as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683

Ma i fricchin/frecchin/fridkin/friedkin (la pronuncia varia a seconda del grado di abbrutimento del tifoso) che dicono?

P.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: PaperoGiallo il 11 Gen 2024, 16:36

Ma i fricchin/frecchin/fridkin/friedkin (la pronuncia varia a seconda del grado di abbrutimento del tifoso) che dicono?

P.

secondo me  non dicendo nulla dicono tutto  ;)

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159

Posta un rigore moderno così a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Per ricordare una Zia Laziale, visto che sono un VDM Ciociaro, che vive in Austria da quasi 40 anni, si diceva ancora prima che nascessi:  "A na preta bassa, bassa, romanista, I cagh e tu ammassa..."
:asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Limortacci vostri sempre brutte merde schifose!
:stop  :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il PSG in pressing per llorente, per annullare il prestito. A me sembra una mancanza di rispetto, tra l'altro i zozzi dovrebbero comprare in quel reparto, reparto in cui stanno facendo giocare un "bambino top"(cit.). Non so, li trattano proprio a pesci in faccia..

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Blueline il 14 Gen 2024, 06:45
Il PSG in pressing per llorente, per annullare il prestito. A me sembra una mancanza di rispetto, tra l'altro i zozzi dovrebbero comprare in quel reparto, reparto in cui stanno facendo giocare un "bambino top"(cit.). Non so, li trattano proprio a pesci in faccia..

Boh, forse le merde non hanno rispettato qualche patto per renato sanches

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: Blueline il 14 Gen 2024, 06:45
Il PSG in pressing per llorente, per annullare il prestito.

Che c'entra il PSG? Non veniva dal Leeds?
A memoria, mi sembra non sia mai passato per Parigi e, soprattutto, che se ne fa Luis Enrique di un marcatore ultratrentenne?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: hafssol il 14 Gen 2024, 11:18
Che c'entra il PSG? Non veniva dal Leeds?
A memoria, mi sembra non sia mai passato per Parigi e, soprattutto, che se ne fa Luis Enrique di un marcatore ultratrentenne?

Si dice che come indennizzo per l'interruzione del prestito di Renato Sanches il PSG voglia che la Roma gli giri in prestito Llorente (evidentemente in accordo con il Leicester). Anche secondo me il difensore spagnolo è inadeguato per il livello dei parigini, ma è pur vero che Luis Enrique lo convocò per gli Europei 2021.
Sticazzi in ogni caso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio lasciare qui un pensiero a quel pezzo demmerda di Falcone.
Non so cosa abbia fatto alla fine perché dallo stadio non l'ho capito ma magari more oggi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2024, 15:12
Voglio lasciare qui un pensiero a quel pezzo demmerda di Falcone.
Non so cosa abbia fatto alla fine perché dallo stadio non l'ho capito ma magari more oggi.
Oggi È morto!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Rovella gli ha fatto capire in modo chiaro dove dovesse andare

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Non è bello infierire su uno che si chiama Wladimiro.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Tornavo dallo stadio in metro ieri quando ad un certo punto a Termini, mentre passavo alla B, sento gridare " burini!" ad un gruppetto di ragazzetti che erano 20 metri davanti a me.
Arrivo all'angolo da dove ho sentito arrivare sto grido e ci trovo 5-6 controllori Atac, uno di loro in piedi diceva a uno seduto con i capelli ingelatinati sparati in aria e sulla cinquantina," ma no no non se fa così".
Individuato l'energumeno me lo guardo fisso dalla testa ai piedi e con tutto il disprezzo che un essere umano possa trasmettere quando davanti ad un escremento umano gli dico :" vergognati pezzo di merda romanista, siete fatti con lo stampino, sfigato".
Mentre me ne andavo gli ho detto di tutto, "pezzo di merda romanista" è riecheggiato per tutta la galleria fino a quando non è arrivata la metro, " sei de Corropoli pezzo de merda!"

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: SubumaniInterceptor il 15 Gen 2024, 09:36
Tornavo dallo stadio in metro ieri quando ad un certo punto a Termini, mentre passavo alla B, sento gridare " burini!" ad un gruppetto di ragazzetti che erano 20 metri davanti a me.
Arrivo all'angolo da dove ho sentito arrivare sto grido e ci trovo 5-6 controllori Atac, uno di loro in piedi diceva a uno seduto con i capelli ingelatinati sparati in aria e sulla cinquantina," ma no no non se fa così".
Individuato l'energumeno me lo guardo fisso dalla testa ai piedi e con tutto il disprezzo che un essere umano possa trasmettere quando davanti ad un escremento umano gli dico :" vergognati pezzo di merda romanista, siete fatti con lo stampino, sfigato".
Mentre me ne andavo gli ho detto di tutto, "pezzo di merda romanista" è riecheggiato per tutta la galleria fino a quando non è arrivata la metro, " sei de Corropoli pezzo de merda!"
Quanto mi sarebbe piaciuto essere con te... grazie  :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
Quindi le merde sono state riprese dalla Lazio (ora 4 punti sotto), buttate fuori dalla coppa Italia sempre da noi, hanno perso il loro "condottiero" nel giro di 3 settimane scarse?
:=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: jp1900 il 16 Gen 2024, 12:45
Quindi le merde sono state riprese dalla Lazio (ora 4 punti sotto), buttate fuori dalla coppa Italia sempre da noi, hanno perso il loro "condottiero" nel giro di 3 settimane scarse?
:=))
Se pensi pure che praticamente hanno cacciato il condottiero perche j'avemo rotto il culo per la quarta volta in 6 derby neanche se je tiravamo na testata termonucleare sopra a trigoria je facevamo cosi male in cosi poco tempo

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Negli ultimi anni sta diventando una prassi che dopo il derby cacciano l'allenatore  :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Gen 2024, 18:44
Negli ultimi anni sta diventando una prassi che dopo il derby cacciano l'allenatore  :D

Quindi al prossimo conviene mandare in campo la primavera??

:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva