolo...alla terza giornata...un cambio modulo...co tutti indietro nella preparazione. Volevo condividere il loro stato con voi  :asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
modulo di gioco ??? volevano forse dire che invece de sta 9 dietro la linea della palla e fa i lancioni,
ce se mettono direttamente tutti e 10 ???

SigmaSigmaLambda

*
Lazionetter
* 38
Qualcuno prova a uscirne proponendo il polacco mezzala. E pellegriño ala. A quel punto era troppo e ho spento tutto ridendo tanto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: SigmaSigmaLambda il 06 Set 2023, 23:35
Qualcuno prova a uscirne proponendo il polacco mezzala. E pellegriño ala. A quel punto era troppo e ho spento tutto ridendo tanto

visionari

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2023, 06:34

Di pazzesco c'è anche il difendente che vola per terra sulla mezza finta di Lukaku, ma è uno della primavera o uno che devono far giocare ?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: mazzok il 07 Set 2023, 08:17
Di pazzesco c'è anche il difendente che vola per terra sulla mezza finta di Lukaku, ma è uno della primavera o uno che devono far giocare ?

Dovrebbe trattarsi di un difensore della nazionale belga. Messi maluccio da quelle parti...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Discussione precedente - Discussione successiva