as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Nela sostiene che la vera sconfitta bruciante fu quella col Lecce.
Il Liverpool era uno squadrone.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.895
nela ha ragione che il Liverpool era uno squadrone ma gli andrebbe anche ricordato che in quegli anni i suoi tifosi erano convinti di essere la squadra che giocava il miglior calcio d'Europa e che per quella partita se la sentivano molto di più che calla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Mag 2024, 20:17
nela ha ragione che il Liverpool era uno squadrone ma gli andrebbe anche ricordato che in quegli anni i suoi tifosi erano convinti di essere la squadra che giocava il miglior calcio d'Europa e che per quella partita se la sentivano molto di più che calla.

ma  infatti !! come per la finale del 26 maggio pure quella volta gia' le bancarelle vendevano le bandiere con la coppa dei campioni stampata...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
loro se la sentono sempre "calla", eppure dovrebbero averci fatto il "callo "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Le piccole merde stanno perdendo 3-0 e non mi dite niente?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2024, 22:29

hanno pagato la fatica del derby...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Che se la pijamo nder culo, Cherubini e Pagano in primis.  :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Questo fa capire ancora di più quanto sia stato coj.... Carnevali.
Ha un ottimo settore giovanile e va a spendere 10 milioni cosi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Giu 2024, 15:24
Questo fa capire ancora di più quanto sia stato coj.... Carnevali.
Ha un ottimo settore giovanile e va a spendere 10 milioni cosi.
Verissimo. Una zozzeria che gli è giustamente costata cara. Spero che, dopo essere stati presi a pallonate nei 2 derby col Modena, tornino in C a giocare al campetto casalingo diSassuolo davanti ai 500 fedelissimi che sono la loro dimensione. E vendessero il Mapei alla Reggiana.

maury68

*
Lazionetter
* 2.229

Non c'è notizia al momento ma qualcosa c'è.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
Citazione di: maury68 il 02 Giu 2024, 00:29
Si vocifera la finanza in casa merd3.

Non c'è notizia al momento ma qualcosa c'è.

Saranno andati a chiedere la maglia di dibbbala

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.861
Ma se pò esse così stupidi da fasse fà una maglietta del genere?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Giu 2024, 08:21
Ma se pò esse così stupidi da fasse fà una maglietta del genere?

Sto coso siede in Senato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio: Sky UK, Dan Friedkin in corsa per acquistare l'Everton

Il proprietario della Roma Dan Friedkin, il cui patrimonio personale viene stimato in 6,1 milioni di dollari è l'ultimo candidato in ordine di tempo all'acquisto dell'Everton, squadra che in questa stagione ha chiuso al 15/o posto in Premier League. Lo riferisce Sky Sports UK, precisando che l'attuale proprietario (al 94.1%) dei 'Toffess' Farhad Moshiri, che è intenzionato a cedere la società, ora è libero di trattare con chiunque visto che è venuto meno l'accordo di massima, poi non tramutatosi in fatti concreti, con il fondo 777 Partners' che già possiede il Genoa e il Vasco da Gama. Così ora si è fatto avanti Friedkin, che oltre che della Roma è proprietario del Cannes, in concorrenza con il quale sono due businessmen locali, Andy Bell e George Downing (dietro i quali ci sarebbe il multimilionario americano Michael Dell), il fondo americano DFO Management e quel John Textor, magnate Usa, che già possiede un club di Premier, il Crystal Palace, oltre che Lione, Botafogo e il belga Molenbeek. Nelle prossime settimane il rebus dovrebbe essere risolto, intanto le intenzioni del gruppo Friedkin vengono definite molto serie.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Comunali: Rosella Sensi sindaco a Visso, dopo nonno e padre

Rosella Sensi, ex presidente dell'A.S. Roma, e' stata eletta sindaco di Visso, borgo del maceratese, dove sono stati primi cittadini anche suo nonno Silvio e il padre Franco. 'Cambiare Insieme', la lista che la sosteneva, ha ottenuto il 50,3 delle preferenze (329 voti in totale). "Provo un'emozione fortissima: dedico questo successo alla mia famiglia e a chi mi ha aiutato e sostenuto - ha dichiarato - e per me Visso rappresenta tutto: il mio impegno sara' quello di mantenere quanto ho detto in campagna elettorale, la ricostruzione post terremoto e' la priorita', ma sono tantissime le cose da fare".

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: tommasino il 15 Giu 2024, 14:55
https://www.pistoiasport.com/pistoia-si-colora-di-giallorosso-nel-weekend-il-raduno-mondiale-del-roma-club/

AIUTO!!!

quale migliore occasione per sfoggiare, tu e  i tommasini, le vostre magliette biancoazzurre per la citta' ??

Discussione precedente - Discussione successiva