as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: adiutrix il 13 Apr 2026, 17:44Se arriva sesta la asmafia va in conference. In Europa L. ci va la quinta e quella che vince la coppa Italia. Adesso non so in quale caso potrebbe andare in EL anche la sesta. Forse se la coppa Italia la vince l'inter?

Inter o Como purtroppo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Sono appena tornato da Auschwitz, un posto in cui ogni essere umano dovrebbe andare almeno una volta nella vita. Un posto dove ti chiedono di tenere i telefoni bassi, non farti selfie ed avere un comportamento rispettoso e sobrio.
Il candidato indovini quale cosa tifava il tizio che vestiva tronfio tuta e maglietta della sua squadra del cuore?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.639
Ma questa storia dei contratti di Bailey è Wesley, a cui hanno appena accennato in Rai (Radio Rai tra l'altro), senza fornire grandi dettagli, che dovrebbe da esse?!?

L'unica cosa che ho capito è che ci sarebbe un video sul sito (o su un profilo Social) di Report, che vede come protagonista un certo Scala, che francamente non so chi sia, forse un intermediario. Boh! Non c'ho capito molto!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Ma si può chiedere a Gasperino di commissioni di calciatori acquistati ?
Ma che ne sa.
Chiedere al DG sembrava brutto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 17:27Ma questa storia dei contratti di Bailey è Wesley, a cui hanno appena accennato in Rai (Radio Rai tra l'altro), senza fornire grandi dettagli, che dovrebbe da esse?!?

L'unica cosa che ho capito è che ci sarebbe un video sul sito (o su un profilo Social) di Report, che vede come protagonista un certo Scala, che francamente non so chi sia, forse un intermediario. Boh! Non c'ho capito molto!
è un intermediario, che però ha preso la licenza per fare quel lavoro, dopo che aveva già lavorato alla definizione di quei due contratti, se ciò abbia qualche rilevanza a livello sportivo , non ne ho la minima idea 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.287
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:45è un intermediario, che però ha preso la licenza per fare quel lavoro, dopo che aveva già lavorato alla definizione di quei due contratti, se ciò abbia qualche rilevanza a livello sportivo , non ne ho la minima idea
ma non si chiamava scala pure l'amico di "fernando"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva